News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" - 18-20 maggio 2012

Aperto da Fabio, 06 Febbraio 2012, 09:06:57 AM

« precedente - successivo »

Fabio

Ecco il programma definitivo, partorito durante una cena etilica con Mirco e gli altri ....  (muoio)


Secondo "CAVALLI BRADI in MAREMMA".
18, 19 e 20 Maggio 2012 - Marsiliana (Gr)

Con enorme piacere vi invitiamo al nostro secondo raduno per trascorrere un gioioso fine settimana, nel cuore della Maremma, a due passi dal mare.



PROGRAMMONE "BRADO" del SABATO

MATTINA: saluti agli uomini e baci alle donne.
Mentre noi attendiamo l'arrivo dei partecipanti vi proponiamo questi gitoni in zona:
1) Monte Argentario: primi bagni nell'acqua cristallina di Porto Santo Stefano, laguna di Orbetello confinata fra i caratteristici tomboli, sterrato della panoramica per ammirare la folta vegetazione e l'isola del Giglio.
2) Isola del Giglio: partendo in mattinata è possibile prendere il traghetto per l'isola, purtroppo famosa per altre vicende, mentre invece può offrire un mare meraviglioso e scorci suggestivi.
3) Terme di Saturnia: potrete entrare in un moderno complesso termale a pagamento, oppure depurare la vostra pelle nelle acque calde delle cascatelle libere.
POMERIGGIO: risaluti agli uomini e ribaci alle donne perché c'è garbato la mattina!!
Per chi non si è perso nei gitoni mattutini, l'organizzazione propone giochi con uso libero e spregiudicato della 2cv concessa del nostro socio tessera 3 Diego (ancora da avvertire).
CENA: ampia scelta di pappardelle al cinghiale nei numerosi ristoranti e agriturismi della zona, oppure tutti insieme alla cena con chiamata gastronomica al megafono.
DOPO CENA: serata musicale, e di che tinta, il gruppo?.... un solo nome - LORDI BALORDI.
non rimane, per i più avventurosi, tuffarsi nell'acqua calda di Saturnia, guardare le stelle e procreare.



PROGRAMMONE "BRADO" della DOMENICA

MATTINA: partenza ore 5:20 per il nostro socio tessera 3 Diego (già avvertito e un po' sorpreso), ore 10 per tutti gli altri. Il nuovo percorso si snoderà fra le dolci colline toscane con arrivo nella ridente località di Manciano dove ci aspetteranno svariati metricubi di salami e formaggi e ettolitri di ottimo vino in cartone. Rientro a rotta di collo su Marsiliana altrimenti un si mangia.
PRANZO:saremo ospitati all'interno della gloriosa "Sagra della Fragola", con famosa formula "chi guida un paga nulla", il copilota invece paga (20 euri, metà per i bimbi).
POMERIGGIO: rutto libero e poi a casa che fate tardi e noi siamo stanchi.



DOVE DORMIRE: Per i poveri abbiamo allestito uno splendido "campo" gratis dotato di ogni confort: erbetta vera e terriccio. Per la borghesia c'è a disposizione un vero campeggio che offre addirittura l'ombra. Per i ricchi abbiamo preso contatti e tangenti con gli agriturismi della zona.

Per ulteriori info:
Mirco222:    338 54 22 703
Fabio:       393 01 68 957

bulè

 (appl)

Bel programma, ma soprattutto... bella esposizione.  ;D

E il venerdì??

Fabio

Citazione da: bulè - 02 Maggio 2012, 13:49:21 PM
(appl)

Bel programma, ma soprattutto... bella esposizione.  ;D

E il venerdì??
.... il venerdì dal pomeriggio una nostra delegazione sarà in zona ad accogliere chi ha già prenotato ed arriverà per primo.
Lo scorso anno il primo in assoluto fu Antonio da Colle val d'Elsa, poi arrivarono i Papillon da Scandiano, WillyJoe da Milano, Magomerlino da Roma e Roberto dalla Svizzera.

Mi ricordo che i ragazzi della Pro-Loco ci offrirono la cena ...... gratis!  ;D

Lu

Ma nel campo-poveri, c'è almeno un bagno?
Altrimenti mi sa che l'esborso per il passaggio di livello da povero a borghese sarà obbligatorio.
E con esso le mie già povere finanze diverranno sempre più esili.
Non è che posso portare il mio salvadanaio a forma di 2cv e metterlo all'ingresso del camping? Con il cartello "pro salvataggio bicilindriche derelitte" (la Dyane da salvare ce l'ho veramente).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 13:55:57 PM
Lo scorso anno il primo in assoluto fu Antonio da Colle val d'Elsa, poi arrivarono i Papillon da Scandiano, WillyJoe da Milano, Magomerlino da Roma e Roberto dalla Svizzera.

Mi ricordo che i ragazzi della Pro-Loco ci offrirono la cena ...... gratis;D

te pareva...  (muoio)  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: Lu - 02 Maggio 2012, 14:46:27 PM
Ma nel campo-poveri, c'è almeno un bagno?
Altrimenti mi sa che l'esborso per il passaggio di livello da povero a borghese sarà obbligatorio.
E con esso le mie già povere finanze diverranno sempre più esili.
[...]
... il campo-poveri è adiacente allo Stadio di calcio, con annesse docce e bagni per "ospiti" e "locali" ...... non ci sarà bisogno di scendere in campo con il rotolo di carta igineica sotto l'ascella ......  (muoio)

PS: @Lu .... il salvadanaio portalo pure .... ma visto il clima di austerity, ti consiglio anche catena e lucchetto .....  (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 14:52:45 PM
Citazione da: Lu - 02 Maggio 2012, 14:46:27 PM
Ma nel campo-poveri, c'è almeno un bagno?
Altrimenti mi sa che l'esborso per il passaggio di livello da povero a borghese sarà obbligatorio.
E con esso le mie già povere finanze diverranno sempre più esili.
[...]
... il campo-poveri è adiacente allo Stadio di calcio, con annesse docce e bagni per "ospiti" e "locali" ...... non ci sarà bisogno di scendere in campo con il rotolo di carta igineica sotto l'ascella ......  (muoio)

PS: @Lu .... il salvadanaio portalo pure .... ma visto il clima di austerity, ti consiglio anche catena e lucchetto .....  (muoio) (muoio) (muoio)

hahahahhahahahahahaha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 14:52:45 PM
Citazione da: Lu - 02 Maggio 2012, 14:46:27 PM
Ma nel campo-poveri, c'è almeno un bagno?
Altrimenti mi sa che l'esborso per il passaggio di livello da povero a borghese sarà obbligatorio.
E con esso le mie già povere finanze diverranno sempre più esili.
[...]
... il campo-poveri è adiacente allo Stadio di calcio, con annesse docce e bagni per "ospiti" e "locali" ...... non ci sarà bisogno di scendere in campo con il rotolo di carta igineica sotto l'ascella ......  (muoio)

PS: @Lu .... il salvadanaio portalo pure .... ma visto il clima di austerity, ti consiglio anche catena e lucchetto .....  (muoio) (muoio) (muoio)

Ok, allora mi candido "povero ad honorem".

Per il salvadanaio.... va a finire che mi rubano la catena e lasciano lì il salvadanaio inesorabilmente vuoto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Lu, non è che vuoi che ti riservi una piazzola tenda accanto a quella di Magomerlino e dell'Omo 'nvisibbile ? ... pare che di notte abbiano strane usanze ......  (sorpreso)


(muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 15:05:32 PM
Lu, non è che vuoi che ti riservi una piazzola tenda accanto a quella di Magomerlino e dell'Omo 'nvisibbile ? ... pare che di notte abbiano strane usanze ......  (sorpreso)


(muoio) (muoio) (muoio)

aho nun mettemo in giro ste voci che poi er mago ce crede   (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 15:05:32 PM
Lu, non è che vuoi che ti riservi una piazzola tenda accanto a quella di Magomerlino e dell'Omo 'nvisibbile ? ... pare che di notte abbiano strane usanze ......  (sorpreso)


(muoio) (muoio) (muoio)


Ma veramente... a me sembra che il mago abbia già espresso le sue simpatie:

Citazione da: magomerlino - 02 Maggio 2012, 11:46:46 AM
no no!!....ie vulesse stà sempe accussì....vicini vicini...Fabbietto mioooo (bacio)

Per cui fossi in te porterei le mutande di latta...
Se vuoi facciamo a cambio: ti presto la tenda (che posizionerai fra quella del mago e quella dell'hommoinvisibbbbile) e io vado a dormire a casa tua (giusto perchè la stefy non si senta sola...). (salut)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

La tenda non la uso più ..... ormai dormo solo nell'Estaf ai raduni e ... Stefania è sempre con me!  ;D

Allora aggiudicato: angolo "rosa" per il trio Lu-Mago-Omo (poco Omo, mi sà)  (muoio) (muoio) (muoio)



Bando alle ciance: perché non cominciamo ad indicare località di partenza, tempi ed itinerari di avvicinamento, così magari chi è indeciso e si sente poco sicuro a viaggiare da solo, trova un compagno per condividere il tragitto  ;)

Lu

I
Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 16:15:08 PM
La tenda non la uso più ..... ormai dormo solo nell'Estaf ai raduni e ... Stefania è sempre con me!  ;D
Allora aggiudicato: angolo "rosa" per il trio Lu-Mago-Omo (poco Omo, mi sà)  (muoio) (muoio) (muoio)

Noneeee, il mago vuole te, non me... l'angolino rosa è tutto tuo...
Adesso che ci penso anche l'Estathè è nei colorini tenui/pastello che sembrano intonati.... non è che l'angolo rosa ti si addice particolarmente?

Citazione
Bando alle ciance: perché non cominciamo ad indicare località di partenza, tempi ed itinerari di avvicinamento, così magari chi è indeciso e si sente poco sicuro a viaggiare da solo, trova un compagno per condividere il tragitto  ;)

Con Michele (Citronuevo) ci si ritrova a Bologna attorno alle 7:30 (l'ha deciso lui... se ci sono lamentele fatevela con lui). Chi si vuole aggregare è il benvenuto.
Bologna-Marsiliana sono 288 km, Google dichiara quasi 4 ore. Per cui si arriverà in tempo per il pranzo.
Fabio, vero che offri tu il pranzo e la cena a tutti?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 16:15:08 PM
Allora aggiudicato: angolo "rosa" per il trio Lu-Mago-Omo (poco Omo, mi sà)  (muoio) (muoio) (muoio)


...te sfonno  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 02 Maggio 2012, 16:25:08 PM
Secondo me in un paio d'ore arrivimo (ma non ho ancora guardato la cartina)


ecco appunto, guardala bene...se parti alle 7.30 arrivi dopo circa 4 ore...sono 395km...  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Vorrei fare una proposta....
offriamo al mago un compenso....gli facciamo accendere la Lumogas nella tenda e gli facciamo fare lo streap tease a ombre cinesi  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

..... non venite per noi al raduno, fatelo per i "Lordi Balordi" gruppo musicale che ci allieterà la serata ....   (appl)

al minuto 0:49 e sul finale i pezzi forti .....  (muoio) (muoio) (muoio)
Lordi Balordi Social Club 9 Luglio 2011 - Gran finale

;D

magomerlino

 il chitarrista cantante non avrebbe dovuto togliersi il casco di sicurezza! ;D ;D ;D

@invisbl & CO;

lo spogliarello nella tenda lo faccio solo per amore non per denaro e soprattutto
riservato ad un pubblico femminile.....preferibilmente adorante...è logico! ;)

citronuevo

Citazione da: Lu - 02 Maggio 2012, 16:25:08 PM


Con Michele (Citronuevo) ci si ritrova a Bologna attorno alle 7:30 (l'ha deciso lui... se ci sono lamentele fatevela con lui). Chi si vuole aggregare è il benvenuto.


A pensarci bene direi che è meglio posticipare un poco l'orario  ;D ...
...che ne dici Luca?

Lu

Citazione da: citronuevo - 02 Maggio 2012, 20:52:26 PM
A pensarci bene direi che è meglio posticipare un poco l'orario  ;D ...
...che ne dici Luca?

Boh... per me va poi bene anche le 7:30... mi spiace per te che devi fare un alzataccia.
E se pensiamo che ci vogliono 4 ore di macchina... e arrivare a scroccare a Fabio il pasto boh... alla fine un alzataccia ci può anche stare :D
Vediamo chi si aggrega (se qualcuno si aggrega) che dice...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mirco 222

Ciao a tutti,
(appl) (appl) (appl)
questi aggeggi sono troppo ganzi!!!!

E' notte e sono ancora qui davanti a questo infernale mezzo  (giu)
Ma questa volta almeno non è lavoro, ma è l'impegno per il nostro secondo raduno maremmano.

Per i duecavallisti basso toscani e per tutti i maremma-passanti-circolanti nella zona, mercoledi 9 maggio si fa una bella pizzata dei CAVALLI BRADI.

Ieri ho fatto un sopralluogo molto faticoso a Marsiliana....
...per assaggiare in anteprima il menù del pranzo del 20 maggio.  (mang1) (mang)
Non sono però troppo sicuro dei sapori, quasi quasi faccio un'altro sopralluogo!!! ;D ;D
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Papillon

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 08:18:22 AM
Citazione da: Papillon - 01 Maggio 2012, 20:17:51 PM
Ciao a tutti, purtroppo causa cresime quest'anno non riusciamo a venire.... (nonso), un vero peccato.., conoscendo Fabio e Mirco, questa seconda edizione del raduno, sarà sicuramente megliore dello scorso anno.....,  (superok)
Nooooo Nicò, mi spiace tantissimo  (muro) ... in effetti in questo periodo anche noi siamo alle prese con i preparativi della comunione di mio figlio e ricordo che lo scorso anno alcuni 2cavallisti non vennero al nostro primo Cavalli Bradi in Maremma per motivi analoghi ....... mi sà tanto che l'anno prossimo prenderemo in considerazione l'idea di posticipare questo raduno di qualche settimana  (sorpreso)

Concordo..., anche perchè l'anno prossimo ho la comunione al piccolo.... e non vorrei .... trovarmi in mezzo..... ;)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Valvì

Maremma m....a ladra bucaiola!!
Anche quest'anno mi vedo costretto a rinunciare al raduno dei cavalli bradi, con molto dispiacere, causa lavoro proprio il 19 e 20 maggio!  >:( :( (piango) (piango)

Ma prima o poi verrò! (scara)

Mirco 222

Ci stiamo mettendo daccordo con il grande capo per il 19 e 20 maggio:

In Maremma ci sarà il SOLE ;D

Quindi promettiamo terme di acqua calda con caldo anche fuori!!!
e giochi del sabato senza ombrello!!!  (su)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

bulè

Citazione da: Mirco 222 - 09 Maggio 2012, 00:55:31 AM
Ci stiamo mettendo daccordo con il grande capo per il 19 e 20 maggio:

In Maremma ci sarà il SOLE ;D

Quindi promettiamo terme di acqua calda con caldo anche fuori!!!
e giochi del sabato senza ombrello!!!  (su)

(scara)


Intanto la giornata di ferie è stata accettata... mi sa che si parte!!  (guid)

InvisibleMan

#86
Appuntamento per tutti quelli che partono da Roma o da sud di Roma
D'accordo con Adyanico e con gli amici di Aprilia i quali aspetteranno i campani...

ore 7.45 al primo Autogrill (ARRONE EST) sull'Autostrada A12 Roma-Civitavecchia Km.8.700
si esce dal Raccordo Anulare prendere autostrada per Fiumicino e poi prendere la A12 Roma-Civitavecchia.

al PRIMO autogrill (ARRONE EST) che incontrate vi fermate.
il ritrovo è lì ....
(felice)
http://maps.google.it/maps?q=AREA+SERVIZIO+ARRONE+EST&hl=it&ll=41.872729,12.253911&spn=0.000002,0.001203&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.342181,39.418945&t=h&layer=c&cbll=41.872729,12.253656&panoid=s378yIiCCZT4N7bF8MMruA&cbp=12,351.86,,1,9.47&hq=AREA+SERVIZIO+ARRONE+EST&z=20
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 09:54:10 AM
Appuntamento per tutti quelli che partono da Roma o da sud di Roma
[....]
.... 'a Omo, ce dici pure er giorno, che nun se sta a capì gnente .....  ;)  (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 10:09:17 AM
Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 09:54:10 AM
Appuntamento per tutti quelli che partono da Roma o da sud di Roma
[....]
.... 'a Omo, ce dici pure er giorno, che nun se sta a capì gnente .....  ;)  (muoio) (muoio) (muoio)

SABATO MATTINAAAAAAAA  (bravo)

Non fà er coatto commè  (muoio)

e soprattutto, non te parcheggià vicino alla mia co quel colore attirazanzare...
che il giallorosso me fa venì la congiuntivite   (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)