Carrello portatutto

Aperto da InvisibleMan, 28 Ottobre 2011, 19:16:51 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan


Carrello "ellebi"
portabici & portatutto
il carrello e' stato attrezzato con fondo e copertura in alluminio piu' rastrelliera per 5 bici (removibile)
lavorazione impeccabile.
come da foto puo' tranquillamente portare 5 Mountain Bike e sotto il vano essere riempito di qualsiasi cosa

il carrello e' omologato come rimorchio, ed ha una sua targa. puo' essere quindi trainato da qualsiasi macchina con gancio traino.
gomme nuove e revisione fatta

nb: se non era immatricolato come rimorchio ma bensi' appendice poteva essere trainato solo da un'auto perche' iscrivibile sul libretto dell'auto trainante.
questo puo' essere trainato da qualsiasi macchina.

zona di vendita: roma, mi sposto max 250km e possiamo incontrarci una volta chiuso l'affare

foto e info : http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/carrello-portabici-e-portatutto-ellebi/19208169
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

se mi regali 1.500 euro me lo compro io  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

emi

odio mi è presa una fissa (sorpreso) fare un carrello con i fianchetti in plastica e il  (muro) (muro) (muro) (sorpreso)posteriore mehari che ne dite?
emi

InvisibleMan

se hai il gancio perché no.. Sarebbe fichissimo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

emi

si devo pero trovare delle plastiche vecchie a poco!
emi

InvisibleMan

ce l'ho io vedi annuncio precedente
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

emi

emi