help.....2cv cercasi

Aperto da sherazare, 13 Ottobre 2011, 17:34:03 PM

« precedente - successivo »

sherazare

ciao a tutti, c'è qualcuno  che sa dove possa trovare una 2cv da rimettere in sesto, possibilmente nella mia zona (Taranto) trovarne una già restaurata assolutamente no sia per la cifra e sia per le sorprese che magari cela.Voglio procedere io al suo restauro, che abbia almeno il telaio integro, completa, e con documenti in regola? e da spendere relativamente poco spero possiate aiutarmi, ho la voglia  lo spazio e le capacità ma mi mancano i 2cavalli mi aiutate???  grazie a tutti

pitmix

Ueilà ciao!  (felice) Sei di Taranto città o provincia? Io sono di Laterza, ti auguro di trovare quanto prima la tua 2CV...... AUGURI!
la calma è la virtù dei forti....

sherazare

 (felice) siamo abbastanza vicini vivo nella famosa città delle ceramiche (Grottaglie) la tua è famosa per il pane, grazie per gli auguri, spero di riuscire a trovarla, e in condizioni accettabili domenica scorsa sono andato a Lecce per vederne una, la carrozzeria era in discrete condizioni, ma il telaio secondo me era storto, peccato anche perchè si trattava di fare uno scambio alla pari moto guzzi contro 2cv. Avere una due cavalli era un sogno che avevo da ragazzo ed ora che sono passati un po di anni spero di poter realizzare ciao e alla prossima

charleston81

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-biella-31119153.htm  ecco la mia in vendita è anche su ebay se ti interessa, telaio sano
Andrea

sherazare

ciao, siamo un po lontanucci ma si potrebbe fare è un vero peccato lasciarla in quello stato il problema è trasportarla vedo di informarmi sui costi, potresti farmi sapere se il prezzo è quello  o si può fare qualcosa??? è tutto li

charleston81

La foto è stata scattata da vecchibulloni ricerche quando sono andati a ritirare l'auto, ora sta a Valdengo (BI) provo ad informarmi anche io per il trasporto fino a Grottaglie. Ti ho risposto anche su ebay
Andrea