News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CONCORSI A PREMIO

Aperto da paoloDòCavaj, 01 Febbraio 2012, 17:39:29 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj


pata2cv

perché deve applicarla al carrello che gli hai regalato  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

paoloDòCavaj

FOGHETO!

Giuste cinque parole!

pata2cv

che gli hai regalato venduto
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

paoloDòCavaj


Ludo

perché deve sostituirla al carrello che gli hai regalato
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

#7
Perchè deve metterla sul carrello che gli hai prestato!!!.......ho vinto?!?

paoloDòCavaj



Watson

DOMANDA

Perchè il GGMatteo tiene in mano questa targa ripetitrice?


RISPOSTA

Ma perchè glielo hai chiesto te per fare la (foto) del 1° concorso per il quarantesimo, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

La risposta é:
per usarla col carrello tenda che gli presterò...

(appl)

paoloDòCavaj

ED E'WATSON,
     
GRAN FREQUENTATORE DI BAR CON IL SUO CANE (cane), IL CANE-DI-WATSON, APPUNTO
     FONDATORE
-DELLO SBARCO DEI 1000
-DI GIORGIO IL WAT...
-CHI HA VISTA
-CHE TEMPO DI MERDA

   CHE

Alla DOMANDA
Perchè il GGMatteo tiene in mano questa targa ripetitrice?

Dando la RISPOSTA
Ma perchè glielo hai chiesto te per fare la foto   del 1° concorso per il quarantesimo



   VA IL  SECONDO PREMIO DEL CONCORSO !

Come previsto, ha la possibilità di scegliere tra:
ferma foto o biglietti
portachiavi
calamita
   tutti con motivo duecavallistico
che sarà tosto inviata dopo la comunicazione per post-a interna dell'indirizzo di spedizione.

(Sentite? scrosciano applausi (appl), racole, (volo) tricche  (ballo)e ballacche,  (bravo) (bravo)trombette  (compl)da tutto il popolo watsoniano)

MA LA FESTA CONTINUA (ura)
Freddo, influenza e tirate di Mari8 mi riattivano in chiave LUDica, infatti anche Ludo può dire la sua, come tutti, ci-vilmente.

Ed è con viva gioia che mi affretto a comunicarvi che questa sera apparirà un secondo, oscuro e drammatico quesito "cazzenger-iano"
A risentirci nel tardo pomeriggio.

IL VECJO

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Mariotto Ami8

 ;D 
Ehi VECJO, eri malato ma vedo che sei guarito e più pimpante del solito  :D
Bene bene, c'è anche un TERZO PREMIO?

Per me quella della foto non è una targa ma il numero con cui hai marchiato il povero GGMatteo, condannato ai lavori forzati di potatura del tuo oliveto.

Ho vinto  (?)

paoloDòCavaj


Watson

Ma davvero ho indovinato..... non sembra vero, dai che è una battuta  (muoio)

mica puoi aver dato la targa al GGMatteo solo per la foto.... o lo hai fatto veramente  (sorpreso)


P.S. non c'è bisogno di spedire nulla, passerò a prenderlo una di queste sere.... in sogno, neh (zz)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



IMPORTANTE: Il premio verrà ritirato di persona o spedito per posta, a indicazione del concorrente

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 03 Febbraio 2012, 09:37:57 AM
IMPORTANTE: Il premio verrà ritirato di persona o spedito per posta, a indicazione del concorrente

sai una cosa, ho visto che nella tua galleria fotografica c'è la foto con i premi, ma sul forum dove l'hai messa (??)

Manca la foto, uno come fa per scegliere il premio, dovresti inserirla TU qui sul 3D, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


tiotio

uff non ho vinto niente... dovresti indire altri concorsi però...  (superok)
appena (se) la tio sarà pronta mi cimenterò a raggiungervi, voglio contribuire anch'io alla potatura raccolta olive!!!!

:) :)

paoloDòCavaj

TioTio, o mio dio!
...e questo cos'è?




tiotio

 (stupid) ti ga rajon vecio, so proprio indrio de cottura...

non è per la 2cv di ggiovane che non è targata VR...  (nonso)  mentre il tuo AK ha sicuramente una targa più vecchia...

ho capito, ggiovane ha deciso di trasferirsi da te, con la sua roulotte, tu gli presti un'altra auto con il gancio traino e ovviamente la targa ripetitiva per poterla portare nel tuo cortile!

una volta che si sarà sistemato diventerà parte integrante dello staff di accoglienza per 2cavallisti avventurosi che pian piano arriveranno da tutta italia!

;D

paoloDòCavaj

#23


Tio, anca questo avea za dito!
Non te devi insistar con stò veneto de' maroni:
varda piassè in là, a ovest
e lesi el fumeto ben e co calma,
che za tanto nol fuma
ma resta li
destirà sula carta!

Corbi

Sarà mica per quella tola (graduata)  motorizzata sciarlestòn bigrigia targata VR con gancio traino da troppi anni inutilizzato?? ;D ;D

paoloDòCavaj



.... e precisa di che città sei!

Corbi


paoloDòCavaj


Corbi

Il fatto è che da parecchi anni conosco il moderatore  e la sua veronese. Conosco anche la sua smania per i carrelli,  abbastanza  evidente viste le segnalazioni che passa qui.

In mia difesa posso dire di non essere tesserato Tole ,  anche se un tempo ho chiesto di tesserarmi ad honorem ;D

paoloDòCavaj

#29


..il notaio aveva a che dire per la tua difficile trasparenza....ma il comitato apprezza il tentativo!

NB è per via di un dente mancante che viene fuori Segli invece di Scegli!