USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

io invece nel forum ci voglio rientrare! ;D
me so stufato de sta fuori, soprattutto perchè qui dentro ho AMICI

ma la mia uscita non era dettata dalla voglia di uscire, ma solo di impossibilità causa lavoro.

cercherò di esserci di più da oggi in avanti!

dajeeeeeeee che la vita è un mozzicoooo (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Acapippo

Voglio dire la mia  ;D

Vi divertite (ci divertiamo) di più ad andare sul bar e sparare due cavolate con il ludo, lo skassa e il tennico oppure andare a spulciare qualche nuovo e vecchio restauro o andare a vedere foto d'antan o ancora ad ascoltare un po' di musica con il caro squonk OPPURE vi divertite di più a tirarvi i tizzoni l'uno con l'altro?

Pensandoci bene oggi a mente fresca ciò che ho scritto potevo risparmiarmelo, non mi piace intromettermi ad alimentare il fuoco, preferisco o starne fuori o intromettermi per raffreddare i bollenti spiriti  (nonso)

Comunque sia, godiamoci il forum  ;D
Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Andre77 - 20 Febbraio 2015, 10:39:58 AM
Passare ai raggi X i post di quell'utente perché ci sta sui maroni o ergersi su piedistalli dai quali ci si sente autorizzati a giudicare o a pretendere scuse, sono atteggiamenti che rischiano di trasformare un forum in un circolo privato riservato a pochi intimi.

Non ti conosco ma vorrei tanto stringerti la mano, sante parole, anzi no profetiche parole  (su)

(abbraccio) (felice)


P.S. l'evidenzazione ed il grassetto sono opera mia, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto


Argomento molto spinoso, da un lato la possibilità di esprimersi pressocchè infinita nei vari meandri del forum, dall' altra il richiamo spesso evidenziato " sul forum 2cv si parli solo di 2cv, cosa significano questi trattori, cosa c' entrano questi furgoni ecc.ecc. " . In mezzo il non vedere la fortuna che si ha nel non avere
solo due rubriche: Questioni Tecniche e Questioni generali. E basta. Come se avere troppa aria per respirare ci facesse male, e quindi ci tappassimo parzialmente le narici per averne di meno.
Il piacere dell' asfissia.
Non prendo le parti di nessuno, annoto solo come  un forum su cui per inciso non scrivono neanche i moderatori ( o quasi ) abbia ancora senso.
E alle gentili rappresentanti dell' opposto sesso, quantomai sensibili, rivolgo questa parola molto forte
per cui invito i genitori che avessero giovani figlie che leggono questo mio post a coprile preventivamente gli occhi, la parola è......... partecipate. Visto che leggete e che a volte vi turbate o vi sentite discriminate, postate anche voi. Solo così ci ricorderemo di voi e useremo argomenti e parole adatti e consoni. Se i maschi li lasciate sempre soli finiscono per essere una congrega di cinghiali.

Questo mi sentivo di dire e questo ho detto. Buona serata.

Mala tempora currunt.

Ludo

Citazione da: Lu - 20 Febbraio 2015, 13:19:22 PM
Purtroppo non tutte lo sono, quantomeno non sono tolleranti rispetto al maschilismo.
Ho assistito a uno scambio di mail fatte in una mailinglist cittadina che ha avuto dell'allucinante.
Una femminista ha avuto la disgrazia di fermarsi in un autogrill dove esponevano magliette  con le solite scritte banali tipo "Amo le donne Ikea: le paghi poco, le porti a casa, le monti subito", "Ho cambiato la macchina e la donna. Una succhiava troppo, l'altra troppo poco.", battute banali e goliardiche... ma in mailinglist ci hanno fatto 'du palle!!
E sono riuscite a lamentarsi pure con il gestore del piazzale, con la società autostrade, con l'ufficio stampa Ikea e perfino con il ministro degli interni.
E tutti gli interpellati hanno pure risposto!!

L'ho visto accadere molte volte... si accusa gli altri di essere intolleranti, poi al minimo contrasto non lo si tollera e si sbatte la porta.
E dire che in questo forum l'età media è over-quaranta.

Ma se uno alla battuta non ride ma anzi non gli piace, deve starsene zitto e basta?
Mancanza di spirito? Forse si.
Ma altrettanto sicuramente c'è mancanza di acume che qualcuno possa non pensarla come te e rispettarlo ugualmente.

Il problema, Lu, è che si può sbagliare, TUTTI!

Anche quel F..............prete che ha detto alla Luda che non aveva piacere di sposarla nella sua chiesa perchè incinta ha sbagliato, ...mica l'ho preso a testate, semplicemente mi son fatto sposare dall'assessora di forza italia del comune  ;D  e io e forza italia siamo come il rubinetto del gas aperto ed un accendino acceso.

Assessora che alle elementari giocava con me al dottore ;D

Ora, vogliamo ammettere che pur uscita male, la battuta del conte era per far alzare il morale al malcapitato con la finta Charly? (nonso)

Magari ha scritto quello che abbiamo letto preso da ricordi di un matrimonio finito molto in M........? ho un amico che sta passando situazioni da tribunale per niente simpatiche, le donne, oltre che molto più "sveglie" di noi sanno essere molto più crudeli di noi, Ovviamente non tutte, la prova è che io ho trovato una santa ;D....possiamo permettere a chi l'ha passata brutta , in QUEL SENSO di fare almeno una battuta/battutaccia?...N'somma, dai, in fin dei conti non ha scritto "ammazziamole tutte" anzi dai suoi precedenti scritti, mi pasr d'aver capito che adora le donne, e non solo per "tette e *********".

Credo sia ora per tutti di smetterla di nascondersi dietro vetrine platinate di perbenismo e buonismo a tutti i costi, e cercare un attimo di capire il perchè tizio scrive questo o quello....

Il pensiero scritto dalla Pippi oggi coincide con quello della Luda, e mi chiedo perchè ,se non si sono sentite offese loro due, devono sentirsi offesi gli esponenti del sesso maschile (nonso)

P.S.

Ovviamente sto esternando un mio pensiero, non mi sento in colpa , e non credo d'aver offeso nessuno, potemmo discuterne all'infinito, ...pare di moda, ultimamente, mi appello al diritto di poter dire la mia, sperando di non aver insultato nessuno!

ed ora, BECKSSSSSSSSSSSSS, che sta tanto sulle bolllllss ma a me me piace ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

 (felice)

volevo dare il mio contributo alla discussione. Sono sincero, a me il conte non piace nei suoi interventi che il più delle volte trovo OT, simpatico una, due, tre volte poi mi sfianca, tanto e vero che ora quando posta, salto a piè pari i suoi interventi.

A volte l'ho trovato goliardico, in alcuni casi troppo e se devo trovare, tra quelli che ho letto, un post che mi aiuta a capire il mondo delle 2 cv e derivate direi che non lo trovo e questo non dimentichiamoci è un forum di 2 cv e derivate.....

Con questo, con le regole che ci siamo dati e negli spazi corretti il conte può esprimersi al meglio nella sua piacevole e simpatica goliardia.

Il conte, come del resto noi tutti, non può dimenticarsi, che in un ambiente come quello dei forum se non ci si danno delle regole e non si rispettano possono nascere numerosi problemi relazionali per la maggior parte delle volte dovuti a sciocchezze. Scrivere con attenzione alle regole e a non urtare la sensibilità degli altri, non è cosa facile soprattutto in un mezzo che non consente come quando ci si parla "de visu" di cogliere i toni, la gestualità, l'espressione..........

Per concludere, non fraintendetemi, non mi piacciono i luoghi chiusi e non mi piace soffocare, ma il rispetto delle regole e l'attenzione agli altri si.

Se non ci si attiene, l'Admin avvisa, riavvisa, poi deve bannare e sospendere non ha altri mezzi.

Spero che il conte non l'abbia a male  e che resti con noi ;D............ha dato al forum qualcosa di nuovo......diverso....dovrebbe solo fare leggermente più attenzione ai contenuti e postare nei luoghi appositi....

Tarlo 61  (felice)

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Pier Le Blanc

Personalmente non sono infastidito dai toni accesi nei confronti di opinione tra forumisti.
E' chiaro che, nel dibattito, gli animi possano scaldarsi e qualche volta nel saloon possano volare le sedie. Quello che, secondo me, non va bene è la polemica fine a se stessa che si sovrappone al confronto anche serrato tra le parti. 

Inoltre, non mi piace la volgarità e non  mi piacciono gli insulti soprattutto per iscritto, modalità che consente tutto il tempo necessario per riflettere preventivamente.
Dal vivo, come ben si sa, l'emotività può anche tradire il nostro status di gentiluomini.

Inoltre trovo sbagliato accusare qualcuno di "non capire". Il verbo esatto è sempre "non condividere".

Al centro dei conflitti di opinione, c'è sempre il fatto che, come è già stato opportunamente e più volte segnalato,  mentre per alcuni un intervento è pura e innocente goliardia, per altri lo stesso intervento suona come un'intollerabile offesa.

Che fare?
Personalmente, se mi accorgo di aver urtato la sensibilità altrui, vado a rileggere più volte quello che ho scritto cercando di interpretare meglio il punto di vista di chi mi critica.
Se, così facendo, mi accorgo che il mio interlocutore una qualche ragione ce l'aveva, posso ricredermi, modificare il tiro e imparare qualcosa di più sul mio modo di esprimermi e di pensare.

Se invece, non ritengo proprio di aver offeso nessuno, allora una ragione in più per proseguire sereno nella discussione o mollarla nel caso mi sembri non condurre da nessuna parte. E anche in questo caso, sono grato paradossalmente al mio interlocutore perché imparo, pur con fatica, a rispettarne la diversità delle idee o a prenderne le distanze qualora il dialogo diventi impossibile.

Per queste ragioni, per me entrambe positive, considero proprio inutile cancellarsi dal forum.
Posso starmene in disparte a leccarmi qualche ferita, senza buttarmi dalla nave dopo essermi procurato il biglietto per godermi il viaggio.

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"


Skassamakkinen

Citazione da: Pier Le Blanc - 20 Febbraio 2015, 19:36:43 PM
Inoltre trovo sbagliato accusare qualcuno di "non capire". Il verbo esatto è sempre "non condividere".

Questa è una riflessione molto bella: mi piace! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Io non lo so.  Anzi, lo so o almeno so cosa penso io. :)

Il Conte ha detto la sua, infelice l' uscita sulle mignotte, pero', a ben guardare,
il messaggio è che, secondo lui, una bicilindrica non riserva grandi sorprese, al contrario
di un matrimonio che, purtroppo, puo' finire male. :(

Si sa che ad alcuni, il maritamento è andato gran bene (posso dire? Io son di quelli..) (superok)
Ma si sa bene di altri che son stati passati allo spiedo per aver fatto niente di che.  (muro)   
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Febbraio 2015, 09:19:45 AM

 

   (felice)

..... ingrandimento  (sorpreso) in

  http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/Fra_il_SILENZIO_dei_GIUSTI.jpg

Se lo vedi o lo senti, digli che lo aspettiamo qui, ho provato ma alle mail non risponde (nonso).

Bello il tuo scritto, avrei evitato il primo paragrafo, ma non prenderla come una critica, solo un mio pensiero ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Tornera' dall isola d Elba, smettera' di cannoneggiare!!

Dài Conte!  Vuoi un consiglio?

Brucia la divisa e passa con l esercito irregolare.

10nico il Sassone,  Ludo il Gallico e Skassa il Vichingo ti aspettano!!

Quando fa freddo freddo, è meglio una pelle d orso sulle spalle che due mostrine lucccicanti!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Oppure, ti fai crescere i baffi, vieni con me e TioTio
ed esci allo scoperto, Joe Dalton!!   (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Andre77

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Febbraio 2015, 14:08:11 PM
10nico il Sassone,  Ludo il Gallico e Skassa il Vichingo ti aspettano!!

....e anche Andre77 Cispadanus, aggiungo io...!!!
(su)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Skassamakkinen

Bene! Certo!  E Cispadanus sia! (su)

Eccheccoùsa? Mica è a numero chiuso!

Chiunque voglia unirsi alla truppa irregolare, si metta addosso qualcosa,
in testa un elmo, uno scolapasta o chessià e venga avanti!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 21 Febbraio 2015, 11:59:03 AM
Bello il tuo scritto, avrei evitato il primo paragrafo, ma non prenderla come una critica, solo un mio pensiero ;)

Sisi.. bello... pare giusto giusto il coccodrillo scritto da un prezzolato giornalista.
Fossi nel "conte" mi darei pure una toccatina sotto  (scara)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pacifico

Citazione da: PaoloDòCavaj - 20 Febbraio 2015, 12:26:44 PM
Citazione da: PaoloNlink=topic=8669.msg356119#msg356119 date=1424427175
Bravo FABIO, complimenti per l'ennesima uscita felice ...... anche questa NON segnalata all'Admin.  ;)

     

  (da segnalare anche questa)





Questa in effetti l'avrei segnalata
Che questo tipo di post non sia una novità tanto da passare quasi inosservato non lo rende più simpatico

Strano questo modo di mettere in pratica il peace & love tanto professato a parole ....   (nonso)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Fabio

Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2015, 14:36:02 PM
Questa volta non l'ho visto in diretta, ma anche Fabio a sbattutto la porta e se ne è andato.....
....
Entro ed esco se mi pare Watson, e non ho sbattuto la porta.
Mi sono impartito un auto-ban di un week-end: esperienza positiva, si evita di rispondere di getto e scrivere magari cose di cui dopo ci si pente. Echissenefrega se mi si azzerano i post, mica è una raccolta punti col premio finale se ne faccio tanti ........ eppoi non sono mai stato bannato, voglio privarmi di questa esperienza dopo anni e anni di forum?



Citazione da: Pacifico - 20 Febbraio 2015, 11:48:42 AM
[.....]
Invece molto attinente al 3D c'è questa bella storiella a fumetti di zero calcare con particolare riferimento al punto 4  (muoio)

http://www.zerocalcare.it/2014/09/08/i-litigi-su-internet/
(felice)
Divertenti vignette Pacifico, resta il fatto che a differenza dei personaggi della striscia da te linkata, qui nel forum gira e rigira ci si conosce un pò tutti e prima o poi capita di incontrarsi di persona.
Va da se che poi, chi dietro ad una tastiera si permette di insultare/offendere, de visu volge lo sguardo altrove pur di non fermarsi e chiarire ........ sei uno di loro tu Franco ?



Citazione da: Admin - 20 Febbraio 2015, 11:29:01 AM
Cerchiamo di vedere oltre e di capirci
L'insulto in merito alla discussione e ai suoi partecipanti sinceramente non lo vedo offensivo anche perché chi lo ha fatto ne è uno dei protagonisti per cui, onore al merito, una volta tanto c'è un minimo di autocritica.
Certo, potevano essere usati altri termini ma ognuno sceglie come porsi nel confronto del prossimo
Non si può negare però che questa sia una polemica sterile nata dalla volontà di dire quello che si vuole ma di negare questo diritto agli altri per cui va bene una battuta pesante sulle donne ma che nessuno si azzardi a dire qualcosa

Vedo con maggiore preoccupazione la giustificazione "persone tristi" perché mi ricorda qualcosa di già visto
Danno fastidio le battute sulle donne? Bene, non chiediamo scusa ma scriviamone altre .... se questo è il simpatico approccio delle persone allegre e giocose direi che è da rivedere.
[....]
Admin, l'insulto c'è stato e personalmente ritengo che non sia stato applicato l'Articolo 1 del Regolamento che noi tutti abbiamo letto e sottoscritto ...... e non c'è nemmeno stato un benché minimo accenno di scuse ......



Citazione da: Pacifico - 21 Febbraio 2015, 20:09:51 PM
[....]
Questa in effetti l'avrei segnalata
Che questo tipo di post non sia una novità tanto da passare quasi inosservato non lo rende più simpatico

Strano questo modo di mettere in pratica il peace & love tanto professato a parole ....   (nonso)

L'avrei fatto io se solo non fossi "uscito" a prender aria qualche ora prima. A ben vedere però anche qui l'Admin ha ritenuto opportuno non applicare il Regolamento.




Ed ora volto pagina, spero che altri facciano altrettanto.


Fabio


SCARABEO

Citazione da: Fabio - 23 Febbraio 2015, 14:54:15 PM

Va da se che poi, chi dietro ad una tastiera si permette di insultare/offendere, de visu volge lo sguardo altrove pur di non fermarsi e chiarire ........ sei uno di loro tu Franco ?



No
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ritchie

Citazione da: Fabio - 23 Febbraio 2015, 14:54:15 PM........ sei uno di loro tu Franco ?

(sorpreso) non mi ricordavo si chiamasse "Franco"...

;D

ben tornato o ritornato  (felice)

Watson

In effetti non hai sbattuto la porta, sei solo scivolato via dal forum in silenzio (zz)

talmente in silenzio che me ne sono accorto solo io  :P


(vecchio) per staccare un WE bastava non collegarsi, dovresti spiegare meglio cose' sta storia dei punti e dei post, forse cancellandosi si vince qualche cosa (??)


Ben ritornato sul forum Fabio  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Febbraio 2015, 09:19:45 AM

 

   (felice)

..... ingrandimento  (sorpreso) in

  http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/Fra_il_SILENZIO_dei_GIUSTI.jpg

Secondo me invece un comportamento permaloso come quello del "Conte" è tutto fuorchè in sintonia con i concetti di libertà e diversità, perchè, a quanto pare, non si può avere un parere diverso che si è etichettati "integralisti", "moralisti", ecc... Non viene dunque accettata la diversità.  Riguardo al post "incriminato" (quello scritto da me), se i vari "Conte", Andre77 e Scarabeo fossero stati un minimo meno convinti di quanto scritto  e più golardi avrebbero chiuso la faccenda in maniera leggera e non alimentando la polemica. La cosa ironica è che questa polemica l' hanno creata loro, e adesso vogliono passare per vittime o per "paladini" della (a loro modo di vedere) libertà. Non sapevo che essere liberi significasse poter deridere o insultare a proprio piacimento  (sorpreso) ! Per quanto mi riguarda provo dispiacere che nel forum ci sia gente che utilizza la (presunta) passione per la 2cv per  poter fare i c@zzi che gli pare.


(nonso)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Andre77

Ciao 2cvami,

tu sei stato tirato in ballo da me perché hai scritto quel post dove chiedevi al conte di scusarsi per le offese pesanti da lui rivolte nei confronti delle donne e del matrimonio (vado a memoria, mi perdonerai se le parole non sono esatte ma credo che il senso fosse quello).
Post che non mi trova d'accordo e che io trovo esagerato e fuori luogo in quanto ritengo che l'obiettivo del conte in quel momento fosse tirar su di morale un neo-proprietario di 2cv dicendogli: 'dai, in fin dei conti non sei stato così sfigato, pensa se ti capitava una di quelle donne rompicoXXioni, piene di paturnie, mai contente di niente  e che ti fanno naufragare il matrimonio... ecco, dai, in questo caso un'auto è meglio'.

Onestamente dal mio punto di vista, chiedere di scusarsi perché in quel post si sono offese le donne mi pare una sciocchezza. Sarebbe come chiedere a Enrico Brignano di scusarsi coi testimoni di Geova per quel suo famoso sketch o chiedere di non raccontare più le barzellette dove c'è un tedesco, un francese e un italiano perché i tedeschi e i francesi potrebbero offendersi, passando per dei pirla...

Personalmente non mi sento né vittima né paladino di alcunché, sono appassionato -non presunto- di 2CV fin da piccolo e non mi pare di utilizzare il forum per poter fare il c@zzo che mi pare (cit.)

Tralascio la parte delle accuse di "integralisti, moralisti, perbenisti, interisti  :P ) in quanto non credo di aver accusato proprio nessuno.

Concludo dicendoti che posso anche capire il tuo punto di vista ma che non lo condivido per niente.

Spero che ciò non sia un problema per te.

(abbraccio)
A n d r e


VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

2cvami

...Infatti non mi rivolgevo nello specifico a te, se però leggi il post di Paolodocavaj vedi bene che compaiono i termini saccenti, moralismo, integralismo ecc... Mi sembra un po' esagerato nei confronti ha espresso solo la sua opinione. In ogni modo da parte mia nessun problema, ci mancherebbe!


(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

#416
Citazione da: 2cvami - 24 Febbraio 2015, 11:28:07 AM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Febbraio 2015, 09:19:45 AM

 

  (felice)

..... ingrandimento  (sorpreso) in

 http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/Fra_il_SILENZIO_dei_GIUSTI.jpg

Secondo me invece un comportamento permaloso come quello del "Conte" è tutto fuorchè in sintonia con i concetti di libertà e diversità, perchè, a quanto pare, non si può avere un parere diverso che si è etichettati "integralisti", "moralisti", ecc... Non viene dunque accettata la diversità.  Riguardo al post "incriminato" (quello scritto da me), se i vari "Conte", Andre77 e Scarabeo fossero stati un minimo meno convinti di quanto scritto  e più golardi avrebbero chiuso la faccenda in maniera leggera e non alimentando la polemica. La cosa ironica è che questa polemica l' hanno creata loro, e adesso vogliono passare per vittime o per "paladini" della (a loro modo di vedere) libertà. Non sapevo che essere liberi significasse poter deridere o insultare a proprio piacimento  (sorpreso) ! Per quanto mi riguarda provo dispiacere che nel forum ci sia gente che utilizza la (presunta) passione per la 2cv per  poter fare i c@zzi che gli pare.


(nonso)


Argomento molto spinoso.......a mio vedere.

Il conte è stato permaloso ma si appella ai concetti di libertà, quindi anche libertà di essere permaloso (nonso)...

Tu /voi anche vi appellate allo stesso concetto, quindi ribattete dicendo la vostra,

Palla al centro con due birre su?


Secondo te/voi il conte ha offeso le donne ma secondo molti altri non era quello che voleva fare ....palla al centro e due birre sopra?

difficile stabilire un confine, ancor più difficile ed inutile continuare a discuterne, che a parer mio alimenta solo prese di posizione e non sentimenti di Libertà, Goliardia ecc ecc....

Palla al centro e du birre sopra? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2015, 18:07:12 PM


Argomento molto spinoso.......a mio vedere.
.........
Palla al centro con due birre su?
.........
palla al centro e due birre sopra?

difficile stabilire un confine, ..... ecc ecc....

Palla al centro e du birre sopra? ;D

Così le birre sono sei!  ;D ;D

Ancora qui a menarla con sta storia??

Avanti và!  per favore, tutti al bar favellar a di 2CV!

vi voglio bene a tutti, ma basta, daaaiiiiiiiii!!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Non vojo in mi capitojo.

Aspes

Citazione da: Fabio B. - 24 Febbraio 2015, 18:50:33 PM
Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2015, 18:07:12 PM


Argomento molto spinoso.......a mio vedere.
.........
Palla al centro con due birre su?
.........
palla al centro e due birre sopra?

difficile stabilire un confine, ..... ecc ecc....

Palla al centro e du birre sopra? ;D

Così le birre sono sei!  ;D ;D

Ancora qui a menarla con sta storia??

Avanti và!  per favore, tutti al bar favellar a di 2CV!

vi voglio bene a tutti, ma basta, daaaiiiiiiiii!!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)



(appl) (appl)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

di certo non ho letto tutto il topic (nemmeno se mi pagano), però mi pare di capire che questa litigiosità gratuita, spesso e volentieri sul niente, sia dovuta in parte alla non voglia di voler capire gli altri, ma alla sola volontà di dire qualcosa contro; come forse faccio anche io in questo momento.

ma, suvvia, viviamo già in una società che si stà sempre di più imbarbarendo (non per colpa degli extracomunitari che vengono dall'Africa), ma per colpa nostra che giudichiamo sempre peggio il nostro vicino se non è uguale a noi, e quasto perché abbiamo sempre più paura della diversità altrui, senza vedere allo specchio la nostra.

sempre di più rinchiusi dentro i nostri Twitter, Facebook, e chi più ne ha più ne metta; forse è giunto il momento di tornare al passato non solamente per guidare o curare le nostre vecchie carrette, ma nei rapporti sociali ed umani, credo che sia molto meglio rivolgere una parola di aiuto ad uno sconosciuto (il nostro vicino di pianerottolo) che strombazzare tutto il giorno minchiate su Twitter (come amano fare i nostri politici).

Mario55 (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"