2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" - 18-20 maggio 2012

Aperto da Fabio, 06 Febbraio 2012, 09:06:57 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

... ehi voidue, non litigate altrimenti vi metto vicini di piazzola  (muoio) (muoio) (muoio)

Per ritornare in tema, il nostro CACS - Comitè d'Accueil Chevaux Sauvages sarà in zona già dal venerdi pomeriggio per dare il benvenuto a chi ha comunicato e confermato la presenza dal 18 sera.

(felice)

bulè

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 10:48:42 AM
Per ritornare in tema, il nostro CACS - Comitè d'Accueil Chevaux Sauvages sarà in zona già dal venerdi pomeriggio per dare il benvenuto a chi ha comunicato e confermato la presenza dal 18 sera.
(felice)

Comunico e confermo (  (scara) ) la nostra presenza da venerdì sera notte  ;D partiremo a metà pomeriggio

Anche papà e mamma bulè nonno e nonna bulè saranno li in serata.

(felice)

Fabio

Fateci sapere per tempo (in modo da poter concordare insieme  ;)) la vostra preferenza circa la sistemazione preferita, se campeggio libero, campeggio a pagamento o agriturismo  ;)

(felice)

Lu

Citazione da: bulè - 09 Maggio 2012, 11:28:03 AM
Anche papà e mamma bulè nonno e nonna bulè saranno li in serata.

Ci stai indirettamente comunicando che tu e Ci aspettate un baby?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

#95
Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 11:32:30 AM
Fateci sapere per tempo (in modo da poter concordare insieme  ;)) la vostra preferenza circa la sistemazione preferita, se campeggio libero, campeggio a pagamento o agriturismo  ;)

(felice)

orientato verso il campeggio libero...ma una volta in loco non se po' cambià?  (sorpreso)
poi devo sapè do se mettono il mago e quel curiosone di Lu  ;D ...in modo da potermi allontanare da loro  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 11:54:32 AM

orientato verso il campeggio libero...ma una volta in loco non se po' cambià?  (sorpreso)
Per i campeggi a pagamento (pochi neuri  ;)) non dovrebbero esserci problemi ..... molti di voi stanno preferendo quello libero ..... quindi sul momento si può cambiare  ;)

Citazione
poi devo sapè do se mettono il mago e Lu...in modo da potermi allontanare da loro  (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 10:48:42 AM
... ehi voidue, non litigate altrimenti vi metto vicini di piazzola  (muoio) (muoio) (muoio)

Per ritornare in tema, il nostro CACS - Comitè d'Accueil Chevaux Sauvages sarà in zona già dal venerdi pomeriggio

A cactus... nn t'azzardà!!!!
Se metti la mia resuscitata bianca vicino alla brilluccicante rossa dell'omo rude vene fuori che la sua s'appesta e ti fa causa per lesa maestà... Nn te conviene....

A proposito... facciamo un concorso nel raduno?
"Brilla di più la pelata dell'omo-rude o la sua macchina?"
Dopo lo scrutinio che decreterà quale dei due è più brillante, si fa un estrazione fra tutti quelli che avranno dato il voto di maggioranza ed al vincitore verrà data la possibilità di spiaccicare una torta di panna montata a centro parabrezza della Sora Peppa (con annesso infarto dell'omo-rude) o sulla testa dell'Omo-rude (a insindacabile scelta del vincitore)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 11:59:46 AM
Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 11:54:32 AM

orientato verso il campeggio libero...ma una volta in loco non se po' cambià?  (sorpreso)
Per i campeggi a pagamento (pochi neuri  ;)) non dovrebbero esserci problemi ..... molti di voi stanno preferendo quello libero ..... quindi sul momento si può cambiare  ;)

Citazione
poi devo sapè do se mettono il mago e Lu...in modo da potermi allontanare da loro  (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio)

ho aggiunto CURIOSONE  
(muoio) (muoio) (muoio) mo moro pe ride ahhahahahahahahha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

******** COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ********

Se qualcuno di voi volesse portare dei pezzi di ricambio che gli avanzano ed allestire un piccolo Mercatino"Compro - Baratto - Vendo" è libero di farlo, anzi sarebbe anche carino  ;)

(felice)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 12:13:28 PM
******** COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ********

Se qualcuno di voi volesse portare dei pezzi di ricambio che gli avanzano ed allestire un piccolo Mercatino"Compro - Baratto - Vendo" è libero di farlo, anzi sarebbe anche carino  ;)

(felice)

daje Fà dicce che te devi dà via e famo prima hahahhahahahhaha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 12:17:00 PM
daje Fà dicce che te devi dà via e famo prima hahahhahahahhaha

Secondo me deve liberarsi di quel chiletto di viti che gli sono avanzate dal rimontaggio della Banana
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 09 Maggio 2012, 12:02:51 PM
A proposito... facciamo un concorso nel raduno?
"Brilla di più la pelata dell'omo-rude o la sua macchina?"
Dopo lo scrutinio che decreterà quale dei due è più brillante, si fa un estrazione fra tutti quelli che avranno dato il voto di maggioranza ed al vincitore verrà data la possibilità di spiaccicare una torta di panna montata a centro parabrezza della Sora Peppa (con annesso infarto dell'omo-rude) o sulla testa dell'Omo-rude (a insindacabile scelta del vincitore)

hahahahahahhahaha ok ce sto!
vabè la zozzo prima de venì và...

beh tra la pelata mia e quella di Fabio famo a gara

tu invece co quer naso che ce fai? la Coppa America come deriva?  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 12:23:56 PM
tu invece co quer naso che ce fai? la Coppa America come deriva?  (muoio) (muoio) (muoio)

Nu, quello serve a far gridare "lo squaloooo" quando nuoto a dorso.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Non c'è che dire: questi due si trovano bene insieme ......  (sorpreso)

Allora AGGIUDICATO!  (su) 'Omo 'nvisibbile e Squalo, in due piazzole adiacenti  (appl)


(muoio) (muoio) (muoio)

Ci

Citazione da: Lu - 09 Maggio 2012, 11:35:21 AM
Citazione da: bulè - 09 Maggio 2012, 11:28:03 AM
Anche papà e mamma bulè nonno e nonna bulè saranno li in serata.

Ci stai indirettamente comunicando che tu e Ci aspettate un baby?

;)
prenotiamo un posticino per la roulottina e uno per la tenda nel campeggio selvaggio  :D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Fabio

Citazione da: Ci - 09 Maggio 2012, 12:29:47 PM
;)
prenotiamo un posticino per la roulottina e uno per la tenda nel campeggio selvaggio  :D
... "brado" Cinzia ..... da noi è tutto "BRADO"  (appl) (appl) (appl)

Lu

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 12:31:39 PM
da noi è tutto "RADO"  (appl) (appl) (appl)

Ti riferisci ai tuoi ex-capelli? si, confermo... è tutto rado
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 09 Maggio 2012, 12:36:14 PM
Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 12:31:39 PM
da noi è tutto "RADO"  (appl) (appl) (appl)

Ti riferisci ai tuoi ex-capelli? si, confermo... è tutto rado

hahahahha  ;D
è pure abbronzato quello del proprietario della banana  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 12:44:16 PM
porti pure la lettiga Fà?  (muoio) (muoio)
... se per "lettiga"  (puni) intendi la "Segreteria Mobile dei Cavalli Bradi", posso confermarti che anche quest'anno ci sarà, con buona pace di chi vorrebbe vederla pressata.


Qui di sotto, durante le Iscrizioni dello scorso anno



(felice)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 13:23:39 PM
con buona pace di chi vorrebbe vederla pressata.

Non è che vorrei vederla pressata, è che vorrei liberare l'umanità dal pesante fardello del passato, vorrei calare un velo pietoso sopra tutti gli errori di gioventù dei cugggini d'oltralpe. La produzione Renault dell'epoca è annoverabile fra questi errori.
Ma visto che non si può fare un campo di confino per storiche Renault, tanto vale mandarle alla pressa e si risolve il problema a monte.

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 13:23:39 PM


Ammazza se siete bruttarelli.
Ma fra te, Donato e l'Omo-rude rinominiamo il raduno "Capelli Radi in Maremma"???
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Citazione da: Lu - 09 Maggio 2012, 13:42:30 PM
[....]
Ammazza se siete bruttarelli.
Ma fra te, Donato e l'Omo-rude rinominiamo il raduno "Capelli Radi in Maremma"???
Si e poi dovrei privarmi della presenza del Mago Nazionale e del Nasone Galattico(muoio) (muoio) (muoio)


ax

salve a tutti

rientrato dal deserto tunisino mi è toccato fare i conti con le economie  (sorpreso) e con gli impegni lavorativi  (muro)

credo proprio che sarà dura essere dei vostri, e davvero mi spiace tanto!!!

non mi inserisco nemmeno nei programmi di avvicinamento alla maremma da Roma e dal sud... chissà che poi non mi girino e, tenda e sacco gettati in auto, non faccia la risalita!

la voglia di far parte della combriccola è tanta... non demordo,
ma al momento alfonsina pare non possa venir a conoscere chiquita  (nonso)

ciao a tutti

citronuevo

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 11:59:46 AM
Per i campeggi a pagamento (pochi neuri  ;)) non dovrebbero esserci problemi ..... molti di voi stanno preferendo quello libero ..... quindi sul momento si può cambiare  ;)

...a me uno o l'altro non importa..basta ci sia un compressore per gonfiare l'ottimo materasso in omaggio insieme alla tenda.... se uso la pompa a piede credo si gonfierà per lunedì.  (muro)

roma 679

 (felice)
non ti preoccupare io ho la vetolina a 12 volt che ho utilizzato a Salbris per gonfiare il mio materassino,la portero',è utile anche per far ardere la carbonella!!

salbifulco

Citazione da: roma 679 - 09 Maggio 2012, 20:44:59 PM
(felice)
non ti preoccupare io ho la vetolina a 12 volt che ho utilizzato a Salbris per gonfiare il mio materassino,la portero',è utile anche per far ardere la carbonella!!
ho anche io il compressorino  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

allora ciao....
dai c...o!!!!!!! ci siamo quasi .
dico a te ax. se fai tutta la litoranea non ti costa un centesimo di autostrada . devi solo fare attenzione
agli autovelox . metti in moto alfonsina e vieni su .
UOMO INVISIBILE & CO . la vedo dura ... anzi.... molto dura . ci si vede  all'area di servizio . poi ci sentiremo telefonicamente . MAREMMA .... stiamo arrivando  (appl) (guid) (ola) (ola) (bevuta)

                       CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

InvisibleMan

perchè la vedi dura?  ;D
me l'hai detta tu l'ora hahahhahahahahahhah

vabè famme sapè
(su)

ciao mariù
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.