Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Gennaio 2010, 20:47:44 PM
Aaaagggghhhh

Mi hanno rubato le scarpe!!  ;D ;D ;D

Ho lasciato la macchina per 24 ore in una piazza sopra casa mia per paura di essere bloccato dalla neve. Si, lo so che essendo nullafacente potevo anche lasciarla in garage ma con genitori e suoceri anziani ........

Questa sera sono andato a prenderla e ........ taaa daaah !!! le scarpe non c'erano più. Beh, dai non pensavo durassero due anni!!!!

muovendo la 2cv prevalentemente in città (dove è + alta la concentrazione di teste di c@*$°  (bast))  direi che due anni sono stati tanti ... vediamola in senso positivo dài   (su)

(felice)
Auzz!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Per la serata e-radunpizza del 29/01

Gianni & Laura
Maurizio & Lucia
Massimo

Altri?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sily

Ti interessa sempre?la 2cv rottamata
I love my 2cv

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sily

se ci vai ci guardi se ha un semiasse giunto lato guida sempre se è una 2cv4 passavo col bus e guidando non ho visto bene (guid)
I love my 2cv

Gianni Gandini

Non ho capito. Ti serve un semiasse? I semiassi sono uguali dx e sx e sono uguali 2CV4 e 2CV6
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Belin Presidente,ma è oggi .........Buon compleanno da tutta la banda!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Orio

Fiiiuu.......ci sono riuscito per 14 secondi..........paura!!!!!!  di nuovo buon compleanno !!!!!in ritardo di un minuto! (ola) (ola) (ola) (birra) (birra) (birra) (birra)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

No, vieni a bere una birra nel bar vicino al banco da lavoro!  ;D

Tenchiù Ale
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

2cvAX mirco

figgieu  (felice)

un mio amico ha comprato una 500 che è in attesa di restauro da più di un anno, il tipo di Savona a cui l'ha affidata non ci ha ancora messo mano, l'ho convinto a riprendersela e riportarsela a Genova da qualcun'altro,  ma  ha un problema ....  in sintesi vi chiedo aiuto per quanto segue:

conoscete qualcuno che possa trasportare questa 5fette da Savona  a Genova, se sì mi date il contatto che ce lo dico per favore? 
ovviamente a prezzo da amici eh  ;)
Auzz!

Gianni Gandini

Citazione da: rz206 - 02 Febbraio 2010, 14:19:24 PM
..........ovviamente a prezzo da amici eh  ;)

Questo è il problema!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Ricevuto oggi da Gabriele delle Tole

ti scrivo per informarti dell'evento che ti riporto sotto; i folkstone sono il gruppo folkmetal che ha suonato a berbenno in occasione del 1° tole 'n da àl...nel primo loro videoclip apparivano due tole orobiche, il kike e la sua morosa...
magari per questo secondo videoclip sei interessato a partecipare anche tu; senza impegno naturalmente, vedi tu se la cosa ti va...
buona strada...
g

"Domenica 7 Febbraio si gira il nuovo videoclip dei Folkstone, una delle più grandi band folk-metal italiane ed europee. Cerchiamo comparse di ogni età disposta a comparire nel videoclip.
Si gira a Genova Quarto Alta (zona via delle Eriche / Via degli Iris) e altra location al momento da definire.

non possiamo offrirvi Soldi nè cibo ma di poter partecipare a un divertente videoclip.

Ci servono almeno 3 ore della vostra vita, fra le 15 e mezzanotte.

Chi fosse interessato a parteciare mi contatti (Lucio Basadonne) via facebook o via email a lucio.basadonne@fastwebnet.it facendomi sapere quanti siete e in che orario potete intervenire.

Se siete metallari brutti sporchi e cattivi, ancora meglio!

Sarà epico, senza dubbio.
Grazie in anticipo a tutti, non mancate!"

Io ci vado, chi viene?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Gianni, seriamente, tu sei completamente svalvolato!
E io ti adoro anche per questo!!!
(appl) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

miki

 ;D gianni tu sei pensionato,beppe viene con una nave,giok deve farsi pubblicità  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

sily

io se volete vi porto in autobus ahahahah
I love my 2cv

Gianni Gandini

Ecco il programma dettagliato. Quattro duecavallisti arrivano da Massa.

ANIME DANNATE FOLKSTONE
CONCEPT DEL VIDEO
ATTENZIONE! SI GIRA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA
(SARA' ANCORA PIU' EPICO!)
Il video di anime dannate non sarà il classico video folk-metal classico con damigelle in costume e
soldati che combattono ma racconterà un tema caro ai Folkstone: la lotta per la libertà.
Per rappresentarla il video sarà diviso in tre momenti (oltre ovviamente alla band che suona, che
giriamo Sabato):
"VAGARE SOLI"
Varie figure, fra cui i Folkstone e appunto voi comparse, vagano per la città con catene spezzate ai
polsi: hanno bracciali ma le catene, sono state appunto spezzate.
Queste figure si muovo solitarie fra zone popolari. Chi con una veloce corsa, chi tenendosi il
braccio ferito, chi terrorizzato... Ma tutti a testa bassa
Non si tratta di figure medioevali (anche se potranno esserci) ma attuali: ragazzi, donne in tuta da
ginnastica, uomini in giacca e cravatta eccetera.
"L'AGGREGAZIONE"
I vari personaggi s incontrano in uno spiazzo. Sguardi. Gli ultimi stralci di catene vengono tolti dai
polsi. Si alza la testa e si guarda in dritto lo spettatore.. basta tenere la testa bassa!
"VERSO LA LIBERTA"
I personaggi, finalmente liberi e uniti partono per una corsa verso la libertà (o verso la rivolta) ma la
loro corsa viene bloccata. Fotogrammi di celle che vengono chiuse.
Una cancellata sbarra loro la via.
Tutti si accalcano uno sull'altro, cercano di passare la cancellata ma è inutile: sono di nuovo in
trappola.
In montaggio a queste immagini di persone dietro una calcellata si misceleranno immagini di
rerpertorio di vere rivolte sedate nel sangue.
Cose da fare ce n'è e sarà una cosa molto divertente. Come già scritto sull'annuncio di
facebook purtroppo non ci sono soldi, né viveri, né birra... magari qualche birra....
QUESTO IL CALENDARIO:
Domenica 7 Febbraio: Dalle 14:30 alle 17:30 si girano le scene "L'aggregazione" e "Verso la
libertà" presso il cineporto di Genova (Villa Bombrini a Cornigliano in via Muratori 5 – Genova –
Vedi indicazioni in fondo al documento).
Dalle 18:30 alle 23:00 si girano invece le scene della sezione "VAGARE SOLI" a quarto Alto nelle
zone di:
Via Delle Eriche
Via degl Iris
Via degli Anemoni
Via delle Viole.
Quello che vi chiediamo è:
Almeno 3 ore della vostra vita. Il consiglio è quello di venire tutti a Villa bombrini, e poi chi è
automunito e vuole continuare l'avventura, può seguirci sino in zona quarto alta.
A chi viene comodo venire invece solo la sera a Quarto Alta, consiglio di darmi intorno alle 17:00
un colpo di telefono per confermare se siamo in orario o quanto ritardo abbiamo.
ABBIGLIAMENTO
Potete scegliere di vestirvi come preferite... Perchè persone in cerca di libertà esistono in ogni
categoria e epoca!
Ad esempio:
● Tuta da lavoro
● Tuta da ginnastica
● Giacca e cravatta
● Vestito elegante
● Vestito metal
● Donna in carriera
● Più semplicemente ancora, il vostro vestito da lavoro o quello che più vi rappresenta.
Se venite in macchina coinvolgete più amici, venite in gruppo e vi divertirete di più e ci
aiuterete nella scena di "Corsa di massa"
QUELLO CHE DOVETE FARE PER VENIRE
● Confermare Via email a lucio.basadonne@fastwebnet.it quando arriverete
● Segnate quanti sarete e chi sarete
● Segnate come sarete vestiti (chessò, 1 vichingo, 1 giacca e cravatta, una cassiera dell
Ekom...)
● Lasciate almeno un recapito telefonico (per qualsiasi disguido / problema possiamo
avvertirvi)
Se vi perdete o in caso di problemi domenica il cellulare di riferimento è Michele: 340.78.64.606
Cortesemente usate il numero di telefono solo per emergenze domenicale. Per altre domande (tipo
meglio giacca e cravatta o maglia degli Emperor) meglio sentire me (Lucio) via email. La controllo
sempre.
COME ARRIVARE A VILLA BOMBRINI:
E' Qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&view=map&q=via+muratori+5,+genova&mrt=all&
sll=44.423605,8.875751&sspn=0.061912,0.159645&ie=UTF8&t=p&z=15&iwloc=addr
Dall'Autostrada A7: prendere l'uscita Genova-Aeroporto, dallo svincolo in direzione Genova,
percorrere Via Cornigliano fino a Via Muratori. Voltare a destra su Via Muratori fino a incontrare
Villa Bombrini (sulla destra).
Da Genova centro: da Piazza Dinegro percorrere in auto il tunnel che immette su Lungomare
Canepa, percorrerlo tutto fino al Centro Commerciale della Fiumara, voltare in direzione di Via
Pieragostini, percorrere il Ponte Pieragostini, prima della fine del quale voltare a destra, poi
imboccare il sottopasso a sinistra e infine voltare a destra su Via Muratori fino alla Villa.
Autobus: la fermata più vicina è quella di Piazza Massena (linee bus 1, 2, 3). Da lì, 5 minuti a
piedi.
COME ARRIVARE IN ZONA QUARTO ALTO
Essendo sera e la zona poco fornita da autobus (ed è pure notte) la si può raggiungere solo in
auto. Quindi l'ideale è trovarsi alle 17:30 a Villa bombrini, altrimenti scrivetemi e troveremo un
accordo (soprattutto per il gruppo di atleti che faranno "i salti", scusate ragazzi, non ricordo il nome
della vostra compagnia).
Ok ragazzi, grazie a tutti per il supporto che darete ai Folkstone, al FolkMetal e a questa folle
produzione! Se volete dare un occhiata alle nostre produzioni, potete farlo a
www.myspace.com/enter_tain
Aspetto le vostre conferme!
Lucio Basadonne
Enter_tain
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Gandini, accendi il telefono, ho bisogno di teeeeeee!!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Abbiamo fatto le comparse, ci siamo divertiti un bel po', a presto alcune foto.  (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Oddio!!!!
Non avevo letto i post precedenti!
Ma fate le cose così? Senza coinvolgere Tutto il forum? Senza alcuna pubblicità sui media?
Raccontateci cosa è successo.
Su con le foto!
E video? Scusate ma le tre scene erano estremamente dinamiche, ditemi che avete fatto dei video e pubblicateli.
Ah, dimenticavo: a quanto và a Genova il Prozac?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

2cvAX mirco

Gianni finalmente hai cambiato la foto  (su)
Auzz!

Gianni Gandini

#655
Eccomi a raccontavi della domenica da comparse.

Il messaggio d'invito l'avete letto e proprio di nero si sono vestiti Ale "Sigaro11", Paolo "Paulbrams" venuti da Massa per l'occorrenza e Roberto, mio figlio. Dopo un frugale pranzo e alcune foto di rito in giardino tanto per scaldare l'ambiente, tutti all'appuntamento dopo non aver perso l'occasione per creare imbarazzo agli incosapevoli clienti di un benzinaio self service.

Sinceramente vestirmi di nero con le catene ............. non mi ci vedevo tanto ed allora ho approfittato della riga dove l'organizzatore precisava che avrebbe accettato anche comparse in tuta.

Io mi son vestito con una tuta.

ARANCIO

Nessuno ha specificato il colore! (nonso)

Il risultato guardatevelo pure da soli e ...... siate clementi con i commenti
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=727
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Ma avete corso tutto il giorno!!   (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

paperella

Sentite, sarà effetto dell'overdose di Prozac, sarà che vi siete bevuti il cervello per resistere al freddo ma trovo quel che avete fatto assolutamente delizioso.
Io ho troppi complessi anche solo per poter pensare a una cosa simile.
BRAVISSIMI!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

Citazione da: paperella - 10 Febbraio 2010, 00:33:12 AM
Io ho troppi complessi anche solo per poter pensare a una cosa simile.
BRAVISSIMI!!!

Mi associo anch'io..... e poi hai notato come gridavano con convinzione  :o



chissà cosa mai pensavano per avere una tal performance (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orio

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2010, 08:20:18 AM
Citazione da: paperella - 10 Febbraio 2010, 00:33:12 AM
Io ho troppi complessi anche solo per poter pensare a una cosa simile.
BRAVISSIMI!!!

Mi associo anch'io..... e poi hai notato come gridavano con convinzione  :o



chissà cosa mai pensavano per avere una tal performance (??)


...Il gruppo:TUTTI SULLA MEHARIIIIIII

Il Presidente:NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!