News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° RADUNO 2CV ON THE ROAD (CITTA DI VIGNOLA MODENA)

Aperto da puzzolina98, 12 Gennaio 2012, 18:06:35 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

La cosa normalmente può funzionare
se c'è un progetto preciso,
magari vicino alla sensibilità duecavallistica

puzzolina98

 ciao Paolo (felice) risposta al quesito 1,2 e 3 da noi per fortuna non avendo avuta nessun  danno non si intralcia niente e nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! (superok) e comunque stando chiusi in casa non si aiuta nessuno  ??? la vita continua (su) noi comunque come associazione' della banda della trottola' il prossimo week end partecipiamo ad un'iniziativa in piscina a Vignola per raccogliere fondi che forse servono di piu che andare nei paesi terremotati a non sapere cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sorpreso)

Lu

Di s€gh€ mentali ne ho viste tante.... ma riesco ancora a stupirmi leggendo certe corbellerie.

Monitorare i terremoti in zona?? Pensi anche di riuscire a predirli e magari evitarli? E considerando che in un raduno si sta all'aria aperta, se anche ci fosse un terremoto... e chissenefrega!

I motivi per cui un incontro/raduno deve essere organizzato o meno li sa l'organizzatore del raduno stesso.
E chiunque altro s'impicci sta solo facendo... l'impiccione. Se puzzolina98 ha deciso che farà il raduno, benvenga!
Uno può al limite decidere se partecipare o meno, non analizzare i perchè e/o i percome fare un raduno in tempi problematici.

Per finire, gli eventi di beneficenza lasciamoli organizzare a chi fa realmente beneficenza. E soprattutto lasciamoli organizzare a chi sa cosa serve ai "bisognosi".
E comunque il modno 2cvistico è solo piccola cosa. Qui sul forum abbiamo Serena che ha chiesto, in lungo e in largo, una donazione per far curare suo figlio... ha racimolato forse un migliaio di euro. A cereglio è stata organizzata un'asta di beneficenza (divertentisima) e sono stati recuperati, mi sembra, 1500/2000 euro. Sono cifre che possono far comodo in Africa, ma non servono un granchè per il terremoto in Emillia.

Però continuate pure... che almeno si ride un po'...

@Puzzolina: confermo la mia presenza a Vignola assieme anche a LucaPZ (ne abbiamo parlato questa mattina) e rispettive consorti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj



Ed ecco che di nuovo, ancora appare
questo mal sopportato censore e maestro di vita
    senz'anima,
che passa il tempo a sciacallare
cercando di interpretare il pensiero altrui,
   anche se generoso,
quel tanto da permettersi di dimostrare
    la sua volgare "maleducazione"
nelle sue solistiche e segajole risate sarcastiche
che lo lasciano
   solo
con le sue rissose e provocatoria argomentazioni


citroen

Citazione da: Lu - 06 Giugno 2012, 23:23:24 PM
Di s€gh€ mentali ne ho viste tante.... ma riesco ancora a stupirmi leggendo certe corbellerie.

Monitorare i terremoti in zona?? Pensi anche di riuscire a predirli e magari evitarli? E considerando che in un raduno si sta all'aria aperta, se anche ci fosse un terremoto... e chissenefrega!

I motivi per cui un incontro/raduno deve essere organizzato o meno li sa l'organizzatore del raduno stesso.
E chiunque altro s'impicci sta solo facendo... l'impiccione. Se puzzolina98 ha deciso che farà il raduno, benvenga!
Uno può al limite decidere se partecipare o meno, non analizzare i perchè e/o i percome fare un raduno in tempi problematici.

Per finire, gli eventi di beneficenza lasciamoli organizzare a chi fa realmente beneficenza. E soprattutto lasciamoli organizzare a chi sa cosa serve ai "bisognosi".
E comunque il modno 2cvistico è solo piccola cosa. Qui sul forum abbiamo Serena che ha chiesto, in lungo e in largo, una donazione per far curare suo figlio... ha racimolato forse un migliaio di euro. A cereglio è stata organizzata un'asta di beneficenza (divertentisima) e sono stati recuperati, mi sembra, 1500/2000 euro. Sono cifre che possono far comodo in Africa, ma non servono un granchè per il terremoto in Emillia.

Però continuate pure... che almeno si ride un po'...

@Puzzolina: confermo la mia presenza a Vignola assieme anche a LucaPZ (ne abbiamo parlato questa mattina) e rispettive consorti.
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

lu   :  guarda che certe volte,quando non si e' sicuri di dire delle c.....e, si puo' stare anche zitti   (muro) 
piuttosto che vanza crepa panza

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 07 Giugno 2012, 00:27:21 AM
Ed ecco che di nuovo, ancora appare
questo mal sopportato censore e maestro di vita senz'anima

Ah beh... tu che t'impicci di fatti altrui sei il poeta, io che te lo faccio notare sono il "senz'anima"...
Tu che sottolinei in pubblico realtà i cui proprietari non hanno piacere di mostrare sei il vate report... gli altri che ti chiedono di togliere foto invece nemmeno sono degni di risposta.
Tu che offendi in privato (ma anche in pubblico) sei il poeta del marketing... gli altri sono sciacalli che interpretano male... ok niente di diverso dal solito.

--
PS: scusa Puzzolina98
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

#37
......almeno lascia a Puzzolina la sua bella festa
Ma più forte è la tua compulsione a provocare
Ci vediamo al Bar

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 07 Giugno 2012, 09:29:43 AM
......almeno lascia a Puzzolina la sua bella festa

Sei tu che stai impicciandoti non io. Io te l'ho solo fatto notare per evitare che il thread parlasse d'altro.
Per giunta ho chiesto anche scusa.

Citazione da: paoloDòCavaj - 07 Giugno 2012, 09:29:43 AM
Ci vediamo al Bar

No grazie...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

luca pz

#39
Citazione da: Lu - 06 Giugno 2012, 23:23:24 PM
Di s€gh€ mentali ne ho viste tante.... ma riesco ancora a stupirmi leggendo certe corbellerie.

Monitorare i terremoti in zona?? Pensi anche di riuscire a predirli e magari evitarli? E considerando che in un raduno si sta all'aria aperta, se anche ci fosse un terremoto... e chissenefrega!

I motivi per cui un incontro/raduno deve essere organizzato o meno li sa l'organizzatore del raduno stesso.
E chiunque altro s'impicci sta solo facendo... l'impiccione. Se puzzolina98 ha deciso che farà il raduno, benvenga!
Uno può al limite decidere se partecipare o meno, non analizzare i perchè e/o i percome fare un raduno in tempi problematici.

Per finire, gli eventi di beneficenza lasciamoli organizzare a chi fa realmente beneficenza. E soprattutto lasciamoli organizzare a chi sa cosa serve ai "bisognosi".
E comunque il modno 2cvistico è solo piccola cosa. Qui sul forum abbiamo Serena che ha chiesto, in lungo e in largo, una donazione per far curare suo figlio... ha racimolato forse un migliaio di euro. A cereglio è stata organizzata un'asta di beneficenza (divertentisima) e sono stati recuperati, mi sembra, 1500/2000 euro. Sono cifre che possono far comodo in Africa, ma non servono un granchè per il terremoto in Emillia.

Però continuate pure... che almeno si ride un po'...

@Puzzolina: confermo la mia presenza a Vignola assieme anche a LucaPZ (ne abbiamo parlato questa mattina) e rispettive consorti.



Mi dissocio dal ragionamento di Lu.
Martedi mattina leggo la lista delle emergenze del campo di sant'angelo
tra me e la mia compagna mettiamo insieme poco piu di 100 euro, vado alla coop e compro alcune delle cose elencate nella lista carico tutto in macchina e mi
dirigo verso sant' angelo.

era sicuramente una cifra ridicola, due sacchetti di roba e qualche scopa.
eppure a giudicare dalla faccia dei volontari che mi hanno accolto
non era affatto inutile

poco non basta, ma aiuta. ognuno secondo le sue possibilità e le sue capacità.


Lu

Citazione da: luca pz - 07 Giugno 2012, 09:44:32 AM
Martedi mattina leggo la lista delle emergenze del campo di sant'angelo [...] vado alla coop e compro alcune delle cose elencate nella lista carico tutto in macchina e mi dirigo verso sant' angelo.

Appunto: c'era chi sapeva cosa fare, ha espresso cosa gli serviva e gli hai dato una mano.
Mentre organizzare robe senza cognizione di causa non porta a nulla.
Non siamo in grado di fare cifre che possano fare la differenza, mentre se si lascia fare a chi è già attivo sul luogo, si può essere più utili.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

puzzolina98

OK........  (felice) concludendo sabato alle ore 16.00 inizia il raduno con il sole o con la pioggia (su) noi siamo tutti pronti  (superok) vi aspettiamo numerosi con TANTISSIME ciliege ,passatempi,giri in mezzo alle nostre colline, buon vino e tanta voglia di stare in compagnia  :) ci sarà anche la visita al castello o alla scala a chiocciola per chi non li ha visti lo scorso anno o chi li vuole rivedere  (guid)  (guid)  (guid)
(ola) (ciao) (ciao)
Roberto, Roxane, Elena (IN ARTE PUZZOLINA 98) eeeeeeeeeeee la Banda Della Trottola

citroen

ciao puzzolina e a tutti   (felice) volevo sapere,e se domenica si unisse al nostro gruppo una fiat 500  (nonso) con motore (citroen) voi la accettereste  (guid)
ciao mauro
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

Salve a Tutti.........
Finalmente son tornato.

Sabato è improbabile, ma domenica sicuramente saremo a Vignola. (guid)

Ciao ciao
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

puzzolina98

  (felice)  (felice) nessun problema per la 500   tutto ok vi aspettiamo (guid)
(ola) benissimo per ginin vi aspettiamo, se riuscite tutti quanti,  (felice) non arrivate tardi abbiamo un bellissimo giro da fare ma si partirà puntuali alle 10.00 (superok) CIAO CIAO

Lu

Per quelli che arrivano domattina, dove ci si trova?
Scusami ma non l'ho ancora capito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

puzzolina98

  (felice)  (felice) CIAO dalle uscite autostrada modena sud e casalecchio ci sono i chevron se l'imbecille che ieri mattina si è divertito a staccarli ;D non è tornato a passare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (guid)

Lu

bello, bello, bello!
un altro raduno organizzato col cuore e col la voglia di stare assieme.
grazie, posso solo dire grazie per il calore che ho "sentito" anche oggi.
e poi mi è oiaciuto anche il giro sui colli e anche il produttore di vini che con una passione incredibile ci ha illustrato il suo metodo di vinificazione.
e che dire dei duroni... squisiti.
ancora grazie.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citroen

complimenti a puzzolina E roberto , a tutto il gruppo  (felice) anche quest'anno ci avete fatto sentire come a casa  (appl)
Ciao Mauro
piuttosto che vanza crepa panza

Papillon

Complimenti agli organizzatori, bella gente, bel contesto..è stato un piacere ritrovare Donato e consorte e tutti i citronisti.
Ci rivedremo alla prossima... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

puzzolina98

 (felice)  (felice) GRAZIE A TUTTI VOI DI ESSERE VENUTI  ERAVATE TANTISSIMI  (appl)  CI AVETE DATO TANTA SODDISFAZIONE SIAMO RIUSCITI A PESTARE I PIEDI AI FERRARISTI (superok)  ERAVAMO PIU  2 CV CHE FERRARI  ;D  (guid)  GRAZIE   (su) (ola)

ALOHA

Complimenti alla banda della trottola  (appl)  (appl), ottima compagnia  (urra), noi purtroppo non siamo potuti restare anche la domenica  (muro) , ma la grigliata del sabato è stata davvero ben organizzata  (appl), gruppo unito e disponibile, ottimo il cibo  (mang1) (mang) e......................................i liquidi  (birra) (birra), anche abbondanti, sicuramente ci si rivede nel 2013,  (compl)
giorgio

topo

grazie a tutti per la meravigliosa giornata passata in compagnia, alla prossima
...eppur si muove!!!

puzzolina98

#54
grazie  (felice)  ci fà tanto piacere che sia piaciuto e naturalmente faremo in modo di ripeterlo (superok)
sto tentando da 30 '  (inc) di mettere delle foto del raduno ma visto la mia ignoranza  (stupid) con l'informatica
vi saluto  (nonso)  e vi dico che ho delle bellissime  foto ;D  e ve le farò vedere il prossimo anno  (muro)
(ola)

citroen

domani se riesco  (nonso) provo a postare due foto fatte domenica   (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98

     (felice) bene ma poi mi spieghi come si fà  (?) considerando che me l'ho già spiegato gabriele
      ma non ci riesco  (?)  quando clicco  opzioni addizionali  mi dovrebbe apparire opzione foto che a me        non appare   (?)  ???   (muro)  CIAO CIAO

xanth

Ti registri a libreria fotografica
Fai login con dati registrazione
Crei album personale
Scarichi su cartella pc foto volute
Aggiungi foto ad album personale(punti su cartella dove le hai salvate)
Poi entri nel post che hai creato scrivi il voluto poi seconda icona della fila in basso incolli il link della foto

E piu facile a farsi che a dirsi comunque se guardi sul forum alla voce come postare c'e' un ottima guida di un admin
(felice)

Lu

Citazione da: puzzolina98 - 13 Giugno 2012, 07:25:57 AM
quando clicco  opzioni addizionali  mi dovrebbe apparire opzione foto che a me        non appare

Nunununu... non appare più quel tasto (da un paio di anni).
Adesso le foto si mettono nella galleria fotografica e vengono richiamate sul post.
E' più lungo a scriversi che a farsi.
Qui trovi le istruzioni per caricare foto nella galleria fotografica.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7803.0

Se ancora non ci cavi i piedi, dammi un colpo di telefono che ti spiego passo-passo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj


Alla fine ho dovuto invece andare ad est
Ma vi ammiro per la scelta che avrei voluto condividere
Anche a Trieste vi ho pesati

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=533.msg246395

spero di conoscervi prima della vostra "prossima vignola 2013"

paolo