Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

Forrest

Citazione da: ezechiele - 31 Gennaio 2007, 17:50:36 PM
come diceva il presidente qualche post fa', in effetti e' difficile riuscire a far riunire le lumasse. Nonostante i suoi sforzi partecipiamo in pochi (io per primo, vuoi per pigrizia, vuoi che lavoro a volte sabato, domenica o in orari strani) forse dovremmo cambiare formula.  Forse (ma e' un forse) se organizzassimo una domenica a bimestre (o mensile o a trimestre boh) con mangiata ed uscita in 2cv, mehari ecc. ecc. magari riusciamo a smuoverci un po' di piu'.
Non lo so, dite la vostra magari raccatando idee si riesce a combinare qualche cosa.
Sarebbe interessante a Marzo andare a Mantova per il raduno in embrione, che ne dite ? (sempre che mi arrivi in tempo Ezechiele)
A proposito Enzo tranquillo che mi ricordo, anche se ho paura che i tempi si allungherano ancora un po', ti chiamo prima di andare.
E per non scontentare nessuno, Forza Genoa, W la Valgraveglia, Rock on e vai di .....datteri al Presidente.


mitico Ezek! ti straquoto a stecca!
ehm, cioè.... "sono d'accordo con te"

Effettivamente gli incontri "saturday night life" sono piuttosto difficili da gestire, meglio una salutare e rilassante passeggiata-carovana di domenica.
Ammesso che si trovi una pizzeria che serva a pranzo (io sarò pure furesto, ma quanto a braccine corte sto imparando mooooolto bene dalle lumasse!)
(guid)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

co2cv

il mio problema maggiore è che non mi posso mai organizzare con precisione. Vuoi che vado a MIlano per la famiglia, vuoi che lavoro (e ho un capo che me lo dice 12 ore prima)...io se posso vengo, come ho sempre fatto. Anche per Marzo a Mantova, non posso garantire..mi aggregherò sempre all'ultimo momento e sempre che mi vogliate ancora... (adoraz)

ezechiele

piccolo programma per le Lumasse (e a chiunque si vuole aggregare) se vi sta' bene:
per marzo se non si va' a Mantova il 25 si va' a Fosdinovo con visita al castello con fantasma e relativa mangiata (non so dove ma toveremo un agri)
27/05/07 barbecue al lago del Brugneto
23/09/07 barbecue al Monte Penna (in alternativa visita al castello di Felino (Pr)con acquisti di salame e mangiata in agri)
31/10/07 helloween a Triora (mangiata in agri) alternativa Colonnata (MS) visita alle cave aquisto lardo e mangiata in ristorante
16/12/07 agriturismo in Tiglieto (auguri di Natale)
Gennaio 2008 Pentema con presepe e mangiata al Pettirosso

Cosa ne dite ? vorrei che dicessero la loro anche Enzo e la Valgraveglia family
Saluti a tutti

Gianni Gandini

Io ci sto, ma cercavo qualcosa di più vicino come data!

Visto che ho un po' di tempo libero, sto organizzando un giro in bicicletta da montagna di due giorni nella parte terminale del mini raid. Voglio tornare a visitare quel posto incantato che si trova nel bosco prima di Varese Ligure, quel castello o monastero in pietra, tutto grigio che mi sembra sia stato fotografato da Lj. Chi delle lumasse pedala?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

caspita!!che programma nutrito ed a lunga scadenza!complimenti
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

Citazione da: pelikan - 02 Febbraio 2007, 13:45:02 PM
caspita!!che programma nutrito ed a lunga scadenza!complimenti

Alt, tu sei di Molinella. Dov'è Molinella, non sei una Lumassa, Molinella non mi sembra in Liguria!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2007, 13:53:31 PM
Citazione da: pelikan - 02 Febbraio 2007, 13:45:02 PM
caspita!!che programma nutrito ed a lunga scadenza!complimenti

Alt, tu sei di Molinella. Dov'è Molinella, non sei una Lumassa, Molinella non mi sembra in Liguria!

questo vuol dire che se non si è lumasse de mar non si può partecipare alle vostre feste  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Forrest

Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2007, 14:01:23 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2007, 13:53:31 PM
Citazione da: pelikan - 02 Febbraio 2007, 13:45:02 PM
caspita!!che programma nutrito ed a lunga scadenza!complimenti

Alt, tu sei di Molinella. Dov'è Molinella, non sei una Lumassa, Molinella non mi sembra in Liguria!

questo vuol dire che se non si è lumasse de mar non si può partecipare alle vostre feste  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Eh NO!
La possibiltà di essere "lumassa" deve essere concessa a tutti! basta solo superare il piccolo test d'ingresso.... (police1)
dovrai dare prova di avere le braccine coooorte coooooorte coooorte!!!
(Genius a quando la faccina?)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Citazione da: co2cv - 01 Febbraio 2007, 18:52:29 PM
il mio problema maggiore è che non mi posso mai organizzare con precisione. Vuoi che vado a MIlano per la famiglia, vuoi che lavoro (e ho un capo che me lo dice 12 ore prima)...io se posso vengo, come ho sempre fatto. Anche per Marzo a Mantova, non posso garantire..mi aggregherò sempre all'ultimo momento e sempre che mi vogliate ancora... (adoraz)

Skerzi????
non ti preoccupare che almeno tu i motivi per non esserci li hai davvero! (vai di putiferio!!!!)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Citazione da: ezechiele - 02 Febbraio 2007, 12:50:33 PM
piccolo programma per le Lumasse (e a chiunque si vuole aggregare) se vi sta' bene:
per marzo se non si va' a Mantova il 25 si va' a Fosdinovo con visita al castello con fantasma e relativa mangiata (non so dove ma toveremo un agri)
27/05/07 barbecue al lago del Brugneto
23/09/07 barbecue al Monte Penna (in alternativa visita al castello di Felino (Pr)con acquisti di salame e mangiata in agri)
31/10/07 helloween a Triora (mangiata in agri) alternativa Colonnata (MS) visita alle cave aquisto lardo e mangiata in ristorante
16/12/07 agriturismo in Tiglieto (auguri di Natale)
Gennaio 2008 Pentema con presepe e mangiata al Pettirosso



Cosa ne dite ? vorrei che dicessero la loro anche Enzo e la Valgraveglia family
Saluti a tutti


Ma come? Io mi ero già impegnato per il 16 dicembre 2007!!!!! (ballo)
domenica che fate?
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2007, 14:01:23 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2007, 13:53:31 PM
Citazione da: pelikan - 02 Febbraio 2007, 13:45:02 PM
caspita!!che programma nutrito ed a lunga scadenza!complimenti

Alt, tu sei di Molinella. Dov'è Molinella, non sei una Lumassa, Molinella non mi sembra in Liguria!

questo vuol dire che se non si è lumasse de mar non si può partecipare alle vostre feste  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Assolutamente no! Una sera a Savona eravamo Orio io e Bocco + giovinotte. Solo che scrivendo Molinella e basta, uno non sa da dove scrive l'interessato. Potrebbe essere in provincia di SV o di BN o chissà.....
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Non sono genovese (ma tutti i miei amici dicono il contrario  (muoio)), è solo che leggevo il vostro programma culinario ed ho pensato, miniraduno 2cv, amici forumisti, pranzo in compagnia (speriamo  (nonso)), vicinanza da Torino...

mi sembrava interessante  (angel) e poi aspetto sempre con avidità il vostro incontro a Casella, chissa magari un giorno lo farete ed io zac ci vengo  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

....PENSO POSSA ESSERE POSSIBILE. Ci sto lavorando. Un raduno senza tante pretese, così, alla buona, ECONOMICO!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Mi oso, forse dovre chiedere l'autorizzazione al Kaneda, l'idea è sua, ma nonsi possono bloccare le idee innovative...
va be non la dico, ma la trasformo.... perchè non ci si incontra e ognuno porta qualcosa da  mangiare per condividere con gli altri, però un giro sul trenino lo facciamo  (angel)

Scusa Kaneda, ma sono virtuale ormai e il mio pensiero spazia su per le alte cime e non riesco più a fermarlo  (piango)

Grazie Gianni  (abbraccio) kpunto
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tigullio2cv

Complimenti per il programma.
Potremmo cercare di incominciare con Fosdinovo. Per quando si potrebbe fare, noi abbiamo un po di problemi .... in continuo aumento... ma la domenica cerchiamo di tenerla libera. Se riuscissimo a decidere con un po' di anticipo la data forse sarebbe meglio.

Dite la vostra!  (urra)

Saluti a tutti
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Gianni Gandini

Ho beccato, ad un attraversamento pedonale, quel genovese che è stato a studiare in Spagna con Erasmus. Qualcuno sa il suo numero?

Penso che assieme ..............
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

non sono riuscito a beccarti, quindi posto qui che sicuramente un giro ogni tanto lo fai, grazie mille per la tua cortesia e salutami tutti i tuoi 52 e oltre amici  (appl)
Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 22:57:58 PM
aspetta non scappare, era da tempo che volevo chiederti come si chiamano questi tue due amici cani  (muoio)



non ho potuto inserire i loro nomi  (??) (P.S. sono questi due in fondo a destra  (muoio))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Forrest

Lumasse, chi di noi abita a Zoagli?
siamo più di quel che crediamo (sono anni che lo dico....)

http://cgi.ebay.it/baffo-2cv_W0QQitemZ180081015454QQihZ008QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

AI DONT SACCIU NIETE !
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

allora per il 25 marzo a Fosdinovo, appuntamento all' area di servizio di sestri Levante ore 09.30,  uscita Sarzana, nazionale per Fosdinovo. Visita al castello, probabile incontro con il fantasma Aloisia Malaspina  murata viva sembra nelle mura del castello.
Ore 13.00 agriturismo Ca' di Moreto (non lo conosco, l' ho trovato su internet, ma da quelle parti ho sempre mangiato bene).
Giretto pomeridiano per Fosdinovo e ripartenza.
Se ci stiamo cerchiamo di organizzarci per tempo.
Ezek che ha rifatto il vestito  alla propria beneamata

Gianni Gandini

Molto più vicino:

domenica prossima voglio rifare un pezzo del mini raid, dal Passo di Elena del Bocco, Passo cento Croci sino a Varese Ligure.

Questo tratto lo voglio rifare per visionarlo siccome ho in programma di farlo in bicicletta.
CHI VIENE?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

Presidente bella idea, ma io sono ancora senza deuche. In bici mi piacerebbe anche se non sono un biciclettaro e con la panza che mi ritrovo farei poca strada.
Spero di avere la possibilita' che il pezzo di strada del mini raid di farlo piu' avanti.
Un pomeriggio se sei libero ci possiamo vedere per stabilire Casella,  anche  se Paolo (Dyane ferrovia Ge/Casella) mi ha un po' smontato. Ma penso che ci si possa riuscire,  forse non questa primavera, ma almeno inserirla o nei raduni autunnali o della primavera 2008.
A presto.

Bocco

Citazione da: GIANNI da Genova - 15 Febbraio 2007, 12:30:38 PM


domenica prossima voglio rifare un pezzo del mini raid, dal Passo di Elena del Bocco, Passo cento Croci sino a Varese Ligure.


CHI VIENE?


(police1) Ho controllato ma non è ancora arrivata la richiesta di autorizzazione al transito sul mio passo...

Cioè, voi arrivate lì con le vostre trappolette spetazzanti e fumiganti, me lo inquinate ben bene, fate due foto e ve ne andate, eh ma non si fa mica così eh?!?

E tirate pure le righe sul nome della mia morosa?!? (bacio)

(duel) (duel) (clava) (clava) (angel) (angel) (clava) (clava) (duel) (duel)


(angel) (angel) (angel) (birra) (birra) (birra) (angel) (angel) (angel)

Gianni Gandini

Citazione da: GIANNI da Genova - 15 Febbraio 2007, 12:30:38 PM
Molto più vicino:

domenica prossima voglio rifare un pezzo del mini raid, dal Passo di Elena del Bocco, Passo cento Croci sino a Varese Ligure.

Questo tratto lo voglio rifare per visionarlo siccome ho in programma di farlo in bicicletta.
CHI VIENE?

Se a qualcuno va meglio sabato "che lo dica adesso o taccia per sempre!"
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: ezechiele - 15 Febbraio 2007, 13:12:41 PM
Un pomeriggio se sei libero ci possiamo vedere per stabilire Casella,  anche  se Paolo (Dyane ferrovia Ge/Casella) mi ha un po' smontato. A presto.

Chiamami il giorno prima e non c'è problema!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

#205
Il giro al Passo del Bocco (non quello di Bene Vagienna) lo farò domani, sabato.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Forrest

ci verrei, ma su tre ruote mi semra un tantino troppo impegnativo!  (guid)
però vorrei proprio vedertici in bicicletta... facciamo così, se il giorno che spedalazzerai ansimante io avrò la 2cv in ordine.....
ci vediamo in cima! (guid) (guid)
(eli)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Sono andato a fare il tour. Bei ricordi!

Molto fango e paura di rimanerci più di una volta anche perchè ero da solo, la strada era molto scavata dall'acqua rispetto a quest'estate.

La centrale eolica di Varesa Ligure è stata bellissima perchè tirava un vento bestiale e mi hanno colpito le pale del ventilatore che erano flesse in maniera impressionante. Altra cosa stupefacente, è che non facevano assolutamente rumore.

Buono, si può fare in bici in discesa, dal Passo del Bocco sino a Varese Ligure dormendo al Passo di Cento Croci. (per cinquantaduenni come me è già buono farlo in discesa!)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 17 Febbraio 2007, 19:37:28 PM
.....

Buono, si può fare in bici in discesa, dal Passo del Bocco sino a Varese Ligure dormendo al Passo di Cento Croci. (per cinquantaduenni come me è già buono farlo in discesa!)


Accertati di non avere l'artrite alle dita delle mani e dei piedi, altrimenti i freni te li scordi!
;D

Miao \ ciao

tigullio2cv

Come siamo messi per Fosdinovo ?
Capisco che forse è un po' presto ma noi abbiamo bisogno di organizzarci un poco in anticipo.
Ciao.

Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia