AMO la MIA AMI!

Aperto da koala, 06 Dicembre 2011, 18:24:34 PM

« precedente - successivo »

koala

Carissimi,
Segnalo la mia Ami8 in vendita... da parte della ex moglie!!! Lungi da me l'idea di farle un piacere, l'auto fà bella posa di sè (sigh) su ruoteclassiche. Vi rendo edotti solo perchè VORREI TANTISSIMO CHE FINISSE NELLE MANI DI UN APPASSIONATO!! E' una delle prime berline, splendido AC316 bouton d'or, carrozzeria riverniciata (non impeccabile ma fà la sua porca figura) pochi anni fa, interni rifatti e immacolati (tutti gli elastici dei sedili nuovi...), gomme nuove e meccanica assolutamente in ordine, targa e libretto originali. Pecche: fondo con buchetto sotto la pedaliera, prima della penosa separazione tolsi la guaina fonoassorbente volendo ripristinare i fondi (ma conservo il campione e foto di come era disposta...); motore ottimo ma non originale (ha il filtro olio a cartuccia esterno...), profilo di finitura del gocciolatoio rotto in un punto (ma vi sfido a trovare una berlina che lo ha intero), e veramente poco altro.
VI PREGO, C'E' CRISI MA QUALCUNO DI VOI LA PRENDA!
Qualunque info: pioped2@libero.it  GRAZIE!!!! Francesco

morticia

 (felice) non riesci  a postare delle  (foto) (foto) (foto)  (?)   (felice) (felice)

koala

Non ne ho, a parte qualcuna di gite e scorribande, poco significativa per valutazioni "tecniche"...  Cmq anche se da alcune settimane la mia Ami è costretta in un posto auto all'aperto a casa della ex, e non nel suo garage, non ha sicuramente subito danni di carrozzeria, e credimi è veramente bella (ho nel cuore quell'auto da quasi 30 anni, la conosco come le mie tasche e 12 anni fà quando la comprai mi venne quasi un embolo a vederla conservata così bene!).   (felice)

salbifulco

non ho trovato ami in vendita su ruoteclassiche online  ???
sdeghedè sdeghedè

Riky 73

confermo è sul Ruoteclassiche di Dicembre ...sembra messa bene ..anche il prezzo  !!

secondo me ti converrebbe inserire le foto e forse rivedere il prezzo !!  ( ovvio non svenderla !! )

In bocca al lupo

Riky

koala

Occhio ragazzi sono incaz come una pantera, io quell'auto la vorrei tenere per tutta la vita, è quella str della ex moglie che x dispetto la vende essendo stata intestata a suo tempo a lei per questioni di iscrizione a club... A me mesi fa propose il prezzo speciale di 6000 euro, risposi con un sentitissimo vaffa...
Sarebbe simpatico tempestarla di telefonate e sms, ma non ne vale la pena!
Il prezzo è tutto sommato adeguato, basta molto poco x renderla perfetta (e modestamente la ho conservata e mantenuta come un gioiello, spendendoci ben di più di quanto la str chiede...).
Ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!!!!!!
Francesco   (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

salbifulco

Citazione da: Riky 73 - 06 Dicembre 2011, 23:49:06 PM
confermo è sul Ruoteclassiche di Dicembre ...sembra messa bene ..anche il prezzo  !!

secondo me ti converrebbe inserire le foto e forse rivedere il prezzo !!  ( ovvio non svenderla !! )

In bocca al lupo

Riky

scusa mi dai il link?
sdeghedè sdeghedè

koala

Occhio, è su ruoteclassiche cartaceo, non web! Cmq ne so immensamente più io di quell'auto che la signora...
A bientot!
Francesco

Riky 73

Koala...ah ah ah ah susami ma mi hai fatto ridere con la storia dell'ex moglie..ah ah ah  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  !!
Sai perche rido... perchè se dovesse capitare in questo sito.... sai che baruffa...ah ah ah

scusami ma è + forte di me... ma immagino la scena ..e soprattutto immagini la scena della tua ex che riceva tutti quegl'sms che dicono che la macchina è troppo cara  !!

Mi hai fatto ridere dopo una giornata di incazz---varie. !!

Grazie e a presto !!! ;D ;D

koala

Caro Ricky,

Sono felice per la tua ilarità e mi associo, pur con qualche difficoltà, alle tue risate... Ad ogni modo il mio intento non è stato quello di render pubbliche le mie vicende personali, che ho sinteticamente dovuto esporre per dovere di cronaca, ma ho voluto solo segnalare a degli appassionati veri come noi una Citroenina davvero bella che temo possa  finire in mani che non la meritano! Sono appassionato di auto dalla nascita, e confido nell'aiuto e nella solidarietà dei Citroenisti, i quali posseggono doti che forse solo ho ritrovato nel DNA di pochi club e appassionati inglesi!
Se poi qualcuno mi segnalasse una Laverda Paguro...
A presto!
Francesco

salbifulco

e si è difficile ridere e capisco....comunque di laverda paguro ce ne dovrebbe essere una nuova mai immatricolata, se ne è parlato, usa il tasto cerca  (felice)
sdeghedè sdeghedè

2cvami

Ma alla fine il prezzo quanto sarebbe  (muoio) ?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

koala

Scusa, ero in ferie... Dovresti chiederlo alla "contessa", è lei che la vuole vendere, io non me ne separerei mai, purtroppo la Ami è intestata a lei. Penso che per 4 cubetti la si porta via e sarebbe un buon affare. Se penso ai lavori che ci ho fatto fare, ho speso nel corso degli anni sicuramente di più, e la acquistai per 4 milioncini delle vecchie lire...
Buon anno nuovo a tutti!!!!!!!!!!!!   (guid) (guid) (guid)

2cvami

L' auto è davvero bella e il prezzo è abbordabile; purtroppo avendo già un parco auto piuttosto "esteso" non posso acquistarla se non vendendone una, cosa difficile dato l' attaccamento ai mezzi che possiedo. In ogni modo grazie dell' informazione e fortunato chi la acquisterà!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like