)
Mi trovi spiazzato, sorella, 'sta cosa rientra nel novero delle cose che di solito capitano agli altri, e a me non riesce facile parlare di cose che non so o che non sento.
Non riesco nemmeno a pensarci, credo addirittura di non essere stato costruito per reggere a questo tipo di sollecitazioni, anche sforzandomi non riesco ad immedesimarmi nel tuo ruolo, addirittura non avrei avuto la forza di chiedere aiuto come hai fatto tu.
Mi limito a fare quello che faccio di solito su queste pagine, quando una cosa mi interessa, posto per tenere in piedi il 3d.
Ti offro un po' di musica cattiva.
Hai mai provato quel particolare tipo di rabbia che nasce dalla paura?
Metallica
Enter Sandman- Metallica
Mimmo
Ciao fratello ( mi hai commosso con la parola sorella )
credimi fratello avresti avuto eccome la forza di chiedere aiuto ,io non sono una persona particolare,anzi mi considero per molte moltissime cose inferiore agli altri .
solo quando " qualcosa di cui non capisci il motivo e che fino a poco prima pensavi che le sfortune, le malattie, possano capitare solo agli altri
e' in quel momento che ti viene fuori una forza che mai credevi di avere combatti combatti combatti fino allo sfinimento senza mai arrenderti .
Vivo continuamente con la paura(non potrebbe essere diversamente) con la rabbia quando le malattie toccano i bambini , e puoi solo immaginare avendo come seconda casa il Bambino Gesu' (ospedale esclusivamente pedriatico ) con cosa e con chi mi devo confrontare ogni volta e mi chiedo continuamente PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ultimo momento di rabbia e paura l'ho condiviso proprio con voi ( nel 3d BASTA PRENDETEVELA )
non ce l'avevo con nessuno ma ce l'avevo col mondo intero
vogliono farci credere che viviamo in un mondo schifoso egoista dove i valori non contano piu' NON E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo e' un forum di appassionati di 2 cv e non solo......................
dietro questo forum ci sono delle persone MERAVIGLIOSE che scherzando standomi vicino in quel momento di grande sconforto sono riuscite a farmi tornare un po' di sorriso
NESSUNO e sottolineo NESSUNO si e' permesso di portarmi via la mia 2 cv pur capendo che era un momento particolare e sarebbe stato facilissimo prenderla.
Ho trovato una famiglia non virtuale ma REALE dove si scherza ci si prende in giro ma appena uno ha un problema serio tutti si fermano per aiutarlo GRAZIE
Questo forum e' fatto di bellissime persone e dietro ogni nickname c'e' una "meraviglia" che non sara' mai SOLO
CIAO FRATELLO,CIAO FRATELLI