News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


nostalgia della dyane

Aperto da morticia, 26 Novembre 2011, 21:16:34 PM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice)la mia prima auto  (guid) (guid) e' stata la dyane azzurra dell'82 . (su)
All'inizio appena visto questa e' stata la mia frase QUANT'E' BRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
ma come dice il proverbio chi disprezza compra e ho finito per innamorarmi di quella macchina fino a quando un autista "cretino" di pulmann mentre ero ferma al semaforo non si e' accorto del semaforo rosso e me l'ha presa in pieno buttandola addosso ad una jeep con gancio traino,cosi' dopo tante avventure,tanti viaggi e avendomi portata di notte urgentemente all'ospedale per partorire,e' morta la mia dyane ed ora mi manca  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
pero' quasi quasi mi rubo una dyane rossa vicino a casa mia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Aspes

Eh si, proprio tanta nostalgia della Dyane .. !!



La Giallina, Edimburgo, Agosto 1976 .... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

morticia

 (felice) che bello e che bella  (superok) (superok)
ma che fine ha fatto la tua giallina  (?) (?) (felice)

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Whatever Works ;)

Lu

Citazione da: serena - 26 Novembre 2011, 21:16:34 PM
pero' quasi quasi mi rubo una dyane rossa vicino a casa mia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

La mia Elena non te la do!!!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

Citazione da: cruell - 27 Novembre 2011, 19:51:14 PM
Citazione da: serena - 26 Novembre 2011, 21:16:34 PM
pero' quasi quasi mi rubo una dyane rossa vicino a casa mia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

La mia Elena non te la do!!!!!


ma infatti Cruell  me la prendo io non me la dai tu e poi le cambio pure nome  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Giacomo

Citazione da: serena - 27 Novembre 2011, 20:33:03 PM
pero' quasi quasi mi rubo una dyane rossa vicino a casa mia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) Ma che è un messaggio che mi deve preoccupare??  (muoio) (muoio)
Guarda che nella mia strada ce ne è anche una azzurra (non mia) prendi quella, anche perchè io nella mia ci dormo  (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)

morticia

 (felice) anch'io nella mia 2 cv ci dormo e non solo....... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
azzurra gia' l'ho avuta  ;) ;) ora voglio cambiare colore mi ispira rossa e poi dai Giacomo non fare tante storie siamo vicini di casa  ;D ;D ;D ti presto un sacco a pelo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: serena - 26 Novembre 2011, 21:16:34 PM
(felice) la mia prima auto  (guid) (guid) e' stata la dyane azzurra dell'82 . (su)
All'inizio appena visto questa e' stata la mia frase QUANT'E' BRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
ma come dice il proverbio chi disprezza compra e ho finito per innamorarmi di quella macchina

... hai proprio ragione, lo sapesse Aspes di cosa mi sono innamorato  (muoio) (muoio)


Potresti permutare la tua Charleston con una dyane rossa, mi pare un'ottimo cambio  (appl)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 01 Dicembre 2011, 09:36:47 AM
Citazione da: serena - 26 Novembre 2011, 21:16:34 PM
(felice) la mia prima auto  (guid) (guid) e' stata la dyane azzurra dell'82 . (su)
All'inizio appena visto questa e' stata la mia frase QUANT'E' BRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
ma come dice il proverbio chi disprezza compra e ho finito per innamorarmi di quella macchina

... hai proprio ragione, lo sapesse Aspes di cosa mi sono innamorato  (muoio) (muoio)


Potresti permutare la tua Charleston con una dyane rossa, mi pare un'ottimo cambio  (appl)

(abbraccio) (felice)

Watson invece dello scambio io avrei un'altra idea cosi' me le tengo entrambe  (su) (su) (su) (su) (su)
Giacomo ha una dyane rossa
io voglio una dyane rossa
quindi mi "prendo"la dyane rossa di Giacomo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (filosofia pura) dopotutto abitiamo vicini  (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio)
mi sembra la cosa piu' logica vero Giacomo ? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Giacomo

 ??? prima vado a incatenare la dyane !!! dopo ti rispondo!!! ;D (muoio)
(guid)
ecco l'ho portata in posto segreto  (muoio)
adesso vengo a prendere la charly....però mi porto la sedia da casa  (muoio) (muoio) (muoio)

morticia

 (felice) finalmente stamattina esco in Dyane che emozione  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
e' stato molto facile portarsela a casa  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Giacomo alla faccia del posto segreto  (muoio) comunque al posto della dyane ti ho lasciato una tenda da campeggio cosi' dormi li' (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) e mi sonop pure presa la sedia che avevi preparato per mettere dentro la mia charly   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Giacomo

 (muoio) (muoio) (muoio) me sa che te sei sbagliata  (muoio) (muoio) (muoio) ce l'ho io (muoio) (muoio) è con me al sicuro  (muoio) (muoio) (felice)


morticia

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10919/IMG_0659.JPG
ecco alcune foto della mia dyane vicino ce' Federico che all'epoca aveva circa 2 anni
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10919/IMG_0655~0.JPG
qui invece sono io a vent'anni (quindi l'anno scorso ) con il mio primo cane Bella .Bella era abituata dai miei a viaggiare su una fiat  senza mai nessun problema, ma la prima volta che e' salita sul dyane ha  (vomit) (vomit) (vomit) (vomit)
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10919/IMG_0657.JPG
sfilata delle mie ex citroen  (piango) (piango) (piango) (piango)
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10919/IMG_0652~0.JPG
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10919/IMG_0650~0.JPG
e la meravigliosa (almeno per me ) xm station wagon un'auto enorme  (su) (su) (su)
chiedo scusa per la qualita' pessima delle immagini ma sono foto di foto l'unico modo che avevo per condividere con voi i miei ex gioiellini  (felice) (felice)

Watson

scusa Serena, ma è stata una tua scelta ben ponderata non inserire le foto direttamente sul post....

... o è stato il classico errore di svista  (sorpreso) sai url e img si assomigliano  (muoio)


In ogni  caso questa mi piacce assai  (appl)

Citazione da: serena - 11 Dicembre 2011, 20:26:33 PM

qui invece sono io a vent'anni (quindi l'anno scorso ) con il mio primo cane Bella .Bella era abituata dai miei a viaggiare su una fiat  senza mai nessun problema, ma la prima volta che e' salita sul dyane ha  (vomit) (vomit)


mi ricorda il giorno che anche il mio cane (vomit) sulla Charleston.... aveva una sguardo compassionevole, sapeva che quello che aveva fatto non era il massimo, ma la colpa era nostra che non avevamo capito i sui segnali premonitori....

.... per fortuna che poi non l'ha più fatto  ;D (o quasi mai (vomit)(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2011, 09:27:32 AM
scusa Serena, ma è stata una tua scelta ben ponderata non inserire le foto direttamente sul post....

... o è stato il classico errore di svista  (sorpreso) sai url e img si assomigliano  (muoio)


In ogni  caso questa mi piacce assai  (appl)


no

Citazione da: serena - 11 Dicembre 2011, 20:26:33 PM

qui invece sono io a vent'anni (quindi l'anno scorso ) con il mio primo cane Bella .Bella era abituata dai miei a viaggiare su una fiat  senza mai nessun problema, ma la prima volta che e' salita sul dyane ha  (vomit) (vomit)


mi ricorda il giorno che anche il mio cane (vomit) sulla Charleston.... aveva una sguardo compassionevole, sapeva che quello che aveva fatto non era il massimo, ma la colpa era nostra che non avevamo capito i sui segnali premonitori....

.... per fortuna che poi non l'ha più fatto  ;D (o quasi mai (vomit)(felice)

no caro Watson mi sono venute postate cosi' le  (foto) (foto) (foto) (foto)  (piango) (piango) (piango) (piango)

io infatti le volevo postare direttamente  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

peccato che i nostri cani non si sono conosciuti  ;) ;) ;) ;) (abbraccio) (abbraccio) (felice)

Watson

Citazione da: serena - 13 Dicembre 2011, 06:59:26 AM
no caro Watson mi sono venute postate cosi' le  (foto) (foto) (foto) (foto)  (piango) (piango) (piango) (piango)

io infatti le volevo postare direttamente  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)



ecco alcune foto della mia dyane vicino ce' Federico che all'epoca aveva circa 2 anni

qui invece sono io a vent'anni (quindi l'anno scorso ) con il mio primo cane Bella .Bella era abituata dai miei a viaggiare su una fiat  senza mai nessun problema, ma la prima volta che e' salita sul dyane ha  (vomit) (vomit) (vomit) (vomit)

sfilata delle mie ex citroen  (piango) (piango) (piango) (piango)


e la meravigliosa (almeno per me ) xm station wagon un'auto enorme  (su) (su) (su)
chiedo scusa per la qualita' pessima delle immagini ma sono foto di foto l'unico modo che avevo per condividere con voi i miei ex gioiellini  (felice) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

grazie caro Watson sei proprio un amico  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)