BASTA PRENDETEVELA

Aperto da morticia, 02 Novembre 2011, 11:06:47 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

morticia

#31
Ludo e Scanner scusate ma invece di ridere non pensate che la mia charly data la sua originalita' meriti molto di piu'? ;) ;) ;) ;)
ora sfido chiunque di voi a dirmi
chi ha un portaombrellone come sedile di guida  (?)
chi ha un cuscino del divano sul sedile lato passeggero  (?)
e soprattutto chi ha una originalissima cappottina color "mal di stomaco"perfettamente impermeabile  (?) (?)
dai su non vi capita spesso una occasione simile  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
P.S. dimenticavo ai schienali dei sedili anteriori ho messo dei giubbotti smessi che fanno tendenza  (su) (su) (su) (su) (su)

Lu

Una descrizione del genere fa decisamente tenerezza.
Fossi più vicina, quei sedili te li avrei già sistemati io.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Mehariiiiii!!! namo asistemà sti sedili de Serena sinò quessso debbologna(Cruell) daje e ridaje sooritrovamo nantra volta aroma emmetoccapure annallo appià allastazione pepportallo ar Trullo (la zona residenziale di Serena) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

Citazione da: cruell - 04 Novembre 2011, 11:33:02 AM
Una descrizione del genere fa decisamente tenerezza.
Fossi più vicina, quei sedili te li avrei già sistemati io.
GRAZIE Cruell tu si che sei un gentiluomo  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
quasi quasi mi trasferisco vicino casa tua  (muoio) (muoio) (muoio) sei contento vero?
(cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) CRUELL ma mica starai scappando vero?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Serè! Guarda che con Orange ci stiamo organizzando
prepara le brande!! che ci trasferiamo!
Te la facciamo tornare un gioiellino!!
ho già messo il martello nella borsa!

morticia

#37
 (felice) GRAZIE Mago che grande amico che sei  (su) (su) (su) (su) (su) (su)
solo una cosa  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) ma con il martello che ci devi fare  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ah OPS che stupida e' per i parafanghi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
P.S. mi sa che mio malgrado mi tocca ringraziare pure mehariorange  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
vabbe' quando non ho niente da fare mi va e me lo ricordo lo faro'  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Giacomo

eccheccachio Serè, un po di giorni che non ci sono è successo 'n macello... !!! per i sedili, che come disse roma679 "ma che c'hai chiuso un rottweiler dentro sta macchina?" possiamo sistemare qualcosa. la gomma piuma si rimedia, le foderine forse, se non le  ho buttate  le ho io. Certo sono marroni ma originali anni 80... per dyane, 2cv con sedile anteriore ad angolo retto (erano montate sulla mia che aveva i sedili peggiori dei tuoi  ;D ) hanno un loro fascino. le avevo anche lavate pensa!!! ;D solo mi devo ricordare dove sono e se effettivamente non le ho buttate...
ps... a Serè penso che nessuno di noi qui sul forum avrebbe preso la tua macchina...al massimo te l'avrebbe tenuta fino a quando non ti sarebbe passata la malinconia...che dopo avresti pianto pure di più!!! senza suspiria!

morticia

Tu non ti puoi assentare vedi Giacomo che macello  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Scanner ha parlato di sciaccalli e' vero purtroppo esistono
ma su questo forum non sappiamo che cosa vuol dire lo sciacallaggio e' una parola che non ci appartiene
Giacomo parole sante (l'ho scritto nel 3d della Fibrosi Cistica ) NESSUNO l'ha presa e NESSUNO l'avrebbe mai presa
ciao Giacomo  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Lu

Io un pensiero ce lo avevo fatto :-P
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


InvisibleMan

dammela per 20 giorni e te la faccio diventare una Hot-Rod :-)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: mehariorange - 07 Novembre 2011, 09:45:29 AM
dammela per 20 giorni e te la faccio diventare una Hot-Rod :-)

Figoooo  (ura),

la fai così
o così   ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

devo dire che il ces.. Ops la Duca di serena cade un pò a pezzi soprattutto negli interni. Bisognerebbe cambiare interamente la tappezzeria e dare una pulita a fondo. Dopo aver tirato fuori da sotto il sedile un coperchio di yogurt del 2007 ho capito da quanto non la lava. La cappotta è da sostituire, ma il motore nonostante 378000 km gira bene ed è pure scattante, il cambio non gratta. La carrozzeria sarebbe da martellare un pochino e riverniciare. Io la farei anche a pennello. Credo che un ripristino almeno decente si potrebbe fare. Chi me da na mano?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


scanner79

ehm .... la mia 2cv veniva usata giornalmente da mamma che come la maggior parte delle donne è poco incline alla cure dell'automobile perchè ha ben altro da fare!!Inoltre avendo 2 pesti dolci pargoli me e mia sorella come figli, l'impegno era ancora più arduo!!
Inoltre mamma era amante delle cose dolci e noi condividevamo questa vizio di mamma aiutando non poco.

Ovviamente le carte delle caramelle non vanno buttate a terra!!!!ma dentro la macchina!!!prima o poi avremo fatto pulizia!!!
Così dopo anni di utilizzo (e di carte di caramelle) papà decise che era il caso di lavarla e magari portarla dal carrozziere per una lucidata.
Ehm .... sotto le carte di caramelle trovò un topolino ... diciamo che trovo solo la pelle del topolino che era entrato in macchina e li era rimasto.
Dopo diversi anni trovammo anche la tana del topolino nei convogliatori d'aria sulle testate!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

morticia

#47
uff tu scanner hai scritto questo solo per farmi diventare  (inc) invidia perche' il topolino ancora non ce l'ho  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)  (muoio) (muoio) (muoio)
pero' al posto delle carte di caramelle ho carte di merendine decisamente piu' sostanziose  (muoio) (muoio)  (felice)

InvisibleMan

#48
serè  tranquilla. Famme sistemà n'attimo e te do ma mano a daje na sistemata a patto che se vernicia col pennello. Na bella mano de grigio anni 60 eh . Come la vedi? E poi se batte la carrozzeria.. Avrà bozzetti qua e la ma mejo de adesso sicuro. Cappottina usata e via
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


scanner79

Mamma non ci viziava così tanto!!!!

E poi che ne sai che il topolino non ce l'hai??Da quanto tempo non pulisci la macchina???hai mai visto se nei convogliatori c'è qualche tana???

Ho scoperto quella tana almeno 10 anni dopo aver scoperto la pelle del topolino!!!e non c'era solo la tana!!c'era di dutto di più!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

morticia

 (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) e vai allora ce' speranza grazie Scanner  (muoio)  (superok)  (felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

magomerlino

Citazione da: mehariorange - 07 Novembre 2011, 15:12:28 PM
Chi me da na mano?

Io ci sono!  Se poi qualche amico ci conforta con una mano                                   
e un po' di materiale...tipo le foderineee...Giacomooooo!

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 08 Novembre 2011, 01:26:33 AM
Citazione da: mehariorange - 07 Novembre 2011, 15:12:28 PM
Chi me da na mano?

Io ci sono!  Se poi qualche amico ci conforta con una mano                                   
e un po' di materiale...tipo le foderineee...Giacomooooo!

presente!!! sono a disposizione, le foderine non le trovo ma devo guardare ancora in due tre posti. (Alcune cose le ho portate in cantina fuori roma)  (felice) fatemi sapere generalmente dopo le 3 sono libero tranne il giov ven e sab.  (felice)