News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ci provo........con la vetroresina-

Aperto da Ludo, 18 Ottobre 2011, 20:24:40 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La Contessa sarà una 2 cv particolare, i puristi inorridiranno, ma ... (nonso) son fatto cosi......

Ho preparato lo stampo per la prima parte del cruscotto, quella lato passeggero....



E giù di fogli e resina...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

oxi883

 (felice) penso che gia' lo saprai, sulla parte  del cruscotto che andra' avvitata sulla scocca ,integra una barra di alluminio solidale alla struttura in vetroresina onde evitare che in prossimita' dei fori per le viti con il tempo si creino spaccature...................ah.............anch'io sono un'estimatore delle bionde amare come la  beck's  che fa capolino sulla foto   (spett) ma se assaggi la pilsner urquel     (superok)  ;) (birra)

Ludo

Grazie dei 2 consigli. la barra la metterò di certo, e mi metterò alla ricerca dell'amarognola! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

citronuevo

Certo che basta buttar lì una cosa che tu parti  ;D , mi piace l'idea del cruscotto personalizzato che stai facendo e mi piace  la vetroresina.... un'altra cosa che ammirerò a breve  (su)

salbifulco

tu sei matto...del resto qualcuno ha detto: siate affamati, siate folli  (su)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Quanto mi piace sentirmi dare del matto! ;) ;) ;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Per essere la prima volta e pur con lo stampo al contrario......sono soddisfatto!

Ancora qualche stuccatina, intanto il fermo per lo sportellino si sta incollando.



Cosi come la cerniera sullo sportellino...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Per dargli l'effetto dei cruscotti moderni gli ho dato una mano con un'antirombo acrilico, resistente ai raggi uv...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

#8
Citazione da: ludo1 - 21 Ottobre 2011, 21:54:58 PM
Per dargli l'effetto dei cruscotti moderni gli ho dato una mano con un'antirombo acrilico, resistente ai raggi uv...


ma certo........ e mettici anche lairbeg dentro  (stupid)
;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Il pulsante verde è per disattivare l'ESP? (muoio)

Grande manualità, ti invidio! Bien vu, Claude! (su)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Citazione da: Vicè - 25 Ottobre 2011, 22:12:37 PM
Il pulsante verde è per disattivare l'ESP? (muoio)

Grande manualità, ti invidio! Bien vu, Claude! (su)

(felice) (felice)

E' la spia delle frecce, avevo un cicalino messo via, ma si è scoperto a 24 volt....e visto che le dimentico sempre (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Accidenti che bel lavoro  (sorpreso) sembra proprio un cruscotto moderno   (muoio) (stupid)
p.s se vuoi ho degl'interruttori per gli alza cristalli elettrici  ;D
(abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati