Utenti nei pressi di Montecatini (PT)

Aperto da Manug75, 17 Gennaio 2012, 10:41:46 AM

« precedente - successivo »

Manug75

Chiedo di poter entrare in contatto (anche in privato) con utenti del forum che risiedano nei pressi di Montecatini in provincia di Pistoia.
Il motivo risiede nel fatto di trovarmi a centinaia di chilometri di distanza e non riuscire a portare avanti una trattativa che si prolunga da tempo.
Spero di trovare persona disponibile e competente, come ce ne sono molte nel forum, in grado di aiutarmi nella difficile "missione" ed eventualmente essere disposti a fare qualche sopralluogo.
Per i particolari della trattativa, spero di essere contattato privatamente.
Grazie.

pata2cv

forse conosco uno ...ma non garantisco la sua disponibilità in questo periodo...  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

ehm... distrattone. Vabbè che è un po' che non forumizzo  (stupid), ma giustamente mi è stato fatto notare questo post. Dimmi tutto Manug. Io son di Montecatini (anzi, precisiamo, son nato e cresciuto a Montecatini, da famiglia montecatinese e lavoro a Montecatini, ma sono un orgoglioso borghigiano adottivo  (muoio) ), anche se come ha evidenziato Pata in questi giorni sono ipercasinatissimo  ;D (come sempre del resto, ma in questo periodo un po' di più) contattami pure per qualsiasi cosa

(felice)
  in hoc signo vinces

Manug75

#3
Ciao Luigi! Piacere di conoscerti.
In verità mi occorreva un sopralluogo (assolutamente non urgente)
in località Massa e Cozzile, conosci?
Per altre info vorrei contattarti privatamente,
questa è la mia e-mail: manug75@tiscali.it
Grazie della disponibilità e buona giornata!

Manug75

Ragazzi, missione compiuta!!!
Colgo quindi l'occasione per ringraziare pubblicamente Luigi Spino
per la sua disponibilità e competenza.
La "solidarietà duecavallista" ha di nuovo funzionato perfettamente :)
Grazie anche a questo straordinario mezzo di condivisione che è il forum.
Un saluto a voi tutti !!!!

(superok)