2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" - 18-20 maggio 2012

Aperto da Fabio, 06 Febbraio 2012, 09:06:57 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 13:23:39 PM
Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 12:44:16 PM
porti pure la lettiga Fà?  (muoio) (muoio)
... se per "lettiga"  (puni) intendi la "Segreteria Mobile dei Cavalli Bradi", posso confermarti che anche quest'anno ci sarà, con buona pace di chi vorrebbe vederla pressata.


Qui di sotto, durante le Iscrizioni dello scorso anno



(felice)

oddio ma dal lavoro sta foto non la vedevo!!
ma quell'hippy lì è magomerlo?  ;D (compl)
che capelli!  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Ieri sera c'è stata una riunione-pizza  (mang1) (bevuta) del COCB - Comitato Organizzatore Cavalli Bradi  (muoio) ....... abbiamo stabilito alcuni passi determinanti del giringiro domenicale e per chi sarà presente il sabato pomeriggio, definiti i dettagli dei giochi a tema duecavallistico .....  (sorpreso)

(guid) METTEREMO ALLA PROVA LE VOSTRE ABILITA'  (guid)

Ci saranno naturalmente dei premi per i primi 3 equipaggi classificati  ;)

Lu

Ma fra Cactus e CoccoBBBello non se ne esce vivi!!!

E i giochi quali sarebbero?
-Lancio del motorino d'avviamento contro cofano giallo e si guarda chi fa il bozzo pi grande?
-Divaricazione motore-cambio (della macchina gialla di cui sopra) nel minor tempo possibile (strumento da utilizzare: flessibile)?
-Gonfiaggio pneumatici Renault fino allo scoppio?
-Massimo numero di giri a motore svuotato d'olio?

(altre non saprei proprio... ma mi sembra che già basti :))
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Citazione da: Lu - 10 Maggio 2012, 14:32:46 PM
[...]
E i giochi quali sarebbero?
[...]
.... in effetti non è stato facile inventarsi dei giochi a carattere 2cavallistico che non fossero già stati proposti altrove .....

Citazione
-Lancio del motorino d'avviamento contro cofano giallo e si guarda chi fa il bozzo pi grande?
-Divaricazione motore-cambio (della macchina gialla di cui sopra) nel minor tempo possibile (strumento da utilizzare: flessibile)?
-Gonfiaggio pneumatici Renault fino allo scoppio?
-Massimo numero di giri a motore svuotato d'olio?

(altre non saprei proprio... ma mi sembra che già basti :))
... in effetti quelli proposti da te di originale hanno tanto, non credo che siano stati mai fatti ....... devo deluderti però  (nonso) ....

La 2CV gialla da utilizzare allo scopo non sarà disponibile ...... l'assicurazione è latitante  ;D

Che ne dici di utilizzare la tua ?  (muoio)

magomerlino

Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 22:34:02 PM
Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2012, 13:23:39 PM
Citazione da: InvisibleMan - 09 Maggio 2012, 12:44:16 PM
porti pure la lettiga Fà?  (muoio) (muoio)
... se per "lettiga"  (puni) intendi la "Segreteria Mobile dei Cavalli Bradi", posso confermarti che anche quest'anno ci sarà, con buona pace di chi vorrebbe vederla pressata.


Qui di sotto, durante le Iscrizioni dello scorso anno



(felice)

oddio ma dal lavoro sta foto non la vedevo!!
ma quell'hippy lì è magomerlo?  ;D (compl)
che capelli!  (muoio) (muoio)
Quel capellone della foto è l'ottavo iscritto della Prima edizione 2011!! Confermo!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: Fabio - 10 Maggio 2012, 14:39:20 PM
in effetti quelli proposti da te di originale hanno tanto, non credo che siano stati mai fatti ....... devo deluderti però  (nonso) ....
[...]
Che ne dici di utilizzare la tua ?  (muoio)

Pensandoci ancora  un pochetto me ne sono venuti in mente un qualche altro
- miglior tempo nello sverniciare una cabina usando il Dot4
- massimo numero di coriandoli derivati dal taglio della capotte
- massimo numero di pezzi derivati dall'esplosione dei vetri

e per finire in grande stile si potrebbe sezionare in tante parti un Estathè (a caso) distribuendone ogni parte ai concorrenti e vedendo qual è il cubetto più piccolo ottenibile (e così ci risparmiamo anche la mandata alla pressa!)

Mi sembra un programma interessante...
Dove ci si iscrive?

Mi spiace deluderti ma io non ho (ancora) una 2cv gialla. E poi non mi permetterei mai di sottrarre l'onore di mettere a disposizione uno stromento di gioco a un organizzatore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 10 Maggio 2012, 14:39:20 PM
La 2CV gialla da utilizzare allo scopo non sarà disponibile ...... l'assicurazione è latitante  ;D

cioè famme capì...non ce sta Chiquita?  (sorpreso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: InvisibleMan - 10 Maggio 2012, 16:33:53 PM
Citazione da: Fabio - 10 Maggio 2012, 14:39:20 PM
La 2CV gialla da utilizzare allo scopo non sarà disponibile ...... l'assicurazione è latitante  ;D

cioè famme capì...non ce sta Chiquita?  (sorpreso)

CHECCOSAAAA?!?! Ragazzi! contrordine!! non si parte più!!  IL RADUNO E' ANNULLATOOOOO!!

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 10 Maggio 2012, 21:48:59 PM
Citazione da: InvisibleMan - 10 Maggio 2012, 16:33:53 PM
Citazione da: Fabio - 10 Maggio 2012, 14:39:20 PM
La 2CV gialla da utilizzare allo scopo non sarà disponibile ...... l'assicurazione è latitante  ;D

cioè famme capì...non ce sta Chiquita?  (sorpreso)

CHECCOSAAAA?!?! Ragazzi! contrordine!! non si parte più!!  IL RADUNO E' ANNULLATOOOOO!!

spero sia uno scherzo...gli incido sul cofano la F di Fabio con il picchetto della tenda  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

... o cosa centra ora se Chiquita ci sarà o meno .....  (nonso)

Alla fine del 1° Cavalli Bradi, lo scorso anno cominciai a lavorare per rimetterla in sesto, con l'obiettivo di finire per il secondo nostro raduno.
Quel che dovevo fare l'ho fatto, ora sto aspettando che arrivi l'assicurazione ....... non dipende più da me  (sorpreso)


In ogni caso al raduno ci sono eccome, con il nostro Renault Estafette  ;D (per la gioia di Luca)  (appl) (appl) (appl)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 11 Maggio 2012, 09:24:46 AM
... o cosa centra ora se Chiquita ci sarà o meno .....  (nonso)

Alla fine del 1° Cavalli Bradi, lo scorso anno cominciai a lavorare per rimetterla in sesto, con l'obiettivo di finire per il secondo nostro raduno.
Quel che dovevo fare l'ho fatto, ora sto aspettando che arrivi l'assicurazione ....... non dipende più da me  (sorpreso)


In ogni caso al raduno ci sono eccome, con il nostro Renault Estafette  ;D (per la gioia di Luca)  (appl) (appl) (appl)

fatti spedire il fax con il contratto e fai il raduno con la banana...
...organizzi un raduno e non ci fai vedere chiquita...dopo che ci hai sbomballato las pelotas tutto l'inverno... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

roba da matti  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: InvisibleMan - 11 Maggio 2012, 09:48:33 AM
[...]
...organizzi un raduno e non ci fai vedere chiquita...
[...]
... non so voi, ma quando decido di andare ad un raduno, lo faccio principalmente per incontrare le persone ..... delle macchine? ... chissenefrega! tanto son sempre quelle .....
Eppoi, mica stiamo organizzando il raduno per presentare Chiquita? .... neanche fosse chissà che ....  (nonso)

Citazione
[....]
dopo che ci hai sbomballato las pelotas tutto l'inverno... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

roba da matti  ;D
.....   (?) tutto l'inverno e basta? ... e mica ho finito ......  (muoio) CLICCA QUI


citronuevo

Ma il mercatino di scambio si fa? ..io qualche cosetta eventualmente l'avrei...

Fabio

Citazione da: citronuevo - 11 Maggio 2012, 21:25:38 PM
Ma il mercatino di scambio si fa? ..io qualche cosetta eventualmente l'avrei...

Certo che si fa  ;D ... porta quel che ti avanza/non ti serve .... vedrai che a qualcuno tornerà utile  ;)


(felice)


magomerlino

Citazione da: Fabio - 11 Maggio 2012, 10:38:15 AM
Citazione da: InvisibleMan - 11 Maggio 2012, 09:48:33 AM
[...]
...organizzi un raduno e non ci fai vedere chiquita...
[...]
... non so voi, ma quando decido di andare ad un raduno, lo faccio principalmente per incontrare le persone ..... delle macchine? ... chissenefrega! tanto son sempre quelle .....
Eppoi, mica stiamo organizzando il raduno per presentare Chiquita? .... neanche fosse chissà che ....  (nonso)


E' logico che le persone siano più importanti! Lo sono in assoluto!! ma riguardo le nostre "macchine".....per alcuni di noi non sono soltanto tali.

Poichè "Chiquita"è stata da molti di noi "conosciuta" dal vivo,seguita e studiata   con grande piacere,attenzione ed interesse nei minimi dettagli, grazie al tuo topic,secondo la mia opinione,ora non credo Tu possa pretendere che a noi non importi il fatto che ci sia o che non ci sia.

Molti di noi avrebbero piacere di vederla dal vivo dopo essersi cosi tanto interessati alla tua opera di restauro,per cui,non sminuire le richieste poste pur in modo scherzoso.

E' chiaro che il raduno non sia stato organizzato per l'occasione,ma credo che il brado raduno sia l'occasione più appropriata per poterla ammirare (perdite d'olio comprese)

Per cui permettimi di dissentire dal Tuo "chissenefrega" parola che comunque abolirei in toto,sempre e comunque,dalla lingua parlata e scritta.

Perciò mi permetto di suggerirti, di provvedere tramite carrello stradale (o agendo nottetempo) a porre Chiquita nell'apposito e conosciuto piazzale su adeguata struttura approntata per l'occasione!


Dulcis in fundo... (citaz Fabius)"neanche fosse chissacchè" (sorpreso)

Chiquita... sono sicuro che non se lo meriti!!   (nonso)   (giu)

Parola di magomerlino


Mirco 222

Ciao amici,  (felice)
per i numerosissimi duecavallisti con la passione sfrenata per la roba vecchia,  (muoio)
abbiamo pensato di esagerare e quindi quest'anno nel giro domenicale  (guid)
faremo visita all'abitato fortificato di GHIACCIO FORTE
risalente all'ETA' ELLENISTICA: III SECOLO Avanti Cristo (vecchio è vecchio! ;D!)



Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Adyanico

ma chi se ne frega di chiquita ..... è solo un pezzo di ferro come quella del mago... un catorcio , . chiaro?
scherzo dai  .... siamo un po tutti dei fanatici delle bicilindriche , dei buffoni che non vedono l'ora di mettere in moto , mettersi a 90 kmh  aprire la capote e aspettare che qualcuno sorpassa per poi farti un colpo di clacson con al seguito l'ok (su).  e tu che fai ? si , gli fai sentire le trombe che monti , la mia è la mucca , e tanti bambini mi sorridono . sperando che non mi prendano per il c..o
bene ragazzi , siamo un bel gruppo da aprilia,
adyanico ,
roma 679
loris
bizio
nino
si accoda a noi
salbifulco
l'uomo invisibile e magomerlino,
se qualcuno vuole venire con noi fa ancora in tempo . ciaoooooo a tutti,  (ola) (ola) (ola)

Tebo

 (felice) ciao a tutti
avevo detto che non potevo esserci a causa della festa dei Pugnaloni, qui da me, nella stessa data....

beh, ci ho pensato tanto.....e ho deciso che vi vengo a salutare, però solo la domenica mattina   
arrivo lì presto presto, partecipo al giro e per pranzo sono a casa, in tempo per il corteo storico   :)

Vengo con la Mehari, sia perchè la Perrier me l'hanno intruppata in un parcheggio  (inc), (paraurti, cofano e parafango da cambiare ), sia perchè ci tengo a farvela vedere dal vivo, la Plastichetta   ;)

Mi accettate solo la domenica mattina ?
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Fabio

Citazione da: Tebo - 12 Maggio 2012, 22:42:02 PM
[....]
Mi accettate solo la domenica mattina ?
Teboooo  (felice)

Mi dispiace veramente tanto per la Perrier, spero ritorni meravigliosa così come l'ho potuta ammirare lo scorso anno  ;)

Vieni (venite) quando vuoi (volete) al raduno ..... sarete i benvenuti  (su)

magomerlino

Citazione da: magomerlino - 12 Maggio 2012, 13:55:08 PM
Citazione da: Fabio - 11 Maggio 2012, 10:38:15 AM
Citazione da: InvisibleMan - 11 Maggio 2012, 09:48:33 AM
[...]
...organizzi un raduno e non ci fai vedere chiquita...
[...]
... non so voi, ma quando decido di andare ad un raduno, lo faccio principalmente per incontrare le persone ..... delle macchine? ... chissenefrega! tanto son sempre quelle .....
Eppoi, mica stiamo organizzando il raduno per presentare Chiquita? .... neanche fosse chissà che ....  (nonso)


E' logico che le persone siano più importanti! Lo sono in assoluto!! ma riguardo le nostre "macchine".....per alcuni di noi non sono soltanto tali.

Poichè "Chiquita"è stata da molti di noi "conosciuta" dal vivo,seguita e studiata   con grande piacere,attenzione ed interesse nei minimi dettagli, grazie al tuo topic,secondo la mia opinione,ora non credo Tu possa pretendere che a noi non importi il fatto che ci sia o che non ci sia.

Molti di noi avrebbero piacere di vederla dal vivo dopo essersi cosi tanto interessati alla tua opera di restauro,per cui,non sminuire le richieste poste pur in modo scherzoso.

E' chiaro che il raduno non sia stato organizzato per l'occasione,ma credo che il brado raduno sia l'occasione più appropriata per poterla ammirare (perdite d'olio comprese)

Per cui permettimi di dissentire dal Tuo "chissenefrega" parola che comunque abolirei in toto,sempre e comunque,dalla lingua parlata e scritta.

Perciò mi permetto di suggerirti, di provvedere tramite carrello stradale (o agendo nottetempo) a porre Chiquita nell'apposito e conosciuto piazzale su adeguata struttura approntata per l'occasione!


Dulcis in fundo... (citaz Fabius)"neanche fosse chissacchè" (sorpreso)

Chiquita... sono sicuro che non se lo meriti!!   (nonso)   (giu)

Parola di magomerlino



ammappate Fabbio!! "tregggiorni"per elaborare una risposta....

Ma lo so cosa vorresti scrivere.....Ti ho rovinato la sorpresa eh!!!

sono sempre il solito.....magomerlino!

Mirco 222

Un salutone a Roberto lo svizzero che anche questo anno ci onorerà della sua presenza,
in anteprima da giovedi sera............  (su)
il venerdi sarà a giro per la Maremma in 2cv  (guid)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Fabio

Stiamo facendo in modo che anche il più piccolo dettaglio sia a tema .....  (appl)


I wc chimici della Sagra


Naturalmente al campeggio "brado" abbiamo a disposizione bagni e docce vere  (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 15 Maggio 2012, 09:16:25 AM
Stiamo facendo in modo che anche il più piccolo dettaglio sia a tema .....  (appl)


I wc chimici della Sagra


Naturalmente al campeggio "brado" abbiamo a disposizione bagni e docce vere  (muoio) (muoio) (muoio)

ma c'è l'acqua calda o anche le docce so brade?  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

SAVONA

Ciao a tutti, ma al mattino del sabato si fanno tutte e tre le escursioni o se ne sceglie una per tutti tra le tre  (??) (??)
(felice)
  Vecchio stampo!

InvisibleMan

Citazione da: AleRus575 - 15 Maggio 2012, 13:24:36 PM
Ciao a tutti, ma al mattino del sabato si fanno tutte e tre le escursioni o se ne sceglie una per tutti tra le tre  (??) (??)
(felice)

ma che vieni?

dimme de siiiiii  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Quoto dal Programma di cui 2 pagine indietro:

Citazione da: Fabio - 02 Maggio 2012, 12:58:05 PM
PROGRAMMONE "BRADO" del SABATO

MATTINA: saluti agli uomini e baci alle donne.
Mentre noi attendiamo l'arrivo dei partecipanti vi proponiamo questi gitoni in zona:
1) ....
2) ....
3) ....
[...]
..... ovviamente non possiamo privarci di "baciare le donne", ......  (muoio) ragion per cui noi Cavalli Bradi rimarremo lì all'accueil, proponendo, suggerendo, consigliando, indicando gli itinerari a voi più congeniali per visitare la zona in piena autonomia ......  (guid)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

SAVONA

laziale ci stiamo pensando :-) quindi fate informazioni turistiche lasciando ampia libertà al radunante :-)
  Vecchio stampo!

Ci

Citazione da: AleRus575 - 15 Maggio 2012, 17:29:21 PM
laziale ci stiamo pensando :-) quindi fate informazioni turistiche lasciando ampia libertà al radunante :-)

Alerus....pensateci bene e poi.....vedete di venire :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-