Acquistare liquido lhm

Aperto da Antondelo, 20 Dicembre 2011, 22:32:15 PM

« precedente - successivo »

Antondelo

Salve, ho consultato con la funzione "cerca" ma stranamente non ho trovato l'informazione che cercavo: dove posso acquistare una confezione da litro di LHM plus che non sia tramite posta? Lo trovo dal benzinaio, all'autoaccessori o altrove? E deve essere necessariamente Total o vanno bene altre marche?
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

oxi883

lo puoi trovare dall'autoricambista come dal benzinaio cerca il miglior prezzo, va bene di qualsiasi marca  (felice)

leandro

Se vuoi la garanzia e la certezza di trovarlo, in quanto LHM non essendo più un olio di largo consumo, rischi di fare un viaggio a vuoto andando alle stazioni di servizio o dai  ricambisti generalisti. Io andrei da mamma Citroen, sicuramente in qualsiasi officina della marca, potrai trovare almeno una stagna di olio LHM.

Antondelo

Può darsi che mi sbagli, ma non sono sicuro che dal concessionario si possa acquistare.
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Luis

Io, tempo fa, l'ho trovato al mercatone uno.

leandro

Io, prima andrei a cercarlo in un officina Citroen, dopo di che tutti i luoghi sono buoni. Se è per questo lo potresti trovare anche in un negozio di automodellismo, mi sembra che lo usino nell' impianto frenate perchè non gli rovina la tubazione delle auto radiocomandate.

Lu

Penso che in officina non tengano certo contenitori da 1 litro di olio.
Un autofficina è l'ultimo posto dove lo cercherei.

A prescindere che si riesce a trovare alla Coop come in altri centri commerciali, un ricambista di auto ce l'ha sicuramente e basta fargli una telefonata di preavviso che se non ce l'ha in poche ore te lo procura.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antondelo

Ho trovato da un ricambista un lt di "Petronas Tutela brake fluid LHM" a 8.90 €...
Sulla confezione sta scritto:"Attenzione, non è compatibile con i fluidi freni idraulici di origine sintetica, con i quali non deve essere miscelato". Poi tra le altre cose c'è scritto "PSA-Citroen B71 2710" ed anche "fluido freni particolarmente indicato per impianti idraulici full power e sistemi di ribaltamento cabina dei veicoli industriali".
Che ne dite? 
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Vicè

Che hai trovato un litro di LHM (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Antondelo

Grazie, volevo essere sicuro. Mica voglio mandare all'aria l'impianto dei freni....
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Lu

Un tantino apprensivo?
Non voglio pensare a quante domande avrai fatto al ricambista (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Vicè

#11
Citazione da: Antondelo - 21 Dicembre 2011, 18:56:22 PM
Grazie, volevo essere sicuro. Mica voglio mandare all'aria l'impianto dei freni....
Prudenza non è mai troppa: ho già visto due circuiti LHM distrutti dal Dot3... (nonso)


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Antondelo

No, non ho proferito parola, e neppure il venditore. Pensavo che l'LHM, visto che è stato messo in commercio in tempi recenti fosse sintetico invece è minerale.
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Antondelo

....e poi diciamola tutta: in autofficina il liquido lavavetri costa come la Bonarda, l'LHM come il Barolo....
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

leandro

Dalle mie parti, l'officina Citroen nel proprio magazzino ha le stagne da un litro di LHM da vendere, sarà un' eccezione

griscormoran