Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Novembre 2006, 22:33:24 PM
LUMASSE DE MA, udite udite

Avevo intenzione d'organizzare con poche pretese un paio di domeniche un po' alternative.

La prima: ritrovo a Casella, trenino sino a Sant'Olcese, visita al salumificio, pranzo e ritorno a Casella.

La seconda: ritrovo a casa mia alle 9,00 del mattino di domenica, scarpinata di 2 o 3 ore http://www.forti-genova.com/ sino ai foti Sperone, Puin, Fratello Maggiore e Minore e Diamante. Pranzo alla Trattoria delle Baracche (vicino ai forti) e con altri 20 minuti di stada a piedi, ritorno a casa mia per prendere le auto e tornarsene a casa.

Cosa ne dite?


Per l'opzione 1 sono disposto a partire da Cremona con l'AMI6.
Opzione 2:  ne riparliamo in un'altra vita (chi ce la fa più  (vecchio))

Gianni Gandini

#91
Il giro a piedi che consiglio è fattibilissimo e QUASI IN PIANURA (casa mia è a 300m s.l.m. e il Fratello Maggiore non arriva a 600 m). io lo faccio quasi tutte le mattine con i miei cani.

Nulla esclude di poterli fare tutti e due.

Decidiamo in occasione della prossima riunione di [center] VENERDì PROSSIMO 1 DICEMBRE ORE 20.30 TRATTORIA MONTALLEGRO[/center]
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Novembre 2006, 22:38:46 PM
Il giro apiedi che consiglio è fattibilissimo e QUASI

Al massimo....il giro delle trattorie!
(superok)

Watson

Dove ci si iscrive per diventare una lumasse de ma  (?)
ci stò, ci stò, Casella trenino, scarpinata, si  (appl)
basta solo che non sia nel mese di dicembre...  (mart)
solo un problema, i tuoi cani sono maschi, sono grossi, altrimenti ci sarebbero problemini... (scherma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele

Egregio presidente e colleghi, appoggiandoLa pienamente nel programma domenicale piu' che in quello del venerdi', oltre le gradite mete da Ella proposte, cosa ne dice di valutare per domenica 3 una gita al Passo del Bocco con pranzo al rifugio e discesa via Varese Ligure, o alla Casa del Romano?
Sarebbe inoltre interessante organizzare una gita prenatalizia a Pentema con visita al presepe con mangiata al Pettirosso, cio' permetterebbe di mondare tutti i ns peccati veniali e di gola.
Con affetto e stima.

Gianni Gandini

Aggiuidicato per PENTEMA. Decidi tu la domenica, considerando che parto per la Tunisia il 23 dicembre. Considera 2 posti come già prenotati. Bell'idea.  (superok)

Cavolo, manca la faccina di BABBO NATALE  (vecchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

come ben sai gianni sto venerdi' non ci sarö, per le gite verrei volentieri fatemi sapere le date!!¨
ciao Lumasse!!!
michael- dyane500-

ezechiele

Presidente e colleghi, per Pentema prima di Natale non so se e' fattibile, in quanto guardavo un sito relativo e parlava di apertura da meta' dicembre sino a fine gennaio. Forse a questo punto conviene andare dopo la Befana. Se riesco a sapere di piu' comunico.
Sarebbe comunque importante organizzare qualche cosa di prenatalizio, per far gli auguri al presidente per il raid in Tunisia.
Proviamo per domenica 17 ? che ne dite?
Lunga vita al presidente (piccolo, molto grande uomo)

Gianni Gandini

Prima di tutto, PRESIDENTE si scrive così.

Per me sta bene qualsiasi cosa e in qualsiasi giorno (feriali compresi). Tu organizza e io vengo.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Novembre 2006, 22:27:22 PM
Prima di tutto, PRESIDENTE si scrive così.

Per me sta bene qualsiasi cosa e in qualsiasi giorno (feriali compresi). Tu organizza e io vengo.


Ahhhh,
si scrive in rosso perchè si usa il sangue!

:)

Gianni Gandini

#100
Si usa il rosso perchè così è stato deciso (e mi raccomando, altezza 20), ma passiamo alle cose serie.

TANTO PE' RUXETA' A MEMOIA.

DUMAN SEIA A ETT'UE O A NEV'UE SE VEDEMMO AE CIAPPE PE 'NA BIRA
[/color]
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

SCUSATE, ma ho dovuto disdire l'appuntamento per questa sera.

Forest propone SABATO 16 dalle parti di LEVANTE.

Ci facciamo gli auguri,
festeggiamo il nuovo arrivato (il figlio di Fabiana),
decidiamo per le magliette
e per l'organizzazione di un ritrovo "quasi raduno" a Casella.


FOREST A TI U BALIN (tr:" A te il pallino" dal gioco delle bocce)

CAVOLO E' IL MIO CENTESIMO POST! (ole)  (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Dicembre 2006, 17:54:53 PM
......
decidiamo per le magliette
......

CAVOLO E' IL MIO CENTESIMO POST! (ole)  (superok)

Attenzione
potrebbe essere uno degli ultimi se non mi tieni una maglietta!!!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

michael - dyane500

Gianni dove te ne andavi giovedi' sera verso le nove con il cammellino??? ti controllo!!! riguardo al raduno a casella, martedi nei pressi di casa mia a genova ho incontrato casualmente una 2cv azzurra targata To e sopra c'era un ragazzo di cui ho dimenticato il nome il quale mi ha parlato di questo raduno che si vorrebbe riorganizzare per la primavera.
michael- dyane500-

Forrest

FOREST A TI U BALIN (tr:" A te il pallino" dal gioco delle bocce)

Ricevo l'assist. (spett)

mettiamo giù un programmino per SABATO 16:
GIRETTO carino carino:
- ritrovo Casello LAVAGNA
- REPPIA (escogiteremo ovviamente un modo di scroccare un aperitivo o perlonùmeno il caffè a Franz che farà gli onori di casa!)
- poi si prosegue (belli carichi!) per VARESE LIGURE
- e si riscende verso mare passando da DEIVA-MONEGLIA

da tenere presente le giornate ancora piuttosto corte, quindi direi di ritrovarci max per le 14, altrimenti ce la facciamo tutta al buio (che non è un granchè!)
Evidenzio infine la spettacolarità dei paesaggi alta-collina e dei tramonti marini veramente da cartolina!!!


- gallerie di Moneglia (esperienza!) fino a Sestri Levante
alla pizzeria "i due gabbani" (l'unica dove fanno anche la pizza senza glutine....)

oppure dritti dritti in pizzeria.........
(guid) (guid) (guid)

La parola alle Lumasse!!!
Forrest 320.021.2006
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Per me sta bene qualsiasi cosa. Dai Forest proponi il programma definitivo con gli orari.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Forrest

Più o meno ho avrei già  detto tutto.
Ora dipende solo se vogliamo fare:

facciamo il giro e ci passiamo tutti insieme una bella giornata (per questo forse sarebbe più consigliabile DOMENICA 17)

Oppure
ci vediamo tutti in pizzeria a Sestri Levante SABATO 16

Dalla rubrica "Forrest consiglia" (e la moglie sbadiglia...):
DOMENICA 17 ALL TOGHETER!!!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

sta bene, furi gli orari.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

Se a voi sta bene sarebbe meglio fare domenica 17, cosi' si ha piu' tempo per il giro, e per discutere a tavola delle maglie, adesivi, raduni casella, svezia ecc.
Poterbbe essere cosi: partenza da Genova 0re 10.15 via fontanabuona, ci si vede dal settembrin  (ore 11.15)a Carasco per i tigullini e chiunque volesse venire anche da fuori regione.
Soluzione Valgraveglia come dice il mitico  Madmen Forrest , direzione Conscenti dove ho visto almeno tre agriturismi( non li ho provati, ma penso siano tutti buoni) e poi via passo del biscia e Varese Ligure.
Oppure mangiare all' agriturismo a Paggi (lo conosco ed e' alla grande) con giro Lavgna, Sestri Levante.
Oppure via  Carasco, Borzonasca, Passo Ghiffi e Passo del Bocco, mangiata al Rifugio e discesa via Montemoggio.
A voi l' ardua sentenza. Magari sarebbe meglio decidere entro mercoledì, così si prenota dove si vuol mangiare.
It's only 2cv but i like it

enzotel50

Hi, lumasse.... (ciao)
Domenica potrebbe andare bene anche per me.
Telefono al Franz che e' il grande saggio della Valgraveglia e dintorni  (vecchio) e vive in una grotta nel bosco di Case Soprane. Attualmente sta scrollando le olive nel bosco, ma sono sicuro che prende la 2cv e viene con noi!  (felice1)
Al Pez  (vecchio) (vecchio) (vecchio) chi ci pensa?
ciao enzo



2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

tigullio2cv

#110
Dalla grotta in Valgraveglia.....

Per noi andrebbe bene solo domenica, sabato scrolliamo "le ouie in tu boescu" (ma Enzo, dove vivi ? da quando le olive nascono sui castagni!) Le scrolliamo in Valle Sturla (da mia suocera). Se mi dite + o meno quanti saremo provvediamo a prenotare se riusciamo in un agri a due passi da noi così potremo rifare lo sterrato che abbiamo fatto ad ottobre per salire sul Biscia.
Su avanti con le prenotazioni !
Ciao

Franz, Fernanda e la banda del bosco.

ezechiele

 (bravo) Vai grande Franz io mi prenoto noi siamo in tre  (compl) (pupazzo)
Giorgio Luisa e Foula

tigullio2cv

#112
Dormite ancora tutti ....?

enzotel50

Secondo me sono ancora tutti in vacanza  (natale) (pupazzo) (natale).
Beh, Franz d'altronde non tutti sono degni del Rally della Valgraveglia  (angel)
D'altronde è per quello che lo facciamo di nascosto, castagne e vino solo per pochi intimi  (bevuta).
Azz. a proposito, ho ancora le gomme intrise di fango (piango)
Comunque per la replica del 17 prenota due posti ( io e cate ).
(ciao)
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

tigullio2cv

 (police1)

Se ciove cose femmo??? Aspetemu fin-na a Zeuggia pe prenuta o annemu anche se ciove?
Cose ne di tra tutti?



enzotel50

Se duviemu cammallà u paegua.;D ;D ;D

2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Forrest

MAREMMA MAIALA! MI SENTO TROPPO FORRESTIERO!!!
Un c'ho capito 'na sega, per il resto basta che si magni, eppoi so' boni tutti!!!

ALLORA FACCIAMO
DOMENICA 17 DICEMBRE 2006
ritrovo casello a12 uscita LAVAGNA ore 11:00
e poi.....

Se c'è il sole: si girovaga belli e beati  (guid) eppoi ci (vi) abbuffiamo contenti e sazi in qualche posto di comodo  (mang1);

Se piove: si girovaga belli e beati  (guid) eppoi ci (vi) abbuffiamo contenti e sazi in qualche posto di comodo  (mang1);

Se nevica: o' allora gufate!!!

facciamo i seri! dunque...
PARTECIPANTI (contenti o scontenti che siano! (ballo))
- Forrest & family (2 e1/2)
- Enzo & Caterina (2)
- Franz & la banda del Bosco (4)
- Giorgio Ezek (3)

Mercoledì sera prenoto. Quindi a breve il ristorante-pizzeria-agriturismo più comodo
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv

#118
Dalla Grotta in Valgraveglia

Forest se per te va bene vedo di prenotare in un agriturismo a due passi dalla nostra grotta così ti facciamo fare il giro sullo sterrato che ti sei voluto perdere ad ottobre. (muro)


Questa sera sento il Pez. Dammi una risposta qui o mandami un SMS.

Ciao a tutti


P.S. Nell'elenco si sei scordato di Gianni e Laura o sai qualcosa che noi non sappiamo ??

Gianni Gandini

Ouehhh, Gianni e Laura. Sono o non sono il "semprepresente"?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.