13 novembre nel basso ... o meglio bassissimo piemont !

Aperto da michael - dyane500, 24 Ottobre 2011, 23:04:16 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

Citazione da: lacayenne - 11 Novembre 2011, 09:06:07 AM
Essendo nei paraggi magari vi vengo a trovare in mattinata.... :D
Vedremo!
(felice)

dai se puoi fai un salto :-)))


programma definitivo (o quasi ):

ritrovo ore 10.30 - 10.45 in viale Einaudi ad Acqui Terme, zona bagni . Per chi arriva da Genova é proprio all'ingresso della cittadina, per chi arriva da altre direzioni rimane dopo il ponte Carlo Alberto sul fiume Bormida, vedrete che sulla sponda del fiume c'é un parcheggio dove sostano anche i camper.
poi facciamo un giretto per le colline, mi era venuta l'idea, visto che il tempo sembra decente, di prendere un salame e un po' di vino e fermarci in un punto panoramico per un breve aperitivo .... se qualcuno volesse portare qualcosa ....
poi per le 12.30-13.00 andiamo a mangiare presso il ristorante del golf ad Acqui terme, menu' : 2 antipasti, primo, secondo, dolce e bevande comprese - 25 euro a testa- menu' tipico piemontese! io ho prenotato per 14 ... se qualcuno di voi avesse problemi me lo comunichi per tempo cosi' avviso ! grazie !!
il mio cel per chi non lo avesse é 3403653325 !!
A PRESTOOOOO
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Citazione da: michael - dyane500 - 11 Novembre 2011, 10:27:17 AM

ritrovo ore 10.30 - 10.45 in viale Einaudi ad Acqui Terme....................

Meno male, pensavo che ci volessi comunicare  il programma il giorno 14!!!!  (stupid)(sorpreso) (muoio) ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

michael- dyane500-

Gianni Gandini

Ottimo menù, ottima compagnia (come sempre) e grande aperitivo! Tenchiu Michael!  (su) (su) Domani di nuovo !!!!   ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 13 Novembre 2011, 18:12:00 PM
Ottimo menù, ottima compagnia (come sempre) e grande aperitivo! Tenchiu Michael!  (su) (su) Domani di nuovo !!!!   ;D ;D



quoto tutto,pero domani io lavoro!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

massige

grandissimo Michael !!! Il giretto tra i vigneti è stato davvero godibilissimo (così come l'aperitivo)
una bellissima giornata con una compagnia unica:)) grazie a tutti
eh si....bisogna ripetere sisisisisiisisisi

lacayenne

Non sono venuto e il lavoro era pure saltato  (muro) (muro) (muro)
Peccato.
Alla prossima! :D
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

robybullit

Ciao a tutti! è stato proprio un bell'incontro, ho riso tutto il giorno!!Willy geniale! grazie a Michael che ci ha fatto scoprire nuove stradine collinari; io che son della zona e dovrei esserci abituato, son rimasto colpito...  colori autunnali + colori citroen = vera poesia!

lucajack2cv

#38
Usciti dal nebbione della pianura, sopra a Strevi, c'è una chiesetta tra i vigneti..




Dove 2cvisti grandi e piccini confabulano..




Dove i più inverosimili soggetti del duecavallismo italiano si manifestano manducando al sole..




Dove i bimbi giocano nel silenzio dei filari..




:D Grazie Michael per averci portato fin quassù a goderci per pochi minuti quel sole pallido e un abbraccio ai vecchi  e nuovi amici sparsi tra liguria e piemonte!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 15 Novembre 2011, 10:18:07 AM
Usciti dal nebbione della pianura, sopra a Strevi, c'è una chiesetta tra i vigneti..




è mica quella chiesetta la cui strada porta verso l'abitazione del "vecchio" Angelo (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

lucajack2cv

Scatolette tra i vigneti..




Una superba dyane con tralcio d'autunno..




Un tonicissimo pensionato..




Ragazzo padre coi scarp del tennis..




Un cagnolone per ogni cucciolo..




E per concludere la tradizionale tavolata:



(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

bella gita  (superok) alla quale sarei venuto volentieri, ma non smpre è possibile   (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

michael - dyane500

ragazzi vi voglio ringraziare per avere partecipato... é stata una giornata super... sono contento che vi siate trovati tutti a vostro agio e che in questa domenica di autunno abbiate potuto gustare un po' dei paesaggi a me tanto cari!!! mi spiace per chi non é potuto esserci ma avviso che per maggio dell'anno prossimo é in fase di organizzazione un ruduno di tre giorni proprio a Strevi !!!!! quindi alla prox!! un abbraccio a tutti e grazie  (appl) (abbraccio)
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Citazione da: lucajack2cv - 17 Novembre 2011, 17:18:29 PM


Ragazzo padre coi scarp del tennis..



.... el parlava de per lu, rincorreva già da tempo un bel sogno d'amore!!!!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Vicè

Acqui Terme - Tra i vigneti in 2cv!

Tra i vigneti con le lumachine... :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

michael - dyane500

michael- dyane500-

robybullit

Ma che bello!!ottima colonna sonora per lumachine tra i vigneti :)! i miei complimenti!

lucajack2cv

Citazione da: GIANNI da Genova - 18 Novembre 2011, 16:40:31 PM
Citazione da: lucajack2cv - 17 Novembre 2011, 17:18:29 PM


Ragazzo padre coi scarp del tennis..



.... el parlava de per lu, rincorreva già da tempo un bel sogno d'amore!!!!  ;D ;D

;) che pezzo, eh?! è da così tanto che mi gira in testa..


[youtube=450,350]SO_QKksqXdI&feature=player_detailpage[/youtube]

Un bel dì, che l'era dre' a parla'
de per lu, l'avea vista passa'
bianca e rossa, che pareva il tricolore
ma po lu, l'è sta bon pu' de parla'.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..