Chiquita "sotto i ferri"

Aperto da Fabio, 07 Dicembre 2011, 11:15:33 AM

« precedente - successivo »

COIO3

Intendevo proprio software  (nonso)  pensavo utilizzassi un qualche strumento moderno  ;D


Negli anni 80 seguivo gli articoli di un certo viappiani, che scriveva per "suono" una rivista del settore hi-fi, ma non ho mai masticato tutte quelle formule, leggevo e basta  (appl)  pero' la mia indolenza fu premiata (lingua) non passo' molto tempo che cominciarono a spuntare come funghi programmini che ingoiavano i parametri dei trasduttori e sputavano fuori numeri "umani" con tanto di grafici  (sorpreso)  risoluzione vga s'intende  ;D
Whatever Works ;)

Golf

Dal Vinile e' tutta un'altra cosa !




Stefano

Fabio

Citazione da: COIO3 - 07 Maggio 2014, 10:27:00 AM
Intendevo proprio software  (nonso)  pensavo utilizzassi un qualche strumento moderno  ;D

[...]
Cavolo sono passati 7 anni da quando con un nick bizzarro, ispirato al mio comico preferito, aprii quell'altro 3d -----> Autoradio ..... quante discussioni  (sorpreso)


In quel 3d Toni suggeriva questo link: Calcolo volume cassa chiusa ... non è un vero e proprio programma, ma può dare un'idea .....


(zz) Fabio

COIO3

Le ricordo le discussioni  ;D  e ovviamente me ne tenni alla larga, sia perche' e' difficilissimo stabilire quale cassa suona meglio e poi perche' il mio programmino in ms-dos lo possedevo anche da prima (lingua)


Ovviamente non mi interessava il programma in se, il fatto e' che ti vedo utilizzare fior di software quando si tratta di sbudellare la lamiera  (sorpreso)  e allora pensavo utilizzassi qualche grosso calibro anche per disciplinare la musica  :)  insomma mi interessavi tu, non in senso carnale ovviamente  (appl)
Whatever Works ;)

Fabio

Appena tornato dal Centro Revisioni, Chiquita ha superato l'esame a pieni voti: 110. lode e bacio accademico, quello con la lingua  :P


(gatto) Fabio

10nico

Citazione da: Fabio - 21 Maggio 2014, 17:51:18 PM
Appena tornato dal Centro Revisioni, Chiquita ha superato l'esame a pieni voti: 110. lode e bacio accademico, quello con la lingua  :P


(gatto) Fabio

GRANDE!  (appl)

Molto molto molto bene!  (su)

E per due anni fine della rottura di cohones!  ;D

SBRUSOL!

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Manug75

Citazione da: Fabio - 30 Gennaio 2012, 10:57:00 AM

01.12.2011. Via la targhetta metallica che andrà sostituita dall'adesivo proprio del modello '78:



Ciao Fabio !!!
Per caso, ti è avanzata questa targhetta?
Ne avrei bisogno ... :(
(felice)

salbifulco

Citazione da: Manug75 - 26 Aprile 2016, 15:36:08 PM
Citazione da: Fabio - 30 Gennaio 2012, 10:57:00 AM

01.12.2011. Via la targhetta metallica che andrà sostituita dall'adesivo proprio del modello '78:




Ciao Fabio !!!
Per caso, ti è avanzata questa targhetta?
Ne avrei bisogno ... :(
(felice)
leggo solo adesso che fabio l'ha messa in vendita, potrei avere io quella targhetta  (felice)
sdeghedè sdeghedè