aiuto. mi serve un consiglio

Aperto da citronuevo, 14 Aprile 2009, 14:23:55 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

salve a tutti. probabilmente sto rompendo le b....e con sta crepa nella forca anteriore ma ,visto l'impossibilità ( e comunque non renderebbe tanto in foto) di postare immagini, chiedo se c'è in zona Ferrara qualche esperto di 2cv che mi sappia consigliare dove ,come e se si può riparare perchè sono ad un punto morto.   (nonso). (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)bye bye.

paperella

Più che a un punto morto, mi sembra che il telaio sia morto...  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

citronuevo


bulè

Citazione da: citronuevo - 14 Aprile 2009, 14:23:55 PM
........... visto l'impossibilità ( e comunque non renderebbe tanto in foto) di postare immagini, chiedo se c'è in zona Ferrara qualche esperto di 2cv che mi sappia consigliare dove ,come e se si può riparare .....

Decisamente lontano da ferrara; e non saprei chi consigliarti; ma se inserisci delle foto, sicuramente tra tutti verrà fuori il responso.

liberopensiero2cvllistico

Se mi offri viaggio + alloggio a 5 stelle per 3gg + pranzi e cene a base di specialita ferraresi + congrua indennità di trasferta +, +, +, .... vengo volentieri!  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

Altrimenti, fai prima a trovare uno un po' piu' smaliziato con Internet che per una birra fa le foto e le posta.....  ;) (felice)

Fabio602

Ciao,
io conosco:
http://www.citroen2cvservice.it
ma non è a Ferrara.... circa 60 km verso Verona... (nonso)

Ciao
(guid)

citronuevo

mannaggia a me e a quanto sono negato di pc..'ste foto proprio non riesco ad inserire. Per lp2cv isstico posso offrirti come cena la classica "salama da sugo"tipica ferrarese ma poi , visto la "leggerezza" dell'insaccato ti ci vuole il viakal per digerire sennò il rischio è (esp).  Cmq   per ora Verona è il più vicino.  Grazie  (superok)                                                                           

SAVONA

Credo che il tuo problema sia nel copia ed incolla.....vero?
  Vecchio stampo!

i love mafalda

Citazione da: citronuevo - 15 Aprile 2009, 22:14:00 PM
mannaggia a me e a quanto sono negato di pc..'ste foto proprio non riesco ad inserire. Per lp2cv isstico posso offrirti come cena la classica "salama da sugo"tipica ferrarese ma poi , visto la "leggerezza" dell'insaccato ti ci vuole il viakal per digerire sennò il rischio è (esp).  Cmq   per ora Verona è il più vicino.  Grazie  (superok)                                                                           

guarda io ho rinunciato da tempo
massimo

citronuevo

non saprei usare qui il copia e incolla...pensavo di usare le opzioni addizionali ma non esce mai "sfoglia" :(

sert

Citazione da: citronuevo - 16 Aprile 2009, 22:59:15 PM
non saprei usare qui il copia e incolla...pensavo di usare le opzioni addizionali ma non esce mai "sfoglia" :(

e non ti uscirà mai "sfoglia".

allegare foto non è difficile basta dedicare 10 minuti del proprio tempo, registrarsi in galleria fotografia, caricare lì le proprie foto e quando si scrive un post cliccare su  un tasto ( il terzo quello a fianco del tasto "you tube") ed inserire tra le due scritte che compaiono l'indirizzo della foto in questione con un "copia incolla" ( indirizzo esatto della foto lo trovi in "proprietà" delal foto stessa)

ci sono anche le spiegazioni più dettagliate in apposito thread.

saluti>>L

citronuevo


pata2cv

ne approfitto per chiedere un consiglio a chi se ne intende ed ha un buon occhio
Ho dei pezzi citroen che non so dove vadano e di che vettura siano:
(aiuto)

1^  foto:


2^ foto:

sulla seconda foto c'è una spece di frizioncina liscia   (nonso)
grazie infinite a chi può aiutarmi !!!  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo



Questo sembra tanto un pezzo del cuscinetto reggi spinta della frizione..............


LATERIZIO.......sgrunt! ;D

Sui 2 perni ai lati, ha dei forellini?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

no Ludo, all'interno è incavo -conico rovesciato- ed ha due segmenti ai lati che forse incastrano all'interno di qualcosa.....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 28 Novembre 2011, 21:15:20 PM



Sui 2 perni ai lati, ha dei forellini?
no, ha solo un forellino alla base esterna -come di centraggio-
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

silenzio Tombale............  (appl) forse hanno a che fare con la "Ds" ... congiuntore..  (nonso)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia