2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" - 18-20 maggio 2012

Aperto da Fabio, 06 Febbraio 2012, 09:06:57 AM

« precedente - successivo »

geckge



Mariuccio

Citazione da: Fabio - 07 Febbraio 2012, 14:45:02 PM
Dal neo-nato gruppo de Roma ci aspettiamo una partecipazione numerosa e colorata.
A proposito: qualcuno della capitale conosce il gruppo che si incontra spessissimo a Lido di Ostia? Ho conosciuto un paio di loro al raduno di Mensano ma non trovo più le mail ....  (nonso)

Ciao Fabio siamo Mario e Dario siamo quelli di Fiumicino che stanno sempre al Lido di Ostia. 
Stavamo a Mensano anche noi..e pensavamo di venire a Maremma però non so se tutti e tre i giorni.

Fabio

Ciao romani dé Roma, che piacere sapere che siete intenzionati a venire a trovarci: non ve ne pentirete  ;)

Presto ci saranno novità sul raduno ....


Robert Wyatt - Stay Tuned


(felice)

Adyanico

A MAREMMANIIIIIIIIII.....
allora? ci fate sapere qualcosa ? noi dobbiamo prenotare ..
la vostra ex maremmana non vede l'ora di rivedervi e fare un giro nel suo ex territorio .
FABIO ,, MIRKO ... aspettiamo vostre notizie ... ciaooooooo  (superok) (guid) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ola)


armando


xanth

Volevo un info.....per chi non ha ...per ora....una bicilindrica può partecipare?
Il programma?

Fabio

Avete ragione, stiamo latitando dal forum, ma al lavoro per organizzare questo secondo raduno .....


Intanto qualche notizia di pubblica utilità prima di pubblicare il programma definitivo:

@ campeggiatori: quest'anno avremo a disposizione, oltre agli agri-camping dello scorso anno a 10€ circa a notte, anche il campo sportivo di Marsiliana con annesse docce e servizi a 0€ circa ....  (appl)

@ agriturismitori  (muoio): confermato anche per quest'anno l'Agriturismo San Carlo - telefonate e specificate che prenderete parte al raduno 2CV  ;)

@ tutti i guidatori di una bicilindrica o Citroen storica: piacevole sorpresa alla cassa della sagra .....  (sorpreso)

@ tutte le bicilindriche partecipanti al "giringiro": lustratevi le carrozzerie .... quest'anno non è previsto il raid su strade polverose (a parte un centinaio di metri, si e no ...  ;D )

@ tutti i "bicilindico-appiedati": è possibile partecipare comunque al raduno ..... ci mancherebbe!  (abbraccio)

@ tutti: prevista serata musicale con il gruppo "I Lordi-Balordi" ......  (appl)


... a prestissimo  (felice)

byqnno


roma 679

 (ciao)

Il gruppo di aprilia me compreso a prenotato presso l'agriturismo S.Carlo (guid)

salbifulco

Citazione da: roma 679 - 27 Aprile 2012, 20:40:16 PM
(ciao)

Il gruppo di aprilia me compreso a prenotato presso l'agriturismo S.Carlo (guid)
anche il gruppo "salbifulco" & C. :)
sdeghedè sdeghedè

Fabio

 (appl) ... sono felicissimo che abbiate trovato sistemazione a voi grata ..... vi aspettiamo numerosissimi  (appl)


A proposito, Salbifulco&Co ? .. chi sarebbero i Co  (?)   (muoio) (muoio) (muoio)


Il gruppo di Aprilia con la DyaneMaremmana di Mario ? .. che gradito ritorno  ;)

salbifulco

Citazione da: Fabio - 28 Aprile 2012, 22:09:15 PM
(appl) ... sono felicissimo che abbiate trovato sistemazione a voi grata ..... vi aspettiamo numerosissimi  (appl)


A proposito, Salbifulco&Co ? .. chi sarebbero i Co  (?)   (muoio) (muoio) (muoio)


Il gruppo di Aprilia con la DyaneMaremmana di Mario ? .. che gradito ritorno  ;)

per adesso siamo io giusy e la spottina......adesso interpello il gruppo 2 golfi e vediamo. :)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao ,
armando , corrado ,,  etc etc . che fate ? venite..? ci vediamo in maremma ?
si FABIO . la dyane è sempre pronta , io, roma679, loris , pino, e forse fabrizio siamo pronti .
abbiamo prenotato . quindi ci saremo . salbifulco  verrà con qualche suo seguace,  (su) (appl).
il caro magomerlino mi sfugge... dove si sarà cacciato?????????????????
ciao e a prestissimo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, (ola) (ola) (ola)

geckge

2cv sui 2 golfi presente!....col presidente, la tenda e la figlia...in una nuova avventura.... (appl)  (appl)  (appl)


Citazione da: salbifulco - 29 Aprile 2012, 09:45:42 AM
Citazione da: Fabio - 28 Aprile 2012, 22:09:15 PM
(appl) ... sono felicissimo che abbiate trovato sistemazione a voi grata ..... vi aspettiamo numerosissimi  (appl)


A proposito, Salbifulco&Co ? .. chi sarebbero i Co  (?)   (muoio) (muoio) (muoio)


Il gruppo di Aprilia con la DyaneMaremmana di Mario ? .. che gradito ritorno  ;)

per adesso siamo io giusy e la spottina......adesso interpello il gruppo 2 golfi e vediamo. :)

geckge

Salbifulco&Co...voi quando partite? Noi se ci riusciamo vorremmo venerdì...
(guid)

Fabio

Ahhhh che bello ... anche il Gruppo dei 2 GOLFI  (appl) .... mi portate un vostro adesivo che sul baule mi manca ...?  (abbraccio)


All'Agriturismo San Carlo è ancora disponibile un appartamento così composto: 2 vani all'occorrenza "indipendenti", bagno in entrambi; in uno letto matrimoniale, divano letto e cucina; nell'altro letto matrimoniale.
In totale 6 posti letto, per un'allegra comitiva ......  :)

Nel campeggio libero, posti disponibili "a tutto spiano" ..... non c'è bisogno di prenotarsi  ;)

Per i due agricamping a pagamento, contattateci direttamente alla mail cavallibradi@libero.it e prenderemo nota noi delle vostre preferenze/prenotazioni  ;)



Stasera riunione definitiva con gli altri Cavalli Bradi e poi giù di programma dettagliato del raduno  ;)

salbifulco

Citazione da: geckge - 30 Aprile 2012, 10:02:22 AM
2cv sui 2 golfi presente!....col presidente, la tenda e la figlia...in una nuova avventura.... (appl)  (appl)  (appl)


Citazione da: salbifulco - 29 Aprile 2012, 09:45:42 AM
Citazione da: Fabio - 28 Aprile 2012, 22:09:15 PM
(appl) ... sono felicissimo che abbiate trovato sistemazione a voi grata ..... vi aspettiamo numerosissimi  (appl)


A proposito, Salbifulco&Co ? .. chi sarebbero i Co  (?)   (muoio) (muoio) (muoio)


Il gruppo di Aprilia con la DyaneMaremmana di Mario ? .. che gradito ritorno  ;)

per adesso siamo io giusy e la spottina......adesso interpello il gruppo 2 golfi e vediamo. :)
penso di passare sabato mattina alle 7  (nonso) ad aprilia e incontrarmi coi romani
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

salbifulco....
sabato mattina devi stare al bar NDU ZI TURI  alle 06.30 .
si farà colazione e poi via senza sosta verso la maremma .ci si ferma solo per fare la pipi'.
il mio numero ce l'hai  , ci sentiremo la sera prima ok? chi vorrà ... potrà unirsi a noi .
NDU ZI TURI sarebbe un tipico bar siciliano situato tra aprilia e pomezia . alle 06.30 saremo li . . ciao e a presto  (guid) (ola)

citronuevo

Probabilmente il Tio non riuscirà ad esserci, quindo partirò senza il mio fido navigatore il sabato mattina ....con tenda nel baule  ;D

..se qualcuno transita in area Bologna ci si può trovare.

(felice)

Lu

Ci sono io...
Mi sto organizzando per andare giù sabato mattina, in tenda.
Tu quando passi?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citronuevo


Lu

Miiiiii ma dormire un po' no??
Vabbè, ci si sente il giorno prima per gli accordi finali
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

Citazione da: geckge - 30 Aprile 2012, 10:03:49 AM
Salbifulco&Co...voi quando partite? Noi se ci riusciamo vorremmo venerdì...
(guid)

a proposito c'è anche ax che credo sia in quel dell'africa con la sua moto, appena torna si farà sentire.
Citazione da: Adyanico - 30 Aprile 2012, 22:48:24 PM
salbifulco....
sabato mattina devi stare al bar NDU ZI TURI  alle 06.30 .
si farà colazione e poi via senza sosta verso la maremma .ci si ferma solo per fare la pipi'.
il mio numero ce l'hai  , ci sentiremo la sera prima ok? chi vorrà ... potrà unirsi a noi .
NDU ZI TURI sarebbe un tipico bar siciliano situato tra aprilia e pomezia . alle 06.30 saremo li . . ciao e a presto  (guid) (ola)

che strada fate, se vi immettete in autostrada potremmo incontrarci lì (felice)
sdeghedè sdeghedè

bulè

Siamo ancora in forse... devo vedere se riesco a prendere una giornata di ferie col nuovo lavoro...

Però l'idea è quella di partire.  (superok)


Certo che.... l'accoglienza arrivando a Marsiliana non è delle migliori...    (stupid)    (muoio)

http://g.co/maps/5kcvw





(spett) C'è solo quella strada per arrivare???  ;D
(stupid)

Fabio

Marsiliana è una frazione talmente tranquilla che si fa fatica a giustificare quella immagine.
Non so a quando risalga il passaggio della Google-Car in quella zona, ma c'è da immaginare che si riferisca ai giorni successivi in cui ci fu una brutale aggressione ad una pattuglia di carabinieri a margine di un rave-party non autorizzato in quella zona (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=146947)
... a parte questo, il campo nel quale è atterrato l'elicottero è lo stesso in cui ci sarà il nostro campeggio libero.


Nota divertente: lo scorso anno Roby lo svizzero arrivando a tarda ora a Marsiliana per il raduno si imbattè in un controllo da parte dei Carabinieri. Stupiti e sorpresi della presenza di uno straniero a bordo di una strana ed anacronistica furgonetta, gli chiesero dove stesse andando a quell'ora ed in quella zona "fuori mano".
Lui rispose che stava cercando il posto dove si sarebbe svolta la Sagra della Fragola.
I militi locali rimasero stupiti dalla fama a libello internazionale che aveva quella festa di paese ......  (muoio) (muoio) (muoio)

Papillon

Ciao a tutti, purtroppo causa cresime quest'anno non riusciamo a venire.... (nonso), un vero peccato.., conoscendo Fabio e Mirco, questa seconda edizione del raduno, sarà sicuramente megliore dello scorso anno.....,  (superok)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Fabio

Citazione da: Papillon - 01 Maggio 2012, 20:17:51 PM
Ciao a tutti, purtroppo causa cresime quest'anno non riusciamo a venire.... (nonso), un vero peccato.., conoscendo Fabio e Mirco, questa seconda edizione del raduno, sarà sicuramente megliore dello scorso anno.....,  (superok)
Nooooo Nicò, mi spiace tantissimo  (muro) ... in effetti in questo periodo anche noi siamo alle prese con i preparativi della comunione di mio figlio e ricordo che lo scorso anno alcuni 2cavallisti non vennero al nostro primo Cavalli Bradi in Maremma per motivi analoghi ....... mi sà tanto che l'anno prossimo prenderemo in considerazione l'idea di posticipare questo raduno di qualche settimana  (sorpreso)

byqnno

Citazione da: Adyanico - 29 Aprile 2012, 16:24:33 PM
ciao ,
armando , corrado ,,  etc etc . che fate ? venite..? ci vediamo in maremma ?
si FABIO . la dyane è sempre pronta , io, roma679, loris , pino, e forse fabrizio siamo pronti .
abbiamo prenotato . quindi ci saremo . salbifulco  verrà con qualche suo seguace,  (su) (appl).
il caro magomerlino mi sfugge... dove si sarà cacciato?????????????????
ciao e a prestissimo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, (ola) (ola) (ola)


(felice)

Carissimi, la mia presenza è molto in forse per un impegno pre-programmato che non mi permetterebbe di fare in comfort 400 Km all'andata e 400 al ritorno. Avevo già considerato l'opzione di Capodacqua ed avevo già prenotato per il pernotto. Ci si vedrà a Capodacqua la settimana successiva? Spero di sì. Buoni preparativi a tutti, Corrado.
(guid)