Sabato 12 Novembre Giro di PIZZA a TORINO per la presentazione........

Aperto da laura2cv, 09 Novembre 2011, 12:31:28 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Sabato sera 12 Novembre ci si trova verso 18,30/19 vicino alla pizzeria "Da Gianni" Corso Francia 358 Torino, dove poi andremo a mangiare, per vedere la nuova creatura di Vicè e per criticare i lavori svolti da un anonimo nelle terre fossanesi  8)  ;D.
La pizzata è per rivederci ma anche per salutare il passaggio del nostro siciliano Vincenzo e fargli festa per la sua nuova acadiane!!!

Partecipanti ad oggi:
io e Pata
Luca e Roxie
Vincenzo
Ludo e Luda
Watson e Paola?
Chiaramente i bimbi....
chi volesse aggiungersi...giusto per avere un numero esatto per prenotare..visto che è sabato
Bacioni a tutti e a prestoooo  (felice)

Ludo

Miiiiiiiiiiiiii      lo "aggiustiamo " noi il Vicè!!!!!



Un ci ha detto nulla.............ora gli tocca! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Che bello.dai che sabato è vicino!!!!1


A saperlo facevo venir su quel talebano di Treocchi!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Rispondo poi domani, prima devo vedere come si sente Paola... nulla di preoccupante, ma molto fastidioso  (nonso)

(felice)


P.S. brava Laura. , vedo che ti sei ricordata tutto come ai vecchi tempi  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

alcune foto della pizzeria "da Gianni"   (spett) che poi 'sto Gianni non l'ha mai visto nessuno ci son solo donne  (nonso)
pizzata 25 Maggio 2007




Tony, Tony e Paola


poi il 20 giugno sempre 2007 l'entrata in società della "fichissima di Kaneda"



anche li un bel nubifragio.. che bloccò Watson se non erro
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2011, 12:49:50 PM
alcune foto della pizzeria "da Gianni"   (spett) che poi 'sto Gianni non l'ha mai visto nessuno ci son solo donne  (nonso)
pizzata 25 Maggio 2007

Tony, Tony e Paola

Patatone, posso permetermi questo vegezzativo  ;), mi permetto di ricordarti la regola delle "i" :

(vecchio) tu sei Tony .... io sono Toni (anche se ora mi sento molto più Antonio) (matto)

(abbraccio)

Citazione
poi il 20 giugno sempre 2007 l'entrata in società della "fichissima di Kaneda"

anche li un bel nubifragio.. che bloccò Watson se non erro



Ricordo benissimo quella giornata, altro che questo allarme piena del Po, fu un momento drammatico, con l'acqua nelle strade e tanta confusione....

... ero andato dal veterinario per una gatta ed uscendo caddè il finimondo dal cielo  (inc)

ricordo che ci furono diversi allagamenti e non dovuti all'acqua del fiume, ma a quella scesa dalla collina sulla strada  (sorpreso)

Il brutto è che fu localizzato solo nell'area nord di Torino, se non ricordo male in zona corso Farncia non accadde nulla  (sorpreso)


P.S. per sabato tranquilli, non sono previsti ne precipitazioni ne alluvioni, solo un po' di nuvole ma con aperture verso sera  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

infatti pensammo ad una scusa, nella zona della pizzeria non pioveva neppure ... ancora adesso penso ad una tua scusa  ;D
La 2cv di Kaneda si fermò per strada più volte quel giorno (un vero affare) ma non per il nubifragio ma per l'alternatore credo..  poi Bulé sistemò la macchina che si era arresa a poca distanza dalla pizzeria in corso marche  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

 (felice) Vi è atteso nel fossanese intorno alle 19.00 di oggi dopo un lungo girovagare per le terre del nord, di certo apprerezzerà un mondo l'iniziativa, a presto rivederci!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Valvì

Azz...

mi piacerebbe venire, per salutare Vincenzo, ma sarò già ad Acqui Terme da Michael il giorno dopo...
potrei venire dopo cena?

Watson

Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2011, 13:33:17 PM
infatti pensammo ad una scusa, nella zona della pizzeria non pioveva neppure ... ancora adesso penso ad una tua scusa  ;D

Per fortuna c'è la rete  (appl)

[youtube=380,262]YA83guRmcO4[/youtube] [youtube=380,262]BvLsU0D094M[/youtube]

Mercoledì 20 giugno 2007 alle 18 si scatena a Torino un uragano tropicale. Alle 19 finisce tutto ma dalla collina arriva un fiume di acqua e detriti...

Ovviamente non è quello che si è visto a Genova, ma ricordo bene gli allagamenti lungo i corsi Casale e Moncalieri...


... ma torniamo alla cena, domani vi farò sapere, in ogni caso se veniamo sarà dopo le 20.00, prima non è possibile visto che uno dei due lavora chissa chi  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ehhh infatti chissà chi!! Povera Paola, speriamo che vada meglio..con la salute!  (felice)
Ciao e salutamela  (abbraccio)

pata2cv

Uragano Tropicale  (sorpreso) miii che sfiga  ;D
alle 20.00 va anche bene dai..
se Watson (quello vero) è bravo.... lasciano anche entrare il cane  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

laura2cv

Citazione da: Valvì - 09 Novembre 2011, 14:39:23 PM
Azz...

mi piacerebbe venire, per salutare Vincenzo, ma sarò già ad Acqui Terme da Michael il giorno dopo...
potrei venire dopo cena?

Valerio noi abbiamo preso l'occasione al balzo, un evento particolare, ci è stato proposto di vederci nel torinese per salutarci ed io ho pensato di ampliare l'invito per tutti quelli che riescono o vogliono abbracciare Vicè e mangiarsi una vera pizza torinese ahahahahah :P
Ho aperto il topic per questo e tu puoi fare tutto quello che riesci, senza nessun problema  (felice)

Watson

Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2011, 15:48:00 PM
se Watson (quello vero) è bravo.... lasciano anche entrare il cane  ;)

Non so se da Gianni fanno entrare i cani, ma ho scoperto una pizzeria dove son i benvenuti  (sorpreso)

solo che non possiamo andarci perchè lui ADORA la pizza (mang) e chi lo tiene più  ;D


Brava Laura. per l'iniziativa, magari alla fine vi incontrerete male che vada, solo voi 6...

... ma rompere il ghiaccio serve sempre, ricordi le pizzate di un tempo (caspiterina che gruppo eravamo)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

OK ci siamo anche noi (mang)

Paola esce prima e pensiamo di arrivare per le 19.30 circa.... tenete occupati 2 posti vicino al calorifero  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Citazione da: Watson - 10 Novembre 2011, 13:02:37 PM
OK ci siamo anche noi (mang)

Paola esce prima e pensiamo di arrivare per le 19.30 circa.... tenete occupati 2 posti vicino al calorifero  :)

(felice)
ok, allora aspettiamoci la tempesta tropicale  (muoio) (muoio) per scaldarsi ti puoi trincare una birra al brucio per la Paola in qualche modo la si scalda  ;)

;D
Ludo ci siete tutti voi? Cioè 4+suocera?  (abbraccio)

p.s chissà se Aspes ci ha fatto un pensierino  8)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Gianchy Recchia

Salvo problemi dell'ultimo minuto dovrei esserci anche io!
Quel sabato ho chiesto di non lavorare per avere il pomeriggio libero e potrò sfruttare la serata libera per la pizza!!!

Aggiungete 1
(appl) (appl) (appl)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Ludo

Ci siamo, io e la Luda, forse Jacopo, anche se avevo chiesto alla consorte di uscire da soli una volta! (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Citazione da: Gianchy Recchia - 10 Novembre 2011, 19:12:48 PM
Salvo problemi dell'ultimo minuto dovrei esserci anche io!
Quel sabato ho chiesto di non lavorare per avere il pomeriggio libero e potrò sfruttare la serata libera per la pizza!!!

Aggiungete 1
(appl) (appl) (appl)
(appl) bravo Gianchy
allora ricapezzolando:
Laura
Pata
Luca, Roxie + bimbo/i...  :-X
Vincenzo
Ludo e Luda + bimbi e suocera bimbo
Watson e Paola
Gianchy
sicuramente sarà già una sorpresa così per Vicé..
ma io ho avvisato Kaneda ed altri, per prenotare sarebbe necessario sapere chi viene
Patagrazie
altri?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: pata2cv - 10 Novembre 2011, 18:39:45 PM
ok, allora aspettiamoci la tempesta tropicale  (muoio) (muoio) per scaldarsi ti puoi trincare una birra al brucio per la Paola in qualche modo la si scalda  ;)

;D

Pata io almeno sono sicuro che la Paola non posta mai e non legge (vecchio) ma tu......

... ahi, ahi, ahia  (hit)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

.......non valeeeeeeeeeeee....ci ha sgamatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Vicè.......non doveva essere all'oscuro?   stava leggendo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Scusate, cade la linea continuamente... Sono collegato dal PC di Rosanna :)

GRAZIE di cuore a tutti e in particolare a Laura: mi avete commosso!!  (abbraccio)
Non vedo l'ora di riabbracciarvi. Per me è un momentaccio e sentire il vostro calore è una gioia!
Sono arrivato giovedì sera, go fatto buon viaggio e finalmente ho guidato Tardis!! (ura)

A SABATO!!!



vì (felice) (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

laura2cv

Come sono contenta domani ci si vede!!! Allora come ha detto Toni ci vediamo in pizzeria alle 19:30...
Ma se vogliamo...alcuni di noi...chi può... ci possiamo vedere prima da qualche parte a Torino, oppure fare un giro in centro..non so..come volete voi!!!
Io intanto prenoto, per 11..giusto??
Bacioni a presto  (felice)  (bacio) (bacio)

Watson

Citazione da: laura. - 11 Novembre 2011, 14:34:40 PM
Io intanto prenoto, per 11..giusto??

Tony e Laura
Toni e Paola
Ludo e Maria
Luca e Rosanna e Giovanni Andrè (ma sono due o è uno  (bacio))
Vicè
Gianky

in dubbio

Kaneda
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

io magari faccio un salto più tardi, anche perchè a quell'ora non ce la farei ad arrivare.  (felice)

Ludo

Citazione da: laura. - 11 Novembre 2011, 14:34:40 PM
Come sono contenta domani ci si vede!!! Allora come ha detto Toni ci vediamo in pizzeria alle 19:30...
Ma se vogliamo...alcuni di noi...chi può... ci possiamo vedere prima da qualche parte a Torino, oppure fare un giro in centro..non so..come volete voi!!!
Io intanto prenoto, per 11..giusto??
Bacioni a presto  (felice)  (bacio) (bacio)

O Laura.......o che mi dici........quasi quasi, è una vita che io e la ludaccia un se va a spasso...........quasi quasi.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia