Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

obel-ic

Gianni bidone! esiste il telefono  (discu) (discu) (discu) (duel) (puni) (clava) (clava) (clava) (punizione)

mabi

ehi zeneixi!
me possu iscrive anche se sun in trasferta?

zeneixi se resta........... (abbraccio)

centauro

E' stata una bella girata, grazie a tutti gli amici presenti e a Mario che ha avuto l'idea della visita della cava.
Ciao Massimo & Elga

Gianni Gandini

Citazione da: mabi - 05 Aprile 2007, 17:50:33 PM
ehi zeneixi!
me possu iscrive anche se sun in trasferta?

zeneixi se resta........... (abbraccio)

Bisogna vedere quanto offri, è sempre una questione .............."de palanche"  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

Caro Mabi, prima cosa benvenuto, devi sapere che il nostro Sommo Presidente e' molto magnanimo, non ci fa' pagare l' iscrizione ma pretende la Jus prime noctis (si scrive cosi' ?), adesso e' preoccupato perche' gli abbiamo posto il dilemma Dico (facendogli presente che tale pretesa  deve valere anche per le coppie gay !!!!)
Auguroni a tutti Lumasse e non, la gita di Fosdinovo e Carrara e' stata veramente molto bella!!!!!!
Ezek

tigullio2cv

Mabi. Non mi dire che sul forum c'è un altro Beatles Fans ?
Ciao
franz
(esp)
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

patatacotta

 :o (?) Chi è?
IO SONO UN BEATLES FAN
SO' VITA MORTE E MIRACOLI  (nonso)
Avevo una coverband solo pezzi beatlesiani  :D

(felice) Ciao Patascarafaggio

mabi

io?
offrire?
ma non si è capito che sono genovese????????
diciamo che mi farebbe mooolto piacere stare qui con voi, ma offrire...beh, è una parola grossa....
8)
Citazione da: GIANNI da Genova - 06 Aprile 2007, 20:15:01 PM
Citazione da: mabi - 05 Aprile 2007, 17:50:33 PM
ehi zeneixi!
me possu iscrive anche se sun in trasferta?

zeneixi se resta........... (abbraccio)

Bisogna vedere quanto offri, è sempre una questione .............."de palanche"  ;D ;D

mabi

certo!
beatles fan
e soprattutto
lennon fan!!!! (appl)

patatacotta

 ;D he! he! viva le anime di gomma,  ;)   (su) Kpunti da qui all'eternità  (appl)

Forrest

LUMASSE! Vi ho già mandato un sms....
domattina parte l'ordine pezzi per Cassis, chi ha bisogno di qualcosa parli adesso o taccia per sempre!
E notare che FORREST sempre più FORREST (e mai fantasma quanto si credi!)
vi vuole bene ;) e ama condividere le proprie passioni e le proprie fatiche per il bene comune  (appl) (bevuta)

PS. IO vi voglio bene ma il mio portafogli NO! quindi appena arrivano i pezzi siete pregati vivamente di rimborsarmi al più presto. Preciso che le spese di spedizione saranno giustamente divise in proporzione ai costi sostenuti ;))). (duel)

FORREST
320.0212006
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Buongiorno lumasse. Ma che fine avete fatto? E poi sarei io il fantasma... (stupid)
Ieri ho ricevuto il preventivo di spese da Cassis:
pe spedirmi 5 gomme e quattro belinate varie mi hanno chiesto 132 euro di spedizione!
132e.!
132e.!!
132e.!!!
Inutile dire che ho lasciato perdere. (muro)
Con meno vado direttamente a prendermele a Cassis, week end compreso..............
C'è qualche lumaca disposta a fare da corriere?
Seriamente, si spende meno con la trasferta ma per organizzarla bisogna
- raggruppare i vari ordini
- organizzarsi per benino magari davanti a un bel bicchiere di sciachetrà  (abbraccio)

Passo e chiudo ma resto comunque in attesa di notizie.
(guid)
-
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ezechiele

si bella l' idea, un bel lumasse on tour a Cassis, anche se penso che non riusciremo mai a concretizzarla !!!
Rock on Forrest  !!!! (peccato per Fosdinovo)
Ezek

Forrest

e infatti non vorrei organizzare un tour tutti insieme, (solo per farsi una scampagnata ci vuole l'appello del papa.....),
intendevo che basta che ci va uno per tutti.
ok, forse sono ottimista e speranzoso come se davvero vivessi in un altro mondo che non sia questo......... (mela)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv

Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Gianni Gandini

A Lodi è nata la sfregola di organizzare qualcosa a Genova. Chi mi da una mano?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 15:24:07 PM
A Lodi è nata la sfregola di organizzare qualcosa a Genova. Chi mi da una mano?


Pronto... una mano tesa verso la focaccia!   (mang1)


MIAO

(gattokea)

mafalda88

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 15:24:07 PM
A Lodi è nata la sfregola di organizzare qualcosa a Genova. Chi mi da una mano?

un po' più giù? tipo Toscana e, se proprio ti manca il mare, V-I-A-R-E-G-G-I-O (ura) (ura) (ura) (ura) ... PER CAMBIARE UN PO'...  (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 02 Maggio 2007, 21:07:09 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 15:24:07 PM
A Lodi è nata la sfregola di organizzare qualcosa a Genova. Chi mi da una mano?

un po' più giù? tipo Toscana e, se proprio ti manca il mare, V-I-A-R-E-G-G-I-O (ura) (ura) (ura) (ura) ... PER CAMBIARE UN PO'...  (appl)

Adesso che ho scoperto chi è Mafalda........
Stai attenta, sei ricattabile!  Stai buona e............ssssssssssilenzio!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 21:58:29 PM
Citazione da: mafalda88 - 02 Maggio 2007, 21:07:09 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 15:24:07 PM
A Lodi è nata la sfregola di organizzare qualcosa a Genova. Chi mi da una mano?

un po' più giù? tipo Toscana e, se proprio ti manca il mare, V-I-A-R-E-G-G-I-O (ura) (ura) (ura) (ura) ... PER CAMBIARE UN PO'...  (appl)

Adesso che ho scoperto chi è Mafalda........
Stai attenta, sei ricattabile!  Stai buona e............ssssssssssilenzio!



???

mafalda88

per GIANNI: ti voglio taaaaaanto bene....  ;D

per Viareggio non si potrebbe fare? sarebbe carina come cosa, no?  (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

co2cv

IN LINEA DI MASSIMA PER DARE UNA MANO CI SONO ANCHE IO...LAVORO E CASINI VARI PERMETTENDO.

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 03 Maggio 2007, 14:12:21 PM
per GIANNI: ti voglio taaaaaanto bene....  ;D

per Viareggio non si potrebbe fare? sarebbe carina come cosa, no?  (?)
Rufiana !!!!!!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

ora mi incavolo, eh! dimmi se Viareggio può essere una giusta meta!!!

Sennò dico a tutti le sbornie che ti sei preso al raduno!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Forrest

ricordo a tutte le lumasse & friends che a genova domenica 20 maggio ci sarà lo show delle Frecce Tricolori.
ho già l'acqulina in bocca, e spero che l'Aeronautica faccia presenziare anche il fantascientifico Eurofighter che solo a vederlo volare toglie il fiato!
nel 2004 vennero stimati oltre 150.000 spettatori su tutto il corso Italia.
Ma a me basterebbe essere una decina sulla terrazza di Gianni! (appl)

A viareggio invece ci sarà l'Air Show al completo il 17 giugno....

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Altra data imperdibile:
DOMANI sabato 5 maggio concerto dei DEEP PURPLE!
io ci vado, non posso mancare! (ura)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

mafalda88

2CV NIENTE?    (?) Non sono affascinata dall'aereonautica....  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Forrest

E che c'entra? Intanto abbiamo la scusa per incontrarci. no?
Se dovessimo (come già successo innumerevli volte :() decidere "democraticamente" una data per l'incotro basandosi esclusivamente sui nostri impegni ed esigenze, ti assicuro che non riuscirebbe niente.
Per esempio: Lodi non era mica lontana! 180km non ci possono fermare!
Io da buon "fantasma" ci sono andato 2 volte in 4 giorni, altre lumache invece non si sono proprio presentate.
E pensa che Lodi è uno dei migliori raduni...
Personalmente ho maturato questa opinione:
se gli altri ci sono... meglio!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

mafalda88

Sì... forse hai ragione. Ma con le lumache era più divertente!  ;)

Io avevo pensato ad un incontro simile a quello di Licciana che avvenne l'anno scorso, no... mi pare che tu non ci fossi! Bè, ricordi La Spezia? Una cosa del genere, un incontro tra 2cavallisti/meharisti  (?) /dyanisti delle nostre parti... Capito lo spirito?  (abbraccio) una scusa per ritrovarci con le nostre carrettine  (guid) , e passare un po' di tempo insieme!  (appl)

(felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)