News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: mario55 - 01 Marzo 2015, 17:23:40 PM
di certo non ho letto tutto il topic (nemmeno se mi pagano), però mi pare di capire che questa litigiosità gratuita, spesso e volentieri sul niente, sia dovuta in parte alla non voglia di voler capire gli altri, ma alla sola volontà di dire qualcosa contro; come forse faccio anche io in questo momento.

ma, suvvia, viviamo già in una società che si stà sempre di più imbarbarendo (non per colpa degli extracomunitari che vengono dall'Africa), ma per colpa nostra che giudichiamo sempre peggio il nostro vicino se non è uguale a noi, e quasto perché abbiamo sempre più paura della diversità altrui, senza vedere allo specchio la nostra.

sempre di più rinchiusi dentro i nostri Twitter, Facebook, e chi più ne ha più ne metta; forse è giunto il momento di tornare al passato non solamente per guidare o curare le nostre vecchie carrette, ma nei rapporti sociali ed umani, credo che sia molto meglio rivolgere una parola di aiuto ad uno sconosciuto (il nostro vicino di pianerottolo) che strombazzare tutto il giorno minchiate su Twitter (come amano fare i nostri politici).

Mario55 (felice)


cocncordo
visto il mio post alla pagima precedente

Roberto Threeyes

Ciao Ragazzi, è da un po che nn posto....ma il lavoro mi impegna molto.Oltretutto ho solo la connessione al cellulare, che col display nn riuscire i gestire il forum.
Non mi cancello perchè, come accennava Andrea, ho ancora delle persone che stimo qui dentro.Mi spiace che non ci siano alcuni che erano assidui e sono spariti....cmq la vita va avanti....un Salutone da Roberto  (felice)







Watson

Il fatto che non posti perchè sei impegnato non è un problema, anzi vuol dire che finalmente le cose girano nel senso giusto  (su)

Vedrai che magari un domani troverai una chiavetta iperveloce con connessione ultrafibbrosa e potrai ricollegarti alla velocitià del pensiero  (stupid)  ;D

Buona strada e non dimenticarci, il fatto che non ti cancelli è un buon segno e poi sappiamo tutti dove stai.....

.. che ci vuole fare un salto a trovarti di persona, neh  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Citazione da: Watson - 09 Aprile 2015, 17:25:00 PM
Il fatto che non posti perchè sei impegnato non è un problema, anzi vuol dire che finalmente le cose girano nel senso giusto  (su)

Vedrai che magari un domani troverai una chiavetta iperveloce con connessione ultrafibbrosa e potrai ricollegarti alla velocitià del pensiero  (stupid)  ;D

Buona strada e non dimenticarci, il fatto che non ti cancelli è un buon segno e poi sappiamo tutti dove stai.....

.. che ci vuole fare un salto a trovarti di persona, neh  (abbraccio)

(felice)
mi fa piacere Watsy... ;D si sapete dove abito è mi farebbe piacere una vs eventuale visita.
ad uno ad uno e senza spingere!!! (felice)