Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

Gianni

Non sarebbe il caso di creare un nuovo tread, topic, host, post dedicato ad ogni gruppo locale?

Esempio:

Lumasse de ma, il primo venerdì del mese è l'uno e lo salterei perchè il 2 e il 3 c'è Ferrere. Farei per venerdì 8. Questa volta ci vediamo a levante? Vorrebbe venire anche Angela di Spezia e mi sembra cortese avvicinarci un tantino. Che so possiamo fare Portofino. No Portofino no anche se fa rima con tantino ma penso che Rapallo potrebbe andare bene. Qualcuno conosce un locale da quelle parti?

Ecco, per un messaggio come questo (peraltro vero) secondo me occorrerebbe uno spazio dedicato. Non delicato ho detto dedicato.

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni

Volevo portare alla Vs. cortese attenzione che venerdì 8 saranno presenti:
Angela da Spezia (vecchia conoscenza)
Sandro da Genova (bigliettare premia)
Cuneo dalla Val Fontanabuona (nuovo acquisto, è quasi vergine ed ha una 400)
Massimo da Genova (sperando che riesca ad ultimare il restauro completo della sua Mehari bianca)

Più di così cosa posso fare!

Se volete vedere così tante bestie rare, VENITE VENITE, PIU' PERSONE ENTRANO PUU' BESTIE SI VEDONO !!!!

Gianni

Comunico a tutte le lumasse de ma che una 2CV 400 è da ieri ricoverata in un'officina, in compagnia di due Mehari, per un ripristino completo con sostituzione del telaio.
Il proprietario ha consigliato per "la riunione" di venerdì 8......

                  ............. LA CAVA a Leivi.

Arrivederci e comunicate le adesioni. Ciao.

Gianni

Cos'è 'sto silenzio! Siete tornati tutti sulla lista?
Forza, gradirei saper quanti sremo per SABATO 8, LEIVI, PIZZERIA LA CAVA!

Angelaaaaaaaaaaa, non puoi tirarti indietro, ci siamo avvicinati a Spezia!

Pacifico

E' una giornata strana .... nessun messaggio sulla lista ... pochi messaggi sul forum ... si staranno tutti preparando per Ferrere.
Ci vediamo là domani mattina!
Ciao


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

co2cv

Io non ci sono, sarò a Vicoforte a laurà...

Gianni

RINNOVO LA RICHIESTA

Chi viene venerdì 8 settembre a mangiar 'na pizza a Leivi?

Gianni

Visto che nessuno vuol andare e Leivi a mangiar 'na pizza, domani sera sarò presso la sede del "sean's guinness club" (proprio sopra casa mia) per un paio di pinte, chi vuol venire......

Forrest

Lumasse de ma,...  mi ricorda qualcosa!!
Forse i bei tempi delle pizze e delle Guinness....  (piango)

Gianni ma quand'è che tiri fuori 15 cent e mandi un sms???

i cell delle lumache sono sempre accesi e sempre connessi!

Quei 5 o 6 ci saranno sempre e gli altri potranno tranquillamente autoinvitarsi facendosi sentire in taaaaanti di quei modi che, una volta letta la "comunicazione" della riunione, non potranno più tirarsi indietro! sms, LISTA, forum......

Sto imparando in questi giorni a usare il forum e come prima cosa leggo che vuoi fare una riunione a 2km da casa mia?????????

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Belin che forum telepatico! volevo scrivere cellulare ed è apparso cell
speriamo non scriva tutto quello che penso altrimenti sto forum lo oscurano i 2 minuti!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

"LUMASSA NEWS"
Fra pochi giorni sarà presentata una nuova lumassina de ma'!
Per info kiedere alla Fabiana  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni

vogliamo saper l' ORGA NUMBER.

Roald

Il tuo ? all'epoca non era stato inventato  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni

No, del nuovo duecavallista che sta per scodellare Fabiana.

Vedi 3 messaggi più in alto.

Gianni

VENERDì oottotobbre in Mura delle Chiappe presso il Ristorante Montallegro, riunione delle "Lumasse de ma".

All'ordine del giorno:
Ci autotassiamo per stamapre adesivi e maglietta?
Se si, stabiuliamo il logo?

Le decisioni si possono iniziare a prendere SOLO dopo la terza pinta.

La prima pinta è offerta dal sottoscritto per bagnare l'acuisto dell'Ami.

Forrest

Gianni: "La prima pinta è offerta dal sottoscritto per bagnare l'acquisto dell'Ami."
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

la prox volta scrivilo un pò più piccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (mart)
Si accettano prenotazioni anche dall'estero! (muoio) (muoio) (muoio)
Chi riporta questa notizia anche sulla lista?
(ps io non faccio testo, me la porto da casa (muro))
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni

Citazione da: Forrest - 25 Settembre 2006, 13:37:21 PM
(ps io non faccio testo, me la porto da casa (muro))
Ho considerato anche questo, una di meno! ;D

Forrest

la tua "genovesità" è imbattibile!!!
discendi mica da quel vecchio papero con la tuba???
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

co2cv

beh, stavolta potrei esserci...

Gianni


co2cv

Citazione da: Gianni - 27 Settembre 2006, 08:00:11 AM
Citazione da: co2cv - 26 Settembre 2006, 15:58:59 PM
beh, stavolta potrei esserci...


oh noooooo ! ;D

Guarda, già mi son pentita di averti fatto conoscere questo pazzo pazzo mondo. Sicuramente ora che lo sanno tutti verrò lapidata, quindi....eh!  (pugil)

obel-ic

come come???? Tu co hai portato Gianni, mio semprepresidente! (abbraccio), nel mondo 2cv?? Spero davvero di conoscerti a Pavia!!!
Come minimo paghi da bere !! (muoio) (muoio) (muoio)
(abbraccio)
(ciao)

(bevuta)

Pacifico

Citazione da: co2cv - 27 Settembre 2006, 11:48:31 AM
Guarda, già mi son pentita di averti fatto conoscere questo pazzo pazzo mondo. Sicuramente ora che lo sanno tutti verrò lapidata, quindi....eh!  (pugil)

Lapidata no ma non attenderti karmapunteggi astronomici  ;D  e comunque, a differenza di anto, saprai perchè è negativo  ;D

Ammirevole comunque l'impegno sociale di trovare nuovi interessi agli anziani della tua città  (vecchio) però stai facendo pagare a tutta Italia un problema che era solo locale.  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Visto che mi conviene invento una nuova legge:

sul port, post, trider, diger, delle "Lumasse de ma" possono scrivere solo i liguri.

mario55

Citazione da: Gianni - 27 Settembre 2006, 13:37:27 PM
Visto che mi conviene invento una nuova legge:

sul port, post, trider, diger, delle "Lumasse de ma" possono scrivere solo i liguri.

.... o i coetanei   (ole)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni

Citazione da: mario55 - 27 Settembre 2006, 13:43:26 PM
Citazione da: Gianni - 27 Settembre 2006, 13:37:27 PM
Visto che mi conviene invento una nuova legge:

sul port, post, trider, diger, delle "Lumasse de ma" possono scrivere solo i liguri.

.... o i coetanei   (ole)

se non mi danno addosso si. è tutto finalizzato a quello  ;D

Gianni

A proposito di adesivi, ho ricevuto in negozio una pubblicità che parla di
500 adesivi 60x120 in 4 colori al prezzo di 38,00 € + iva
Non mi sembra male!

co2cv

Si ma io l'ho fatto come se fosse beneficenza...mi trovo in ufficio un vecchietto, con un mehari appena rifatto che mi chiede di fare un giro con lui su per i bricchi liguri...che rispondo?
"no, guarda giri per i bricchi no, ma se vuoi tra qualche settimana c'è il raduno nazionale del club a vinadio se vuoi venire..."
Ovviamente io non l'ho visto a VInadio, qualcun altro si e da li è cominciata la via crucis...

Pacifico

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Allora sei scusata! la tua è stata legittima difesa.

Gianni ... vecchio marpione!!  A me non hai chiesto di fare un giro per i bricchi (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus