ciao a tutti

Aperto da DrProkton, 11 Novembre 2011, 10:44:57 AM

« precedente - successivo »

DrProkton

salve mi chiamo Danilo e sono di Roma
mi sono imbattuto casualmente in questo forum perché stavo effettuando delle ricerche sulla 2CV
visto che vorrei acquistarne una. E' un sogno che ho da quando ero ragazzo, ho messo da parte un po' di soldi ed ora sono alla ricerca. Già ho curiosato in giro ed ho visto che ci sono parecchie informazioni.

morticia

 (felice) ciao Danilo e benvenuto  (superok)
anch'io sono di Roma come tanti altri amici del forum . Guarda bene all'interno del forum sicuramente troverai la 2 cv che piu' ti piace
Buon forum ciao Serena  (felice)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

ciao e benvenuto......

Giusto per....

non so e non voglio sapere il tuo budget di spesa, però ti segnalo Threeyes, ne ha una splendida in vendita... (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


DrProkton

Citazione da: ludo1 - 11 Novembre 2011, 21:23:52 PM
ciao e benvenuto......

Giusto per....

non so e non voglio sapere il tuo budget di spesa, però ti segnalo Threeyes, ne ha una splendida in vendita... (felice) (felice)
già vista grazie, è molto bella e mi sembra in ottime condizioni. A me piacerebbe bianca ma anche rossa ha il suo perchè
buona notte a tutti

Watson

Citazione da: DrProkton - 11 Novembre 2011, 10:44:57 AM
Già ho curiosato in giro ed ho visto che ci sono parecchie informazioni.

Benvenuto dottore  (appl)

se guardi in giro vedrai che ci sono anche moltissimi romani  (su)

mi sa che un aiuto alla scelta non ti verrà negato

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi