News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


quanto costa un tappezziere ?

Aperto da pittirru76, 09 Gennaio 2012, 10:41:13 AM

« precedente - successivo »

Panzerfaust

Citazione da: bulè - 11 Gennaio 2012, 11:13:23 AM
Certo, questo non autorizza nessuno a essere arrogante e/o maleducato. Se non si ha voglia/tempo di rispondere, anzichè rispondere male basta passare oltre.

(felice)

Sottoscrivo. Se si ritiene che il tema sia già stato dibattuto basta passare alla nuova discussione successiva.
Poi magari arriva qualcuno che ha voglia di discutere su quell'argomento... e nasce un bel topic!
;)


Pacifico

Per tela jeans io intendevo proprio la tela jeans   ;D

Si va in una merceria e si compra la tela, poi si va dalla nonna o vicina di casa o chi per essa e si fa cucire la fodera.
Magari si fanno mettere dei tasconi sul retro dei sedili in modo da poter tenere asciutti e al sicuro libretto e altro, visto che la mensola non è proprio il posto indicato più dove tenere cose elettroniche e cartacee




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Panzerfaust

Citazione da: Pacifico - 11 Gennaio 2012, 11:51:17 AM
Per tela jeans io intendevo proprio la tela jeans   ;D

Si va in una merceria e si compra la tela, poi si va dalla nonna o vicina di casa o chi per essa e si fa cucire la fodera.
Magari si fanno mettere dei tasconi sul retro dei sedili in modo da poter tenere asciutti e al sicuro libretto e altro, visto che la mensola non è proprio il posto indicato più dove tenere cose elettroniche e cartacee

Altra bella idea...
(superok)

2cavallibeige


Citazione da: 2cavallibeige - 10 Gennaio 2012, 23:10:32 PM
Concordo .............quando si chiede un confronto o un parere la risposta è sempre la solita      (USA IL TASTO CERCA)........ manco se le risposte fossero a pagamento ........

Beh, considerando quante risposte hai dato tu... mi ricorda tanto una frase (scurrile anzichenò) che dice (censurandola) "son tutti omosessuali col posteriore degli altri".
Magari prova a rispondere tu per primo a chi fa una domanda, senza aspettare che qualcun altro (arrogante come me?) gli risponda "fai una ricerca".
Anche per te vale la risposta data poco sopra.

  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) Pero' in questo ultimo posto non hai risparmiato nessuno......  spero di smorzare un po' i toni ....... (blabla) (bevuta)(bevuta) ........ forze questa mia carenza di risposte è data dal fatto  che passo molto meno tempo davanti al pc (compu)........
e lo dimostra chiaramente il grafico presenze ......... i tuoi 58 giorni
contro i miei 7........
evidentemente sono piu' occupato a lavorare ........... senza sminuire gli altri.......
(felice)  l'aria fresca da  (vecchio) i suoi benefici............ (su)  te lo consiglio..........  
(felice) (felice)

2cavallibeige


Lu

Citazione da: 2cavallibeige - 11 Gennaio 2012, 21:26:10 PM
forze questa mia carenza di risposte è data dal fatto  che passo molto meno tempo davanti al pc (compu)........
e lo dimostra chiaramente il grafico presenze ......... i tuoi 58 giorni
contro i miei 7........
evidentemente sono piu' occupato a lavorare ........... senza sminuire gli altri.......

Appunto.
Hai da lavorare? Bene.... E pensi che gli altri invece campino d'aria?
Se ti lamenti per i comportamento degli altri, fai tu quello che fanno gli altri.
Se l'unica cosa che puoi fare è guardare e lo spettacolo che vedi non ti piace, perchè continui a guardarlo?
Quest'ultima frase è molto pesante e dura... lo so, ma se critichi gli altri, come minimo devi impegnarti in prima persona a fare tu ciò che non ti sta bene.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cavallibeige

Ci provo tutti i giorni.............. sai che sto per diventare un dyanista  (appl)
non mi trattare cosi........... (puni)
quando passi per grosseto ti pago da bere  (bevuta) (bevuta) (bevuta)
non sto scherzando.........  non voglio mica farmi nemici io ........ (muoio)
ciao e scusa ........... (felice) ho da chiederti ancora un sacco di cose sulla dyane
.............. ;D ;D

Pacifico

Citazione da: 2cavallibeige - 11 Gennaio 2012, 23:17:18 PM
ho da chiederti ancora un sacco di cose sulla dyane
.............. ;D ;D

usa la funzione "cerca"  che non abbiamo tempo da perdere qui (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Citazione da: Pacifico - 11 Gennaio 2012, 23:38:28 PM
Citazione da: 2cavallibeige - 11 Gennaio 2012, 23:17:18 PM
ho da chiederti ancora un sacco di cose sulla dyane
.............. ;D ;D

usa la funzione "cerca"  che non abbiamo tempo da perdere qui (muoio)

Giusto!! che se perdiamo tutto 'sto tempo a rispondere
non possiamo litigare tranquillamente come al solito!!!

@Cruell....forse Ti sei perso qualche post...lo riscrivo...l'immagine che ho postato è proprio la Charly di Pittirru76!!! ....te capìììì?! ;D

Panzerfaust

Citazione da: magomerlino - 12 Gennaio 2012, 00:44:40 AM
Giusto!! che se perdiamo tutto 'sto tempo a rispondere
non possiamo litigare tranquillamente come al solito!!!

Si potrebbe ridurre il forum a 2 categorie:

1 - F.A.Q. - con tutte le risposte accumulate negli anni - sola lettura.
2 - Ma vai a lavorare - dove chi chiede qualcosa lo si rimanda alla (1) e ci si azzuffa.

No?
(muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: magomerlino - 12 Gennaio 2012, 00:44:40 AM
@Cruell....forse Ti sei perso qualche post...lo riscrivo...l'immagine che ho postato è proprio la Charly di Pittirru76!!! ....te capìììì?! ;D

Nu, sei tu a non aver capito cosa volevo dire (si vede che mi sono espresso io da schifo).

La foto che hai postato non dubito sia di Pittirru76 e raffiguri gli attuali rivestimenti della sua Charleston. Ma ritrae dei rivestimenti che NON sono originali nella forma (si notano le cuciture verticali) quindi già aftermarket.
Per tanto, detta foto non è significativa per capire se è la Charleston di Pittirru è una preserie o una prima serie.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Citazione da: cruell - 12 Gennaio 2012, 11:57:55 AM

Nu, sei tu a non aver capito cosa volevo dire (si vede che mi sono espresso io da schifo).


Ok ok ok !!!  TUTTO CHIARO!!!

Però Cruell  non mi scrivere quelle giustificazioni tra parentesi!!  perchè deteriorano la tua immagine o meglio,l'immagine del  personaggio,che hai saputo abilmente costruire con il tuo modo di porti e per il quale Tutti ti ammirano ...ovvero di:

permaloso\ attaccabrighe\antipatico\permaloso\saccente\permaloso\che vuole sempre avere ragione e soprattutto l'ultima parola\permaloso\che non sopporta Watson!!....

.........permaloso....l'ho gia detto?!?!?!!

Lo so che neanche stavolta sarò riuscito a strapparti un sorriso  ;)
ma mi raccomando!!!........

Non rispondermi!!

(avendoti scritto di non farlo, lo farai sicuramente!!
ma siccome adesso sono sicuro che lo farai........non lo farai)

Perchè anch'io sono un po' permaloso.... (nonso)

Ma ....Tu mi batti eh!  (lingua)

Lu

Ti rispondo domani... Và... Domani che sarò piú rimba e quindi riuscirò a capire cosa volevi dire...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pittirru76

Hai ragione Cruel, prima di chiedere bisogna cliccare sul tastino "cerca".. Ma se avessi cliccato su quel magico tastino non avrei aperto questo tread e di conseguenza non ci sarebbe stata questa chiacchierata tra 10-15 amici. Dai chi se ne frega se le domande sono già state poste in passato... E' come andare allo stadio e non commentare il giorno dopo la partita, oppure commentarla con una sola persona, non c'è più gusto commentare con più persone ?  Il bello è proprio questo, passare del tempo a parlare e confrontarsi su argomenti "leggeri", (avvolte anche cose serie). La vita è già tanto difficile ed ormai le persone con comunicano più tra di loro, si pensa solo a fare quattrini per poter meglio apparire.. Questa è l'era dell'apparenza e della superficialità. Credo che voi siate dei privilegiati perchè riuscite ancora a comunicare e spero di continuare ad essere dei vostri.. la verità è che oltre alla passione per le 2cv qua ci sono dei nostalgici, come me..  
"curchiti juncu ca sciumara passa"

Lu

Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 11:18:26 AM
Hai ragione Cruel, prima di chiedere bisogna cliccare sul tastino "cerca".. Ma se avessi cliccato su quel magico tastino non avrei aperto questo tread e di conseguenza non ci sarebbe stata questa chiacchierata tra 10-15 amici.

No.
Il risultato di questo thread è che, a parte le informazioni che ho messo su io (informazioni comunque abbastanza banali e/o reperibili da chiunque in pochi minuti) che hai fatto solo domande solite, che ti ho detto che potevi fare una ricerca e che qualcuno ha approfittato per commentare più o meno direttamente un mio comportamento.
Informazioni nuove ne sono uscite proprio pochine.
Chiacchierare, personalmente, lo faccio con Skype o in altre chat dove il clima è un tantino meno "spara al piccione che passa".

Citazione
Dai chi se ne frega se le domande sono già state poste in passato...

Ovviamente... non essendo tu quello che risponde alle domande.. chissenefrega dello sbattimento degli altri.
Ma hai ragione tu... perchè stare a sbattersi ad aiutare gli altri... qualcun altro lo farà al posto mio.

CitazioneE' come andare allo stadio e non commentare il giorno dopo la partita, oppure commentarla con una sola persona, non c'è più gusto commentare con più persone ?

No, esempio non centrato.
E' come andare allo stadio, poi andare al bar e commentare la partita.
Poi arriva un altro e ri-commenta la partita dicendo le stesse cose.
Poi ne arriva un terzo e ri-commenta la partita con stessi contenuti
Poi ne arriva un quarto e... personalmente dopo il terzo mi metto a giocare a bigliardo.
Stante il fatto che del calcio non me ne può fregare di meno ed ho smesso di frequentare bar.

Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 11:18:26 AM
Hai ragione Cruel, prima di chiedere bisogna cliccare sul tastino "cerca"..

Questa è l'unica cosa sensata che hai scritto.
Io non l'ho fatto (di usare il tasto "cerca") e c'e' chi me lo ha fatto notare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Panzerfaust

Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 11:18:26 AM
Hai ragione Cruel, prima di chiedere bisogna cliccare sul tastino "cerca".. Ma se avessi cliccato su quel magico tastino non avrei aperto questo tread e di conseguenza non ci sarebbe stata questa chiacchierata tra 10-15 amici.
(appl) (appl) (appl)

E per continuare, hai visto qualcosa in giro che ti piace?
;)

COIO3

Citazione da: cruell - 13 Gennaio 2012, 11:39:59 AM
Io non l'ho fatto (di usare il tasto "cerca") e c'e' chi me lo ha fatto notare.

Gesummaria, ma come fai a scrrivere 'ste cose (stupid)

E' come se tu dicessi: "siccome mi hanno picchiato da piccolo, adesso me la sconto con te!"

Resta il fatto che, se tu fossi un cavallo, saresti gia morto di vecchiaia (muro)


Tel Chi El Telun parte 10


:o Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

#47
Citazione da: COIO3 - 13 Gennaio 2012, 13:02:24 PM
E' come se tu dicessi: "siccome mi hanno picchiato da piccolo, adesso me la sconto con te!"

No, nn era questo il mio ragionamento.
Io ho semplicemente scritto che l'hanno fatto anche con me.
Dovevo scrivere "tant'è che anch'io non l'ho fatto, una volta e c'è chi..."

Ma Andreotti diceva "pensar male non si fa peccato...." e tu nel vedere il male nelle mie parole e divertirti a commentarmi sei effettivamente parecchio specializzato.
Difatti, come al solito, mi metti in bocca parole che non scrivo.
Difatti, come al solito, un tuo commento è arrivato quasi in tempo reale.
Ma nel comportarti in questo modo hai preso insegnamento dall'Aldo dei primi minuti della scenetta di cui posti?
Ahhhh ok adesso capisco.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pittirru76

No. Cruel, sono punti di vista.. Io invece credo che due persone possono avere due opinioni diverse sulla stessa cosa. Non trovi? Oppure pensi che tutto debba essere omologato e tutti si devono adeguare? Sono nuovo dell'ambiente ma non ho capito una cosa, su questo forum non si può chiacchierare ? mi devo iscrivere necessariamente su facebook o altri social netwoork ? almeno qua abbiamo tutti una cosa in comune.. Hai frainteso il mio "chi se ne frega", non volevo mancare di rispetto verso chi da le risposte, anzi, era giusto per dire che ogni tanto bisogna trasgredire.. Comunque spero che continui a darci i tuoi consigli, io personalemente li apprezzo e fino ad ora li ho seguiti..  Comunque metterò i sedili originali a rombi grigi..
"curchiti juncu ca sciumara passa"

Lu

#49
Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 13:19:16 PM
No. Cruel, sono punti di vista.. Io invece credo che due persone possono avere due opinioni diverse sulla stessa cosa. Non trovi?  Oppure pensi che tutto debba essere omologato e tutti si devono adeguare?

Non mi sembra di avere mai scritto questo, seppure troverai qualcun altro pronto a giurare che quello è il mio comportamente e in tale modo ha abbondatemente scritto.
E non di opinioni hai chiesto.
Hai chiesto dove trovavi dei rivestimenti, quali erano i rivestimenti per la tua, quanto costavano farli rifare da un tappezziere. Domande tecniche hai fatto, in quanto tali hai avuto risposte.
Se scrivi una cosa e ne vuoi sapere un altra, allora come non detto.
Se scrivi "dove compero i rivestimenti" e invece vuoi sapere "come sono i vari rivestimenti che si possono comperare in giro?" non ce la faccio a capirlo. Mio limite? Forse....


CitazioneSono nuovo dell'ambiente ma non ho capito una cosa, su questo forum non si può chiacchierare?

C'e' una sezione apposta proprio per le chiacchiere, c'e' una parte (chat) proprio per essa.
Oppure è opinabile pure il fatto che la tua fosse una domanda?

Ma stante il fatto che tu stesso dici:

Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 11:18:26 AM
Hai ragione Cruel, prima di chiedere bisogna cliccare sul tastino "cerca"..

cosa c'e' ancora da discutere?
Hai fatto una domanda, hai avuto una risposta, c'e' chi ha commentato la risposta, c'e' chi si è intromesso per commentre i commenti.
Credo ormai il campionario sia completo.
Stante la spiacevolezza della piega presa, vorrei fermassimo qui i commenti OT.

Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 13:19:16 PM
Comunque metterò i sedili originali a rombi grigi..

Bene, quando li compererai e monterai, se vorrai mettere cosa pensi del risultato ottenuto, del rapporto prezzo/risultato, farai la gioia di molti, inclusa la mia che sto accingendomi a fare lo stesso acquisto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

#50
Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 11:18:26 AM
Hai ragione Cruel, prima di chiedere bisogna cliccare sul tastino "cerca".. Ma se avessi cliccato su quel magico tastino non avrei aperto questo tread e di conseguenza non ci sarebbe stata questa chiacchierata tra 10-15 amici. Dai chi se ne frega se le domande sono già state poste in passato... E' come andare allo stadio e non commentare il giorno dopo la partita, oppure commentarla con una sola persona, non c'è più gusto commentare con più persone ?  Il bello è proprio questo, passare del tempo a parlare e confrontarsi su argomenti "leggeri", (avvolte anche cose serie). La vita è già tanto difficile ed ormai le persone con comunicano più tra di loro, si pensa solo a fare quattrini per poter meglio apparire.. Questa è l'era dell'apparenza e della superficialità. Credo che voi siate dei privilegiati perchè riuscite ancora a comunicare e spero di continuare ad essere dei vostri.. la verità è che oltre alla passione per le 2cv qua ci sono dei nostalgici, come me..  



Luca....io non capisco più, davvero, ........un bel respiro, azzera e riprova (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Panzerfaust

Citazione da: pittirru76 - 13 Gennaio 2012, 13:19:16 PM
Comunque metterò i sedili originali a rombi grigi..

Tanto per saltare a piè pari sulla polemicuccia... e tornando a cose più interessanti : ok, bene, hai già identificato il possibile fornitore?
Appena ti arrivano lasciaci le tue impressioni!
;)

pittirru76

Sinceramente non so ancora a quale rifornitore mi rivolgerò. Mi sembra di non aver visto nessuno prendere una posizione e dire "non comprare" da questi o da quelli perchè sono scadenti. Controllerò bene se in passato qualcuno si è sbilanciato.
"curchiti juncu ca sciumara passa"