il forum dei lucchetti

Aperto da morticia, 28 Novembre 2011, 18:00:02 PM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice) e' da un po' che sono iscritta ad un forum molto ma molto particolare .  
sentite un po': normalmente nei forum si scrivono dei post o thread  (spero non siano la stessa cosa  (muro) (muro)),e fin qui ci siamo,ora viene il bello di quel forum
si apre un thread e come per incanto ecco comparire un, indovinate un po',............ lucchetto  (muro) (muro) (muro) THREAD CHIUSO  (??) (??)
non chiedetemi il perche' lo vorrei sapere anch'io. Negli annunci di vendita e ricambi poi e' la regola,fatto l'annuncio comparso lucchetto  (piango).Imbestialita  (computer) (computer) apro un thread di protesta agli amministratori e sto ancora aspettando una risposta inteligente  (muro) (muro).
sapete la cosa ancora più simpatica  (sorpreso) (sorpreso) se si vuole intervenire in un proprio thread provvederà l'amministratore a farlo previo invio di una email dell'interessato con scritto cosa si vuole aggiungere nel thread  (giu) (giu)
P.S. amministratori di Beinette vi comincio ad inviare email con quello che dovete scrivere nei miei thread  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Se hanno messo il lucchetto sicuramente è stata violata qualche regola.

Ho rileggi il regolamento oppure chiedi spiegazioni(come hai fatto) ed attendi.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

morticia

 (felice) ciao Scanner non e' sta violata alcuna regola hanno detto solamente che negli annunci di vendita e di ricambi e' normale guarda qui e dimmi se anche per te e' cosi' normale
http://forum.riasc.it/public/index.php?board=10.0
(felice)

Aspes

E' una scelta dell'Amministratore, e quindi ci si deve per forza adattare :

I topic degli annunci saranno controllati dall'Amministratore o dal Moderatore che provvederà al più presto a lucchettarli. Non sono ammessi commenti da parte di altri utenti in questa sezione.
I commenti eventualmente inseriti prima della chiusura dei topic saranno rimossi dall'Amministratore o dal Moderatore. Gli utenti interessati contattino l'inserzionista privatamente: a tal fine l'inserzionista indichi almeno un contatto per gli interessati all'annuncio stesso.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

morticia

 (felice) volevo almeno mettere delle foto e non ho fatto neanche in tempo a mettere un contatto  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
grazie Aspes  (abbraccio) (felice)

Ludo

Bella è bella, mettilo anche qui l'annuncio! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Se pensiamo a quanti commenti negativi si sono letti su chi voleva vendere delle bicilindriche a prezzi non proprio popolari....

... ben vengano i luchetti, in fin dei conti la sezione così come l'hanno pensata su quel forum è solo una bacheca in cui l'iserzionista mette in mostra la propria mercanzia.


P.S. molto probabilmente se devi aggiungere una foto o una nota esplicativa, quale una mail, basta che contatti l'amministratore così come ti hanno suggerito, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice) forse hai ragione Watson il fatto e' che ho mandato le foto da pubblicare all'amministratore domenica mattina e ancora sto aspettando che le posti. (giu) (giu) (giu)
che almeno se proprio devono mettere i lucchetti(che per me rimane una cosa assurda) che lascino che almeno l'autore del thread possa modificarlo a proprio piacimento non credi che sia piu' normale NEH  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
P.S. oltretutto riguarda un mio caro amico e tutto cio' mi sta facendo imbestialire tra l'altro ho trovato consensi da altri forumisti per la critica mossa in quel forum  (felice) (felice) (felice) (felice)

InvisibleMan

lascia stare...non me ne frega nulla....
come si suol dire...non ti curar di loro ma guarda e passa...

troppe SEGHE MENTALI de chi non ha una ceppa da fare

poi oggi non fa testo ciò che scrivo...perchè me girano come eliche
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (felice) sai Mehari che ce' che adesso mi si da  della disturbata mentale e si viene a toccare un forum a cui tengo molto e dove ci sono persone splendide e la cosa mi fa davvero in.............e  (felice)

Watson

Tu vedila così, ci sono altri forum dove l'amministratore se non gli vai a genio di banna senza troppo pensarci...

... o forum dove l'amministratore lo chiude così improvvisamente perchè gli girano,  senza dare spiegazioni  (sorpreso)


Quando ti iscrivi su un forum devi accettarne le regole, alcune sono difficili da digerire, ma se l'admin è una persona seria, non credo che ci siano problemi a trovare le soluzioni....

.... anche noi abbiami i lucchetti, se vuoi leggere sull'argomento---> QUI è trattato in maniera scherzosa, ma credimi, alcuni di quei 3D sono stati chiusi ingiustamente o per distrazione, ma per quanto riguarda quelli della categoria Mercatino Forum:

Citazione da: sert - 21 Novembre 2011, 22:26:26 PM
un 3d viene quindi bloccato non solo  se volano offese ma anche, come in questi casi , se si ritiene essere "esaurito/esaustivo".
un altro esempio  potrebbe essere relativo ad una vendita , a vendita avvenuta il thread può essere bloccato onde evitare quelli che arrivano 4 anni dopo chiedendo se c'è ancora la macchina o altro.


State sereni, la vita è un gioco, impariamo a godercela  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice) vedi Watson trattato l'argomento in questa maniera e' anche divertente chi vuole interviene, tutti hanno possibilita' di dire la loro senza per questo essere dichiarati malati mentali  (felice) (felice) (felice)

Watson

Citazione da: serena - 29 Novembre 2011, 09:53:45 AM
(felice) sai Mehari che ce' che adesso mi si da  della disturbata mentale e si viene a toccare un forum a cui tengo molto e dove ci sono persone splendide e la cosa mi fa davvero in.............e  (felice)

Citazione da: serena - 29 Novembre 2011, 10:58:54 AM
(felice) vedi Watson trattato l'argomento in questa maniera e' anche divertente chi vuole interviene, tutti hanno possibilita' di dire la loro senza per questo essere dichiarati malati mentali  (felice) (felice) (felice)


Serena, mi sono perso qualcosa, ma chi ti stà dichiarando "malata mentale"  (?)

qualcuno qui su questo forum o qualcuno sull'altro (??)

Se vuoi rispondermi in MP fai pure, ma mi pare strano che possano pensare questo di te (a meno che non abiti in piazza Santa maria della Pietà  (matto)

(muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

#13
watson, non ci riferiamo a sto forum...
ma in un altro...  ;)
dove io NON sono iscritto ma serena si
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: mehariorange - 29 Novembre 2011, 12:55:52 PM
watson, non ci riferiamo a sto forum...
ma in un altro...  ;)
dove io NON sono iscritto ma serena si

devo crederti.... forse le eliche si sono fermate  (muoio)

Citazione da: mehariorange - 29 Novembre 2011, 09:50:16 AM
poi oggi non fa testo ciò che scrivo...perchè me girano come eliche

ogni forum ha i suoi lati positivi e negativi, qui per esempio puoi sfogarti liberamente anche sulle ingiustizie ricevute su altri forum...

... basta solo non offendere nessuno (e vedo che nomi non se ne sono fatti) in modo da scaricare il nervosismo per azioni che ci sembrano ingiuste.


P.S. a volte gli admin non rispondono immediatamente, magari il massaggio di Serena non l'aveva ancora letto....

(felice)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

watsy devo ammettere che stamattina le eliche mi avrebbero portato in mare aperto  (muoio) (muoio)
ma non per il forum. queste so catazze...(se scrive così per non essere bannati vero?)
le eliche se stanno pe fermà...anzi sto a folle... e col sorriso sulle labbra...speriamo duri  ;D


La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (felice) forse Watsi non l'hanno ancora letto il punto e' che io avrei solo bisogno di postare (come gia' detto precedentemente ) le   (foto) (foto) del mio annuncio e dal momento che e' lucchettato come ogni altro devo necessariamente aspettare il tempo e la comodita' degli amministratori     
(foto) (foto) (foto) che se mai arriveranno( sto aspettando da domenica mattina ) potrebbero non avere piu' senso dal momento che anche l'annuncio cosi' come postato ha perso di interesse  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)


P.S. Watson come hai mai potuto immaginare che mi riferissi a questo forum  (puni) (puni) (puni) (puni) lo sai che giudizio ho di voi e quanto ci tengo mi sembra di averlo scritto piu' di una volta.DEVI credere a Mehariorange  (felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)

Watson

#17
E' stata questa frase che mi ha confuso....

Citazione da: serena - 28 Novembre 2011, 18:00:02 PM
(felice) e' da un po' che sono iscritta ad un forum molto ma molto particolare .

sbaglio o non è il nostro forum  (ura)  più particolare di questo non penso ci sia al mondo altro forum  ;D


In ogni caso abbi fede perchè proprio oggi OPS, ieri ti hanno inserito la mail e il cell sul tuo annuncio  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

#18
 (felice) Watsi quasi quasi mi avevi commosso  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) ma dopo aver letto il tuo post ho controllato l'annuncio e indovina un po'...................NON C'E' NIENTE  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
hai ragione meglio  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) che  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
P.S. e' vero che ce' di meglio di questo forum: bello,strano e fatto veramente di belle persone  (ola) (ola) (ola)

Watson

... non ci sono le foto, ma la mail e il cell come ti aveva chiesto l'admin ci sono...

Serena, ho compreso il tuo sfogo, ho capito che qui ti trovi bene, ora però conviene chiudere l'argomento...


... sai ci sono regole anche qui   ;)


P.S. per la foto non è detto che non ci sia, magari sono io che non la vedo per via del filtro aziendale  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Come dimostrato non ci sono lucchetti se uno non li vuole davvero mettere  (appl)

L'admin del "tuo" forum ha postato le foto, l'indirizzo mail, il numero telefonico ed ha cancellato il suo messaggio rendendo chiaro e visibile la tua richiesta di vendita  (su)


A parte il tuo sfogo che comprendo benissimo  (abbraccio)

io penso che il loro sistema sia migliore del nostro, essi danno la possibilità a chi vuole vendere qualcosa di avere una vetrina in cui esporre la loro mercanzia, poi se vuoi delle informazioni aggiuntive, contatti direttamente il venditore evitando tutti i casini che sono sorti su alcuni post "simili" apparsi qui da noi.....

.... caro (adoraz) Admin, che ne pensi se copiamo l'idea  (?)


Il pistino Watson  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

NOOOOOOOOO Watson ma che hai bevuto stamattina  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
comunque caro Watsi  alcuni  forumisti di la' hanno pienamente condiviso quello che di cui io mi sono lamentata quindi deduci tu
se fai mettere i lucchetti  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) io  (discu) (discu) (puni) (puni) (computer) (computer) (felice) (abbraccio)

Pacifico

Mettere i lucchetti agli annunci non ha senso in questo forum principalmente per due ragioni


  • Esiste la possibilità di mettere degli annunci sul sito tramite una semplice email (e si evita la scocciatura di iscriversi al forum e di caricare le foto) http://www.2cvclubitalia.com/wp/category/annunci/
    Il luogo deputato sarebbe quello, tra l'altro una delle pagine più viste dell'intero dominio, che è l'equivalente di fare un 3d bloccato  con il vantaggio di maggiore visibilità

  • La ragione per cui, in questo forum, è stata fatta quella sezione è la possibilità di "interagire" con il venditore ma tutta la discussione la si può leggere qua http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5837.0

Personalmente ero dell'idea, e lo sono ancora, che gli annunci non debbano essere dispersi e che vadano messi sul sito.
Visto però che ci sono due posti in questo dominio dove poter mettere l'annuncio (uno "bloccato" e uno no) l'utilità della sezione specifica sul forum se venisse bloccata verrebbe meno

 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Son parecchi giorni che te svegli male Watsy......basta tisane e camomille strane!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Pacifico - 02 Dicembre 2011, 13:57:41 PM

Visto però che ci sono due posti in questo dominio dove poter mettere l'annuncio (uno "bloccato" e uno no) l'utilità della sezione specifica sul forum se venisse bloccata verrebbe meno


Non avevo considerato l'opzione del sito  (stupid)

ovviamente visto in questo modo mi pare più che condivisibile questa tua considerazione....

... in fin dei conti, se il nostro forum non è litigarello che forum è  (muoio)


P.S. forse sul forum dei luchetti, queste due opzioni non ci sono  (nonso)

P.S.2 potessi farne a meno, ma la Paola mi obbliga a prendere questa tisana amara  >:( tutte le sere  (muro)

Wotson in vena polemica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Watson - 05 Dicembre 2011, 11:38:51 AM


Non avevo considerato l'opzione del sito  (stupid)
...


e neanche le 8 pagine di discussione precedente l'apertura del mercatino  ;D


Citazione da: Watson - 05 Dicembre 2011, 11:38:51 AM

P.S. forse sul forum dei luchetti, queste due opzioni non ci sono  (nonso)

...

forse si o forse no .... ci sono valide e oggettive motivazioni sia per tenere i 3d di vendita bloccati sia nel tenerli sbloccati. Anche l'opzione di non avere un'area del mercatino ha argomenti validi.
Però, sinceramente e senza voler fare polemica, non capisco perchè bisogna giudicare l'operato e le scelte di altre persone in questa sede.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

morticia

hai perfettamente ragione Pacifico ho sbagliato a criticare,lo ammetto ed il momento che l'ho capito ho fatto la cosa migliore mi sono cancellata.E' giusto, le regole sono quelle io non riesco ad accettarle e vado via cosi' non rischio di commettere lo stesso errore  (felice) (felice)