Citro Levens 2012 - 14/15 aprile

Aperto da ALMAURI65, 30 Gennaio 2012, 16:03:30 PM

« precedente - successivo »

ALMAURI65

" Il piu' grande raduno annuale di Citroen d' epoca,  organizzato dal " 2CV Club le volant de fer"
in collaborazione con i club " Traction Universelle Mediterranèe "
e " Amicale DS Nice Còtè d' Azur





http://www.2cvclublevolantdefer.com/


CIAO (felice)



..........dai gas !!

Watson

Noi pensiamo propio di esserci, non c'è due senza tre  ;D

P.S. oltre a non vedere l'immagine (ma questo problema è noto a tutti, a forza di rompere   (discu)) qualcuni di voi sa dirmi se vede qualcosa all'interno del link proposto, perchè io visualizzo solo i menu e null'altro  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

Citazione da: Watson - 03 Febbraio 2012, 10:35:39 AM
Noi pensiamo propio di esserci, non c'è due senza tre  ;D

P.S. oltre a non vedere l'immagine (ma questo problema è noto a tutti, a forza di rompere   (discu)) qualcuni di voi sa dirmi se vede qualcosa all'interno del link proposto, perchè io visualizzo solo i menu e null'altro  (nonso)

Non ho ben capito i tuoi problemi tecnici, ma posso dirti che cliccando sul link in basso mi si apre regolarmente il sito del club Volant de fer.

Visto che sei un abituè  ;D, per te varrebbe la pena farsi circa 500 km X 2 per fare la Mantova-Grasse?

CitroBaz

Citazione da: Mariotto Ami8 - 03 Febbraio 2012, 15:31:18 PM

Visto che sei un abituè  ;D, per te varrebbe la pena farsi circa 500 km X 2 per fare la Mantova-Grasse?


Caro Mario,
sarà che io sono anche socio del club Le Volant de Fer, però ti posso garantire che se ti interessano tutte le Citroen (dagli anni '20 in poi), se ti piace un'atmosfera cordiale e gioviale, se hai voglia di conoscere un po' di francesi e non hai problemi a fare un po' di strada, vale sicuramente la pena andarci.  (superok)

Io mi sono perso la prima edizione, quella del 2003, però ho fatto in modo da esserci ogni anno dal 2004 (compreso un anno in cui ho passato il sabato pomeriggio e sera ad un matrimonio, sono tornato a casa alle 2 e alle 4 sono partito per Levens, così da arrivare lì alle 9, fresco come una rosa ...  (muoio) (muoio) (muoio) ).

Da casa mia (vicino Varese) sono circa 450 km e li ho fatti con la 2cv4, con l'Ami8 e, l'anno scorso, con la Mehari completamente scappottata e parabrezza giù (ma col casco integrale).  (matto)

Il posto è bello, la compagnia ottima e le auto meritano.  (su)

Non so come, ma conto di esserci anche quest'anno, sia sabato che domenica (o magari dal venerdì al lunedì ...).
Buon viaggio a tutti !! (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

Citazione da: Mariotto Ami8 - 03 Febbraio 2012, 15:31:18 PM
Non ho ben capito i tuoi problemi tecnici, ma posso dirti che cliccando sul link in basso mi si apre regolarmente il sito del club Volant de fer.

Visto che sei un abituè  ;D, per te varrebbe la pena farsi circa 500 km X 2 per fare la Mantova-Grasse?

(stupid) (muro) ilsolito problema del filtro aziendale... ora lo vedo, non pensavo però che filtrassero anche solo parzialmente delle pagine internet  (muro)



Come ha scritto Corrado, una volta che hai visto Grasse e poi Levens comprendi che sono due mondi completamente diversi e uno dei due lo preferisci all'altro...

... non chiedermi il perchè, ma Levens l'ho trovato più interessante e più famigliare (anche grazie alla presenza di Corrado).
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz

Citazione da: Mariotto Ami8 - 03 Febbraio 2012, 15:31:18 PM

Visto che sei un abituè  ;D, per te varrebbe la pena farsi circa 500 km X 2 per fare la Mantova-Grasse?


Come al solito, mi sono accorto tardi di aver preso fischi per fiaschi ...   (stupid)

Ho fatto la mia bella sparata esaltante relativa a Levens, quando invece Mario chiedeva di Grasse.  (muro)

A Grasse si svolge a Febbraio il raduno che si chiama "La Route d'Or", mentre a Levens si svolge a metà Aprile il raduno che si chiama "CitroLevens".
Sono due cose completamente diverse e non mi sentirei di dire meglio questo o meglio quello.  (nonso)

Siccome a me piacciono tutte le Citroen e in particolar modo quelle anteguerra, se devo scegliere vado a Levens, anche se mi piacerebbe tornare a Grasse, che non frequento da tanti anni, dopo esser stato un habitué di quel raduno nel periodo a cavallo tra i due secoli...  ;)

Se potessi andrei molto più spesso in Francia, perchè ovunque sono andato, mi son sempre trovato bene ai raduni d'oltralpe. Purtroppo tante cose non me lo permettono perciò mi limito a utilizzare le mie limitate risorse per CitroLevens.

Spero di rivedere alcuni di voi e di conoscerne altri laggiù.

Buon viaggio...  (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Mariotto Ami8

 ;D In realtà il primo a sbagliare sono stato io  (nonso) perchè pensavo Levens e ho scritto Grasse  (muoio)

Meglio così, adesso grazie a voi so (quasi) tutto sui due raduni.  Per la Route d'Or se ne riparlerà un altro anno, ma per Levens mi sto mettendo in moto...  (guid)

... meglio ancora se ci saranno dei compagni di viaggio per rendere più piacevole la trasferta  (bevuta)
uno si è già prenotato, eccolo qua:   

ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 05 Febbraio 2012, 14:22:04 PM
;D In realtà il primo a sbagliare sono stato io  (nonso) perchè pensavo Levens e ho scritto Grasse  (muoio)

Meglio così, adesso grazie a voi so (quasi) tutto sui due raduni.  Per la Route d'Or se ne riparlerà un altro anno, ma per Levens mi sto mettendo in moto...  (guid)

... meglio ancora se ci saranno dei compagni di viaggio per rendere più piacevole la trasferta  (bevuta)
uno si è già prenotato, eccolo qua:   

(felice)

Se andate a Levens vengo anchioooooooooooooooooooo (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.


ALMAURI65

Citazione da: CitroBaz - 03 Febbraio 2012, 17:07:56 PM
......Il posto è bello, la compagnia ottima e le auto meritano.

CitroLevens , e' un grande ed atteso appuntamento, un raduno molto informale e ben organizzato, una semplicita' coinvolgente, " il piccolo iccccr " come lo chiamano i partecipanti !!!
All'evento, puo' partecipare chiunque, presentati con una simpatica AX o con una Citroen DS 21 Prestige Chapron ed avrai lo stesso cordiale e simpatico
trattamento di benvenuto, un ambiente fantastico ......... da non perdere !!!


CIAO (felice)
..........dai gas !!

Watson

L'unico problema per chi volesse pernottare non in tenda è che ci sono pochi posti nei B&B  (nonso)

quindi affrettatevi a prenotare  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Domanda da un milione di euro....

.... ma se negli anni passati era consetudine ritrovarsi già dal sabato sera e cenare nel B6B tutti insieme, organizzatori e radunisti, ora che per il decennale il raduno inizia il sabato, questa tradizione si sposterà il venerdì  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Il vecjo e Mari8 cercano in un F1 camere da venerdì sera x non privarsi di una serata franciosa.
E poi, a una certa età....
Se avete l'indirizzo di una casa x anziani o B&B da veci del luogo, notificatecela...
Ma non rischiate di perdere una buona compagnia!

ginin

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2012, 10:13:56 AM
Domanda da un milione di euro....

.... ma se negli anni passati era consetudine ritrovarsi già dal sabato sera e cenare nel B6B tutti insieme, organizzatori e radunisti, ora che per il decennale il raduno inizia il sabato, questa tradizione si sposterà il venerdì  (?)


Scusa ma mi dai il nome del B&B in questione?
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Quanto scrivo andrà contro il mio interesse, essendo pochi i posti disponibili in zona, ma gli indirizzi sono pubblici e poi Corrado li avrebbe inseriti  ;D

Dove siamo sati noi è l'Hôtel le Mas Fleuri che stà proprio a fianco del raduno, molto carino, pulito ed è quello in cui vorrei fermarmi a (zz) dopo la manifestazione  ;D --> RD 19

http://www.masfleuri.com/

poi c'è l'Hôtel la Vigneraie che stà ancora più vicino, ma non ci siamo stati --> Route de Saint Blaise

http://www.hotel-restaurant-la-vigneraie.com/

infine l'Hôtel Ô Baie Pie che deve essere abch'esso in zona--> Chemin de Fuont de Mel - Quartier les Prés

http://www.obaipie.com/


Viceversa per quanto riguarda gli hotel Formule 1 non c'è ne sono in zona (siamo troppo vicini alla Costa Azzurra), a meno che non decidete di fare i pendolari, l'unico vicino si trova a Villeneuve Loubet (località deliziosa il vecchio villagio, e luogo in cui ci fermiamo dopo il raduno)

oppure il Premier Classe di Nizza un po' più vicino ma abbastanza anonimo (non è che ci sia differenza, se non che costano poco)


P.S. la tenda è un po' dura, ma non hai l'AK per il pernottamento (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2012, 10:48:24 AM
Quanto scrivo andrà contro il mio interesse, essendo pochi i posti disponibili in zona, ma gli indirizzi sono pubblici e poi Corrado li avrebbe inseriti  ;D

Dove siamo sati noi è l'Hôtel le Mas Fleuri che stà proprio a fianco del raduno, molto carino, pulito ed è quello in cui vorrei fermarmi a (zz) dopo la manifestazione  ;D --> RD 19

http://www.masfleuri.com/

poi c'è l'Hôtel la Vigneraie che stà ancora più vicino, ma non ci siamo stati --> Route de Saint Blaise

http://www.hotel-restaurant-la-vigneraie.com/

infine l'Hôtel Ô Baie Pie che deve essere abch'esso in zona--> Chemin de Fuont de Mel - Quartier les Prés

http://www.obaipie.com/


Viceversa per quanto riguarda gli hotel Formule 1 non c'è ne sono in zona (siamo troppo vicini alla Costa Azzurra), a meno che non decidete di fare i pendolari, l'unico vicino si trova a Villeneuve Loubet (località deliziosa il vecchio villagio, e luogo in cui ci fermiamo dopo il raduno)

oppure il Premier Classe di Nizza un po' più vicino ma abbastanza anonimo (non è che ci sia differenza, se non che costano poco)


P.S. la tenda è un po' dura, ma non hai l'AK per il pernottamento (??)

(appl)
Grazie tante

Sai devo convincere le alte personalità (moglie)!!! (muro)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

MARVAR

....presente con acadiane, nella speranza di non rimanere con la pompa dei freni in mano come tre anni fa e rientrato a Genova con il solo freno a mano....Per fare stare tranquillo 2cvami...quest'anno me ne porto una per scaramanzia. Un saluto a tutti. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2012, 10:48:24 AM
..................Hôtel le Mas Fleuri che stà proprio a fianco del raduno, molto carino, pulito ed è quello in cui vorrei fermarmi a (zz) dopo la manifestazione .......

Ciao Watson  (birra)

.... ho  prenotato al "Mas Fleuri", arrivero' a Levens il sabato nel pomeriggio,
rientrero' al lunedi' mattina, in tutto relax  ........

(felice)ciao
..........dai gas !!

Watson

vuoi vedere che l'unico a rimanere fregato sarò io  (muro)

Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbrighiamoci a prendere stè ferie che qui ci fregano le camere, SGRUNT.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2012, 12:25:04 PM
vuoi vedere che l'unico a rimanere fregato sarò io  (muro)

........dai Watson... mal che vada portati un materasso....  (muoio)

..........dai gas !!

Watson

Prenotati anche noi  ;D

ci saremo fin dal venerdì sera ...  (guid) breve vacanza francese giusto per rompere questo lungo inverno.


A presto  (felice)


P.S. questa volta  almauri non mi scapperai.... ora che hai anche tu una bigrigia  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

 (felice)

Anch'io ho prenotato l'albergo (superok)

Dovrei arrivare venerdì pomeriggio (guid)

P.S. Non ditelo a Mariotto (urra)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

 ???
Qualcuno sa se Ginin viene o no?  (?)

Non mi ha più detto niente...

(appl) (appl) (appl)

Watson

Citazione da: ginin - 10 Marzo 2012, 12:51:05 PM
Dovrei arrivare venerdì pomeriggio (guid)

Allora ci si conoscerà a Levens... anche noi dovremmo arrivare nel pomeriggio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 (superok)

Venerdì chi arriva per ultimo paga la  (birra).

Ginin sarà alla Vigneraie, io e Paolo al Mas fleury

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 09 Marzo 2012, 16:32:18 PM
Prenotati anche noi ci saremo fin dal venerdì sera ... 


Citazione da: ginin - 10 Marzo 2012, 12:51:05 PM
Anch'io ho prenotato l'albergo ..Dovrei arrivare venerdì pomeriggio quote

Citazione da: Mariotto Ami8 - 13 Marzo 2012, 19:37:01 PM
Venerdì chi arriva per ultimo paga la  birra.....

.......partenza il  venerdi' (hei) ..... quasi quasi   (guid)---------------->

..........dai gas !!

ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 13 Marzo 2012, 19:37:01 PM
(superok)

Venerdì chi arriva per ultimo paga la  (birra).


(felice)

Ok per la  (birra) , il mio problema sarà mantenere la scia della Mariotta (guid).......

Dopo le lezioni di guida del buon Paolo (su)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 13 Marzo 2012, 17:33:15 PM
... anche noi dovremmo arrivare nel pomeriggio  (felice)

Purtroppo venerdi' 13 dovro' sistemare il mondo, partiro' sabato mattina !!
.....se c'e' qualcuno che vuole far un po' di strada insieme ....


CIAO (felice)



..........dai gas !!

Valvì

Ci sarò probabilmente dal venerdì.

In base alle condizioni meteo ed alla voglia deciderò se venire con lei+lei:



o lui:




ALMAURI65

 (superok)....... troppo bello l'accampAMIento  (muoio)





Ciao (felice)
..........dai gas !!