suggerimenti di stampo ciclocamperistici per il ludo-paguro

Aperto da Roberto Threeyes, 09 Gennaio 2012, 13:56:14 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Claudio ho una bicicletta ....che faccio te la mando..... (muoio) (muoio):



nun se pol! (sorpreso)

Roberto Threeyes


Watson

#2
Non chiedermi perchè, ma vedo solo questa  (sorpreso)

Citazione da: Threeyes - 09 Gennaio 2012, 14:36:26 PM


però è forte  (appl)


ora vedrai che interviene ludo ad urlare

NON SE PO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  (muoio) (muoio)




P.S. sul link indicato da te le vedo tutte  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Threeyes - 09 Gennaio 2012, 14:36:26 PM
se pol!:

Leggevo su un forum di MTB una discussione sulla validità o meno del modello di punta della Decathlon perchè pesa girca 1.500 grammi in più di un parimenti modello di altre marche. E dicevano che quando pedali, quei 1.500 grammi li senti tutti.

Mo' chi glielo spiega che c'e' anche questa bici?

Guardando lo schema, comunque, sto ancora cercando di capire dove cacchio si stende il povero pedalatore.
A meno che non dorma appecorato, un piano dove allungare le gambe non c'e', nemmeno pieghevole.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

Citazione da: cruell - 09 Gennaio 2012, 14:54:01 PM
Citazione da: Threeyes - 09 Gennaio 2012, 14:36:26 PM
se pol!:

Leggevo su un forum di MTB una discussione sulla validità o meno del modello di punta della Decathlon perchè pesa girca 1.500 grammi in più di un parimenti modello di altre marche. E dicevano che quando pedali, quei 1.500 grammi li senti tutti.

Mo' chi glielo spiega che c'e' anche questa bici?

Guardando lo schema, comunque, sto ancora cercando di capire dove cacchio si stende il povero pedalatore.
A meno che non dorma appecorato, un piano dove allungare le gambe non c'e', nemmeno pieghevole.



Anche se i cinesi sono piccolini.....mi sa che si deve mettere in posizione fetale!! (muoio)

Lu

Citazione da: Threeyes - 09 Gennaio 2012, 15:18:37 PM
Anche se i cinesi sono piccolini.....mi sa che si deve mettere in posizione fetale!! (muoio)

Si, ma "feta" parecchio :D
Guardando le proporzioni con il rendering dove c'e' un altro rishò (o come si scrive) si vede che la parte dedicata al letto e' grande quanto lo "spessore" del cinese e poco più. A occhio e croce parliamo di 50 cm, forse 60.
Stendersi in 60 cm la vedo grigia... anche in posizione fetale.
A meno che, si nota studiando meglio il disegno, non ci sia un piano che scorre e viene fuori, tipo un cassetto. Si nota uno strano listello sopra il quadro.
In tal caso, ammesso e non concesso sia così, arriviamo a raddoppiare lo spazio. In 120 cm un po' rannicchiato ci stai.
Ma bisogna proprio volersi male per arrivare ad andare in giro con un coso del genere.
Io pensavo la camperizzazione di capitan Pelligra fosse esagerata (per quanto stupenda)... ma questo va oltre ogni limite
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: ludo1 - 09 Gennaio 2012, 16:09:03 PM
N'avete ancora finito cun ste cacate? (muoio)

(stupid) ops. manca il cesso.... mi sa che l'inventore del camperino si è dimenticato un pezzo importantissimo ... il "giorgio", neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Threeyes - 09 Gennaio 2012, 16:05:59 PM
ma se po fa o no ???? (muoio) (muoio) (muoio)

Secondo me si può fare... poi però la porti in giro te!
Anche solo per la vergogna di andarci in giro :D
Un accrocchio del genere, non pesa meno di 200 kg (a essere ottimisti) e alla prima salita ci muori sotto.
A me già rompe azionare la dinamo... figuriamoci sto coso :D

Però il codice della strada non mi sembra abbia specifiche per biciclette, quindi: se pol!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

 (spett) ehm, ho controllato e siamo in una rubrica non OT... poi il moderatore è Sert e lui non scherza molto con i (blabla)....

... se chiudessimo la parentesi (ot) che ne dite  (su)


P.S. una traduzione di goggle dal tedesco riporta in merito al camper più piccolo del mondo

Sembra incredibile e non sarà mai messo in produzione. Ma in realtà è possibile costruire un modello di nicchia su una bicicletta ed esplorare il mondo.

Come appare in ogni caso il New York designer Kevin Cyr, che vuole un pezzo di problemi di trasporto nelle sue foto, come disegni.

Mentre in termini di carburante e l'impatto ambientale delle biciclette camper certamente sarebbe stato dato buoni voti, la questione rimane sul carico utile. Che è direttamente dipendente dalla forza muscolare del conducente e quindi non solo è molto individuale, ma anche piuttosto basso.

Camper kart ancora meno probabile, tuttavia, il carico utile (e soprattutto lo spazio) nel "Camper Kart", anche dal riflessione di Kevin Cyr e invece si basa su un carrello.

Dettagli su entrambi i concetti e molte altre immagini disponibili sul sito di Kevin Cyr, che ha acconsentito alla pubblicazione dei suoi quadri inCamper amichevole.



N.B. ho indicato in corsivo la parte tradotta male, l'originale di quella sezione è questo:

Camper KartNoch geringer jedoch dürfte die Zuladung (und vor allem das Platzangebot) im "Camper Kart", der ebenfalls aus der Ideenschmiede von Kevin Cyr statt und auf einem Einkaufswagen aufbaut.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#10
è più piccolo, quindi più leggero...

On the road with a camper bike.

... ma non è l'unico  (sorpreso) LUDOOOOOOO hai risolto i tuoi problemi con il paguro  (appl)


chiudo, ma questo ha risolto il problema del dormire disteso  (muoio)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Magico, Watson!
Potrei avere  finalmente tracciato un mio futuro da barbone con tetto garantito.

Ma tu resti nel mondo 2cv.....
OTi stai spostando sulle bici e relativi club?

ggiovane matteo

contate anche me! (nel club dei barboni cicloaccasati)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 09 Gennaio 2012, 18:31:55 PM
Ma tu resti nel mondo 2cv.....
OTi stai spostando sulle bici e relativi club?

diciamo che se facessi un po' di moto non guasterebbe....

... però con i tempi che si prospettano, un bel club di biciclette bipedali non sarebbe male fondarlo, neh  ;D


@ Threeyes : visto che alla fine ci hanno spostati.... maledetti (ot), che malattia  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 09 Gennaio 2012, 16:42:00 PM
chiudo, ma questo ha risolto il problema del dormire disteso  (muoio)






(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

pare che sta sulla Soyuz  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Kevin Cry è un artista (certo non distruttivo come Antonio Paradiso) canadese appassionato di camper....

... un piccolo ludo d'oltreoceano  (su)

I suoi primi tentativi di visione del camper alla portata di tutti sono stati quelli su bicicletta ben documentati nei post precedenti...

il Camper Bike

qui alcune foto del modello del 2008




ma l'oggetto più sorprendente, quello che probabilmente finiremo tutti di adottare  (sorpreso)

è un'altro tipo di camper economico

il Camper Kart









P.S. non è un HY, ma che tipo di veicolo è questo dipindo dall'artista canadese  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

....ma intanto Ludo non ci da più credito....
Ludo, se ci sei, ascolta questa versione di "viaggiare"
e deponi un'attimo le tue armi.

Rilassati,
ascolta
e sogna il tuo paguro
         che cammina,
                 che va,va   
                             SI, vaaaa.....

Sì Viaggiare (Lucio Battisti cover) - Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 10 Gennaio 2012, 10:32:30 AM
Ludo, se ci sei, ascolta questa versione di "viaggiare"

Direttamente dall'ICCCR? :D
Petra era una delle ospiti, se non erro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 10 Gennaio 2012, 10:32:30 AM
....ma intanto Ludo non ci da più credito....
Ludo, se ci sei, ascolta questa versione di "viaggiare"
e deponi un'attimo le tue armi.

Rilassati,
ascolta
e sogna il tuo paguro
        che cammina,
                che va,va  
                            SI, vaaaa.....

Sì Viaggiare (Lucio Battisti cover) - Petra Magoni & Ferruccio Spinetti



Paolo, io vi darò sempre credito, mica mi "sugnu incarugnitu" ;D

solo che  la bicicletta la vedo  come un mezzo per lanciarmi giù dalle montagne per rompermi l'osso del collo, non  per "scrafagnarmi i cabasisi" a pedalare! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

e va bè...
Comunque resta il detto:

"HAI VOLUTO LA AK ?
...E ALLORA....PEDALA!"

Ludo

Monterà un 602,con cambio mehari, pedalerà lei... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

ora so cosa fare se mai dovesse capitarmi un Ape "d'occasione"!!  (appl) (appl)


però ludo.. sei un pò OT.. qui si parla di bici!!  (muoio) (muoio)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

Cercando un po di storia di uno storico marchio francese di roulotte, la Digue, guardate che bella foto....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ggiovane matteo - 10 Gennaio 2012, 20:18:13 PM
però ludo.. sei un pò OT.. qui si parla di bici!!  (muoio) (muoio)

(appl)

torniamo in tema con il ludo-paguro per postare tre foto di un camper reale, visto dal sottoscritto nel lontano 2006 e 2009

(sorpreso)


un angolo di paradiso nella caotica metropoli



non ho mai visto il tipo, ma penso proprio che sia bici trasportato  (guid)



ed è attrezzato pure per l'inverno  (appl)




(spett) in quest'ultima ci ha messo pure il numero civico, che voglia fermarsi per sempre  (?)


P.S. non l'ho più rivisto, ma è anche vero che il cane nonmi porta più da quelle parti  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes


Ludo

Beh, ragazzi, qualcuno l'ha fatto seriamente e proprio bello!



il filmato è un po lungo, ma supportato da buona musica ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes