Rumori sterzo

Aperto da Claudio, 29 Agosto 2006, 09:04:18 AM

« precedente - successivo »

patatacotta

#30
Pensa a quello che avresti speso se era lo schassi e vedrai che non fà più tanto male (superok)

Pacifico

Citazione da: Claudio - 03 Novembre 2006, 14:05:07 PM
Comunico il prezzo che mi è costato per la riparazione....300 € + il ricambio....hai hai hai...fa ancora male.
Ciao Claudio

;D
Probabilmente il tuo mecca frenquenta il forum e ha visto il tuo post

Citazione da: Claudio - 24 Ottobre 2006, 12:37:47 PM
Ma a dir il vero guidare adesso la mia diavolina NON HA PREZZO!!!

Continuando a farmi i fatti tuoi i 300 erano solo dello sterzo o come dicevi sopra sono incluse altre riparazioni?

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Claudio

solo lo smontaggio della scatola dello sterzo e la sostituzione del perno rovinato. Ovvviamente la convergenza.
Ma dalle risposte non ho capito se ho pagato tanto oppure il giusto...?? ???
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

patatacotta

Non potrai mai saperlo!
Tanto le ore di manodopera le stabiliscono come c...o vogliono

Pacifico

Citazione da: Claudio - 05 Novembre 2006, 19:22:15 PM
solo lo smontaggio della scatola dello sterzo e la sostituzione del perno rovinato. Ovvviamente la convergenza.
Ma dalle risposte non ho capito se ho pagato tanto oppure il giusto...?? ???

(nonso) ... penso che solo guidowi e pochi altri possano rispondere a questa domanda!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Claudio

Allora chiedo al GURU Guido...sono stato trom.....???
Lo chiedo solo per un futuro...in fin dei conti sono stato io a trovare il motivo del problema...se non fossi stato testardo sarei ancora con vibrazioni da PAURA!!!!!
Comunque grazie...
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

guidowi

Ok, il prezzo è giusto... se al rimontaggio la scatola guida è stata registrata a dovere, ma questo dipende dall' esperienza del meccanico sulla 2 cv o dal fatto che si sia letto o no un manuale di riparazione.

Ciao
Guido

kaneda03

ammazza,ed io che pensavo che i mekka land fossero cari ... ... senza offesa ne'!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: kaneda03 - 06 Novembre 2006, 23:17:38 PM
ammazza,ed io che pensavo che i mekka land fossero cari ... ... senza offesa ne'!


Il lavoro è sempre lavoro.
Anzi, per dirla tutta, ci vuole più tempo a riparare un mezzo con le viti arruginite, che uno di nuova progettazione.... centraline elettroniche a parte, che quelle ti lasciano a piedi sul più bello!
(vecchio)

kaneda03

beh! quello é vero,a volte per un lavoretto da nulla ci passi le ore e i litri di svitol.....quante cristonate.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Claudio

GRASSIE A TUTTI.....mi sento rinquorato dal fatto che ho trovato un meccanico affidabile....
Ciao e a presto
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Swan

Citazione da: Claudio - 24 Ottobre 2006, 12:37:47 PM
Mi succerdeva che in piena curva se prendevo un piccolo avvallamento lo sterzo iniziava a vibrare in modo esagerato (da farsela sotto e non esagero). Il problema è iniziato piano piano ma poi sempre più frequentemente e con dossi od avvallamenti quasi nulli.

Grazie Claudio, lo stesso problema per la mia Charleston dell'88, è da mesi che sto cercando di capire cosa sia... Ora mi hai illuminato, farò al più presto il lavoro dei perni. Ciao!! Swan

Edika

E mi aggiungo volentieri anch'io...mi hai dato speranza......SPERIAMO!!!! (stupid)

fender

io da qualche giorno sento come una specie di "clack" quando sterzo un po' bruscamente, ma vibrazioni niente...

forse è un sintomo che la scatola-sterzo è "sazia di giorni" e desidera l'eterno riposo?
(nonso)

viveladeuche

Ciao Stè!!  (abbraccio)

Miiii, Claudio! La tua Deuche è identica a quella che avevo io!!  :D

fender