News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PORTAPACCHI X 2CV

Aperto da Ty, 29 Dicembre 2011, 11:53:57 AM

« precedente - successivo »

Ty

   (felice)  SALVE! Amici Citroenisti.... :)  Sto cercando il portapacchi adatta x viaggi e molto resisten  grazie e a presto vi auguro di Buone feste e Anno Nuovo!.... (abbraccio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ty


  (felice) no indento sopra nel capote nn del posteriore grazie ancora  (felice)

InvisibleMan

credo sia introvabile....
purtroppo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ty


(felice) Grazie! certo che stavo cercando da 2 mesi....da qui ho visto le foto di bruno pelligra e forse sta artigianato se e cosi mi servono solo lo staffe ... ;)

Ty


ho dovuto comprare nel carellino cosi nn mi convince e troppo lungo crea problemi del viaggio in Marocco nel traghetti ne salita nell altopiano etcc 

Lu

La 2cv nn è più un mezzo di normale uso, per cui le aziende aftermarket non la tengono in considerazione.
O trovi qualcosa di usato, oppure devi farlo fare appositamente.

Nel qual caso, potresti prendere un portapacchi generico usato (qualcosa si trova in giro) e poi vai da un fabbro e ti fai costruire gli attacchi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ty

 (felice) Grazie ancora delle informazione!...certo indendevo cosi trovo il portapacchi x fuoristrada e li sistemo tutto gli staffe piu alta e quello barre tubo li taglia purtroppo e costosi...cmq mi ricordo bene dalla Cassis in Francia che vendeva in 2 anni faho visto su catalogo e ora non  piu'... ???


salbifulco

#9
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

citronuevo

Mi pare..e sottolineo mi pare che potesse adattarsi abbastanza bene quello che montava la fiat 126. Non è che sia facile trovare pure quello, sempre se va, ma questo è quanto mi torna in mente.

Comunque sia l'ideale è di trovarlo da qualche rottamaio, magari ancora attaccato al tetto e poi provare ad adattarlo.
(felice)

salbifulco

si è vero che sono compatibili ma considera che vanno avvitati al gocciolatoio e per un viaggio in Africa non so se vada bene, con un opportuna modifica magari, io ce l'ho conservato lo montavo sul 128.
sdeghedè sdeghedè

Ty

#13
Citazione da: salbifulco - 29 Dicembre 2011, 18:44:44 PM
guarda questo 3d
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4496.0

SI SI è questo come potrei ordinare a pagare cmq il prezzo e intreressante nn conosco su qst sito leboncoin

salbifulco

è un sito francese è difficile che ti spediscono il portapacchi, piuttosto cercane uno vecchio e fatti fare le staffe come hai visto nel topic che ti ho postato. (felice)
sdeghedè sdeghedè