Quali modifiche estetiche accetta l'asi?

Aperto da Gigi86, 06 Ottobre 2011, 21:44:11 PM

« precedente - successivo »

Gigi86

Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se con qualche modifica estetica tipo il colore della capote diverso l asi mi crea problemi per iscrivere la mia 2cv

ginin

Citazione da: Gigi86 - 06 Ottobre 2011, 21:44:11 PM
Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se con qualche modifica estetica tipo il colore della capote diverso l asi mi crea problemi per iscrivere la mia 2cv

(appl)
Bella domanda.
Anchio devo "dovrei" sostituire la capote, mi piacerebbe cambiare colore.... 
Se qualche esperto......
Grazie
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

vagabondo 57

ciao GIGGI.  benvenuto scusa la domanda .PERCHé VUOI ISCRIVERLA asi ? (nonso) ??? (?) (??) (??)
io resto sempre in bilico .

ggiovane matteo

dipende da che certificazione volete ottenere.

se è quella di storicità (fini economici mi pare la definiscano) basta che il mezzo esista e sia decoroso. vogliono 5 o 6 fotografie e 130 euri tra iscrizione auto e tessera annuale. se è muccata o con capotte verde anzichè nera non fanno storie.

se è la targa oro la macchina deve essere come uscita di fabbrica!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

Citazione da: vagabondo 57 - 06 Ottobre 2011, 22:26:30 PM
ciao GIGGI.  benvenuto scusa la domanda .PERCHé VUOI ISCRIVERLA asi ? (nonso) ??? (?) (??) (??)

alcune compagnie pretendono l'iscrizione per le agevolazioni ai mezzi storici.
e per evitare i blocchi infern invernali, in alcune regioni è necessaria l'iscrizione storica. o un impianto gpl..


ah, benvenuto gigi!  (felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Gigi86

Citazione da: vagabondo 57 - 06 Ottobre 2011, 22:26:30 PM
ciao GIGGI.  benvenuto scusa la domanda .PERCHé VUOI ISCRIVERLA asi ? (nonso) ??? (?) (??) (??)
la voglio iscrivere per le agevolazioni soprattutto per l'assicurazione ora la sto restaurando e non volevo avere problemi per qualche modifica estetica

Gigi86

Citazione da: ggiovane matteo - 06 Ottobre 2011, 22:28:53 PM
dipende da che certificazione volete ottenere.

se è quella di storicità (fini economici mi pare la definiscano) basta che il mezzo esista e sia decoroso. vogliono 5 o 6 fotografie e 130 euri tra iscrizione auto e tessera annuale. se è muccata o con capotte verde anzichè nera non fanno storie.

se è la targa oro la macchina deve essere come uscita di fabbrica!
Grazie quindi non dovrei avere problemi anche perché l'unica cosa che vorrei cambiare è il colore della capote per il resto la voglio originale

ggiovane matteo

in teoria no. se vuoi averne la certezza contatta il club federato asi col quale faresti l'iscrizione e chiedi direttamente a loro..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi