vendo ami8!

Aperto da gio K 5000, 10 Ottobre 2011, 15:59:31 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

 (felice)

ciao a tutti.

Sono scomparso per parecchi motivi, ma di certo non per la mancanza di passione per la mia bicilindrica. Anzi!
proprio per questo ho deciso che non mi servono altre auto, non intendo fare del collezionismo, e nemmeno passare la vita sotto le macchine a regolar bulloni.
Il mio concetto è starci sopra a divorar chilometri!
L'uso della motocicletta, peraltro, è stato un ritorno di fiamma potente. Uso la moto anche in condizioni meteo proibitive; ho scoperto una cosa che da ragazzo non conscevo o non c'era o non potevo averla: l'attrezzatura! geniale, non si sente freddo, non ci si bagna.
Bene, una 2cv e una motocicletta, è tutto quello che mi serve (ah, oltre una bicicletta), in quest'ottica tre auto non mi servono a niente.
Ho zorro, che non vendo neanche sotto tortura (ho conosciuto alcuni che comprano e poi vendono e poi ricomprano e poi rivendono...etc, ma non fa per me)
Ho il sergente Garcìa, una visa 650 con tetto apribile
ho brancaleone, l'ami8 break (o brek, boh?) che non ho mai cominciato a sistemare.

Non ho intenzione di lucrare.
La visa l'ho avuta in regalo, e faccio altrettanto. é smontata parzialmente, iniziata (e quasi pronta) per la verniciatura, non ha ammaccature, il motore è giovane e funziona bene. Bisogna volturarsela, venire con carro e furgone per i vari pezzi (portiere cofano sedili etc)

l'ami8 l'ho pagata 800 € e faccio altrettanto (ci rimetto la voltura, ma così deve essere). qui basta volturarsela e un carro, perchè non è smontata.

Vorrei risolvere entro al fine dell'anno. La visa, in difetto, subirà triste sorte; l'ami aspetterà tempi migliori....
un saluto a tutti,
Giò.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

nista.giuseppe

Ciao,
ho un amico interessato all'ami 8, se mi invii delle foto gliele giro.
Grazie

salbifulco

da tempo che è andata..... (felice)
sdeghedè sdeghedè

gio K 5000

 (felice)
è vero, andò!
e anche in buone mani!
(appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

...... e poi cosa metti sotto alla tettoia?  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

non so, lascio fare al caso..... (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....