News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" - 18-20 maggio 2012

Aperto da Fabio, 06 Febbraio 2012, 09:06:57 AM

« precedente - successivo »

COIO3

Whatever Works ;)

Fabio

Sabato sera in piazza al concerto dei Lordi Balordi:








.... continua .....

Fabio

La domenica mattina appena svegli, abbiamo fatto colazione al Bar Estafette, nel campeggio "brado" .....



ed una volta giunti tutti gli equipaggi, ci siamo schierati per le foto di gruppo:







Il giro si è svolto sulla strada provinciale dell'Aquilaia che ci ha regalato scorci come questo:


Visita a Ghiaccio Forte ed arrivo nel parco di Manciano per la sosta aperitivo offerto dalla Pro-Loco:





Bella la visita a sorpresa di babbo Bigrigio e mamma Ruga giunti in Maremma per il 1° raduno di Irene (appl):




In ritardo "ordinario" ci siamo poi precipitati giù a Marsiliana per il pranzo finale:



... e per premiare i vincitori dei giochi. Qui i 3° classificati Ax e Daniele  (appl)



... i secondi, Diego e Donato  (appl):



... e sul gradino più alto del ducevallistico podio, Citronuevo e The Dude  (appl):



Un premio speciale ad un amico speciale che per la seconda volta ha macinato centinaia di chilometri per raggiungerci dalla Svizzera: Roberto  (su)




Che altro aggiungere se non ringraziare personalmente ognuno di voi, perché senza di voi tutti i nostri sforzi non sarebbero serviti a nulla.
La vostra presenza ci ha regalato bellissime emozioni che ci accompagneranno per i prossimi 12 mesi fino al 3° Cavalli Bradi in Maremma.



(felice)



Ludo

Citazione da: COIO3 - 23 Maggio 2012, 09:53:45 AM
No, ma quale acido, e' solo un pizzico di sana invidia, insomma avrei voluto esserci  :)

Son contento per voi, e mi permetto un ultimo commento musicale su "diego e il gorgogliatore"  ;D



(felice) Mimmo.

Idem! Mimmo, famo na cosa, l'anno prossimo ci andiamo pure noi.....non sai quanto mi rode..... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio

Su Flickr, un bel servizio fotografico del raduno: ---------> CLICCA QUI


(appl)


Tebo

è passato un anno ( (sorpreso)  già un anno ! )

ma.....per quest'anno ?

non riesco a trovare notizie, qualcuno mi sa dire qualcosa qui ?


(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Tebo

ciao Salbi,

non si fa ?  :( :(

sicchè quest'anno non ci vediamo a Manciano, come ogni anno...  (stupid)

mi pare di aver letto che sei a Capodacqua, spero di poter esserci anche io lì. Ho partecipato due anni fa ed è proprio un bel raduno, quest'anno verrei con degli amici, ho già "prenotato" ma ho anche qualche problemino in famiglia....speriamo bene

A presto e grazie della risposta

Marco

(felice)

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic