2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" - 18-20 maggio 2012

Aperto da Fabio, 06 Febbraio 2012, 09:06:57 AM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

anche da bergamo un triste forfait...
mi spiace, ma anche quest'anno devo rinunciare al raduno brado e al bagnetto alle cascatelle di saturnia...
avevo già messo in macchina anche i volantini per pubblicizzare il raduno orobico di fine luglio...
peccato, però confido nella buona riuscita del raduno brado così anche l'anno prossimo si impegneranno per un nuovo appuntamento maremmano...
salvo impreviste novità dell'ultima ora ci si vede alla prossima...
buon divertimento e buona strada a tutti...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GeologoBicilindrico

Mi unisco a Ludo e a Gabriele tra gli "assenti forzati" a questo raduno. Che palle, volevo andare in Maremma e invece niente mi tocca stare a casa...  (muro) Buondivertimento!
EffeCiIEmme

Fabio

Con Gabriele ci siamo incrociati in qualche raduno, ma non abbiamo mai avuto occasione di scambiarci quattro chiacchere per conoscersi un pò ...... mi spiace di questo forfait perché speravo che fosse l'occasione buona  (stupid)


Nel frattempo ...... il raduno si avvicina ed una fremito di entusiasmo sale e coinvolge  :)

Le "maestranze" sono all'opera ..... giovani duecavallisti partecipano:



.... mentre i vostri gadget sono stati già ultimati .... "uno per uno"   (sorpreso)



Ieri sera un mini-raduno a cena da noi ..... arrivato Roberto dalla Svizzera e Donato da Padova ..... un boccone in allegria, ultimi ritocchi e come al solito chiusura con il gran finale di catazze .....  (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

le defezioni cominciano ad essere tante..e ciò mi dispiace..
ma sono certo che ci sarà da divertirsi..
(guid)
arivamooooooooo  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Mirco 222

Avverto i signori passeggeri che il nostro primo iscritto al raduno,
Antonio, è già a Marsiliana...... prima dell'arrivo degli organizzatori!!!!  (stupid)

e sta montando la tenda sotto un bel sole ;D
mentre Roberto è andato a vedere i veri cavalli bradi al Parco naturale della Maremma,
poi giro del Monte Argentario e sosta per un sano momento di relax in una caletta sul mare.
Passerà davanti alla Concordia, ma da signore quale è non farà la triste foto di rito.

Un salutone da Mirco che invece di aprire il tetto e raggiungere Roberto è a lavoro  (muro) (muro)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

karmac081

Scusate, x i ragazzi romani, io verrei ma sto senza Christina che sta ancora da Giulio, rientrerei xò sabato sera col treno se voi mi seste uno strappo alla stazione nel tardo pomeriggio, dista un 10 km dalla sede del raduno... Che dite?
Fabrizio
:)

ax

ecco qua... mi sto preparando alla cav...ata del mese!
domattina vado direttamente a risvegliare Alfonsina da dentro il suo bel garage... che non è proprio sotto casa mia... la ridesto dal riposo invernale... e mi faccio 350 km!!!
direzione Maremma... e speriamo che vada tutto bene, che a un certo punto la dedtinazione non diventi una imprecazione (muoio)

speriamo bene...

forse, con i dovuti scongiuri e le dovute mani al posto giusto... arrivo anche io!  (guid)

puzzolina98

  (felice) (felice) (felice)Ciao da Vignola ci siamo finalmente decisi arriviamo anche noi purtroppo partiamo solo domani finito il lavoro ( ore 13) piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!!!!!!!!!!!! (su)
Il bolider è pronto  ci vediamo speriamo domani se no domenica  ;D (guid) (cane) (cane) (cane)

Lu

Citazione da: karmac081 - 18 Maggio 2012, 16:22:54 PM
Scusate, x i ragazzi romani, io verrei ma sto senza Christina che sta ancora da Giulio, rientrerei xò sabato sera col treno se voi mi seste uno strappo alla stazione nel tardo pomeriggio, dista un 10 km dalla sede del raduno... Che dite?

Vieni.... qualcuno che ti da un passaggio lo trovi
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

mik

Che tempo mettono per domani??? (?)

Quasi quasi ci faccio un salto! 8)

Ciao a tutti (felice)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Incureable

CIAO CIAO CIAO A TUTTI, che bello venire ai Cavalli Bradi dopo tutto questo tempo di ritiro sabbatico dai raduni, GRAZIE AI FANTASTICI ORGANIZZATORI, sono stati meravigliosi a non far piovere fino al momento dei saluti!!!!! UN ABBRACCIO A TUTTI!!!

Ci

Bellissimo raduno, brado nell'animo e organizzato benissimo.

Un caloroso grazie a Mirco, Fabio, Donato, Marta, Stefania, Daniela e agli altri organizzatori.

Un' accoglienza e un' attenzione veramente meravigliose hanno ripagato abbondantemente la distanza che ci separa.

Un saluto anche a tutti i duecavallisti conosciuti in questo fine settimana, spero di rivedervi al più presto  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

salbifulco

grazie a tutti per l'accoglienza, bei posti bel raduno, si conoscono nuove persone: ;D

gente allegra: ;D

scherzi a parte la maremma brada è incantevole. (felice)
sdeghedè sdeghedè

geckge

Uno speciale ringraziamento a Fabio e Mirco 222 per l'organizzazione e l'impegno per la riuscita di questo splendido raduno.....GRANDI BRADI!!!!!

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

...ma anche ringraziare le loro famiglie (mogli, figli, cognate, cognati...) che hanno contribuito con sacrificio e dedizione...

(superok)  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)

e...e ora foto a volontà...... (foto)

InvisibleMan

Ringrazio anche io tutta l'organizzazione Brada in particolare Fabio e Mirco e a tutte le donne maremmane per la perfetta riuscita dell'evento.
Molto carini i gadget, che ho apprezzato moltissimo..
trall'altro realizzati interamente a mano da Fabio!
Bravo!

ho conosciuto un sacco di gente che di solito leggo tutto l'anno e questo mi ha fatto piacere perchè conoscendo le persone vis a vis ti fai un'esatta impressione di quello che sono...realmente

un saluto particolare ai ragazzi di Aprilia, come sempre efficientissimi in tutto che mi hanno fatto compagnia nel viaggio di andata e di ritorno e un abbraccio a Geckge e ax che hanno proseguito per Napoli!!

(a proposito Gennà...hai fatto in tempo a vedere il Napoli vincere la Coppa??)

un abbraccio a tutti!

un consiglio al magomerlo : cambia tenda hahahhahahahahaha

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ax

bellissimo raduno... sono proprio contento di essermi organizzato per esserci!  (guid)

come già scritto ringrazio tutti gli organizzatori che con grande capacità hanno reso l'appuntamento molto piacevole e quanto basta brado!

ho già detto a fabio che questo raduno è molto interessante anche per la possibilità di avvicinare l'area nord a quella sud, come anche quest'anno è accaduto, e che potrebbe diventare in questo senso molto importante proprio per avvicinare i soci del club di Beinette.
E' molto bello ritrovarsi in un campo con equipaggi che arrivano da Napoli, Como, Torino, Pescara... e via dicendo, per non dire dalla Svizzera!  (muoio)

personalmente un ringraziamento particolare alla carovana tutta che mi ha accompagnato, se non scortato, al rientro... con supporto assistenza e riparazione! ma di questa solidarietà duecavallista apro un tread apposito nello spazio dedicato!

un grazie anche ad Alfonsina, che dopo essere arrivata fino in Maremma e aver visto Chiquita in perfetta forma... ha ceduto per incontinenza, ancora in tempo per essere affidata alla capacità di Gianmaria senza il quale si rimaneva per strada!  (stupid)

(felice)

DANIELE

non vogliamo avere un tono polemico ma io e Ax meritavamo molto di più di un terzo posto, diciamo che la competizione ha registrato gravi sviste arbitrali...dopo quasi più di un anno di allenamento io e Ax mo' con la bacinella dell'acqua mo' a fare le gimcane bendati nel parcheggio sotto casa, questo terzo posto è un insulto al duecavallismo tutto! basta, questo atteggiamento deve cambiare, sappiamo che sottobanco c'è stata una corruttela a base di salami e carburatori...basta annunciamo ricorso al giudice sportivo...sentirete parlare di noi!!!

The Dude

Il sottoscritto, invece, il tono polemico lo vuole proprio avere.
La corruzione e palesi "sviste" degli improvvisati, nonchè incompetenti, giudici delle gare, sono un tipico malcostume italiano che ci rende tristemente noti in tutto il mondo...
Citronuevo ed io, meritavamo indubbiamente ben più di un consolatorio I posto!
Pensano di comprarci così?!
L'aver stracciato tutti, soprattutto nella prima manche di guida bendata, manifestava un'evidentissima ed incontestabile supremazia che non può e non deve essere ignorata.

Piove... Duecavallismo ladro!


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

DANIELE

amico stai cacando sul ventilatore! quando parlavo di corruzione pensavo proprio a te....abbiamo trovato delle salsicce fresche a casa di mirko e fabio...dopo ns denuncia a giudice sportivo sono arrivati i ris di parma che stanno analizzato il corpo del reato...preparati ad un ribaltone in classifica....cmq questo fine settimana riprenderanno i ns allenamenti...questa volta io guido bendato mentre AX tiene la bacinella fuori dal finestrino...
fai prima a consegnarci il premio di tua spontanea volontà!!!!


(comunque cazzeggio a parte è fondamentale ringraziare tutti perchè il raduno è riuscito davvero bene, bravi questi bradi...esperienza sicuramente da ripetere l'anno prossimo...)

The Dude

 (muoio) (muoio) (muoio)
(su) (su) (su)

Mio cuggggino è nei RIS, verrà messo tutto a tacere...

Se non vali un c*zzo, almeno devi avere delle conoscenze.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

The Dude

Citazione da: miki - 21 Maggio 2012, 18:19:43 PM
;D si ma,le foto?  (muoio) (muoio)

Delle gare non ne ho fatte purtroppo! (muro)

Dove sono tutti i perdenti?
Pesa postare le foto di una cocente sconfitta, eh?!
(muoio) (muoio) (muoio)

Dai, aspettiamo dei contributi! (su)





... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...


The Dude

Non potevo non rispondere a Daniele...  (muoio)

Ma ora le cose semiserie!

Voglio dire GRAZIE di tutto a Fabio, Mirco, Donato, Stefania, Marta, Daniela e tutti quelli che hanno dato il loro contributo per rendere molto molto accogliente e godibile questo gioiellino di raduno! (appl) (appl) (appl)
Piccole grandi attenzioni che, personalmente, mi colpiscono molto! (superok)
Continuate così, ragazzi! PICCOLI RADUNI CRESCONO!

Contentissimo di rivedere Ci e bulè, con cui ho potuto condividere il divertimento fornito dalle performance agonistiche delle gare... Compresa la loro con la bacinella!  (muoio) (guid) (muoio)

Un vero piacere conoscere e trascorrere del tempo con Magomerlino e InvibleMan! (su)

Un ringraziamento particolare e di cuore a Citronuevo e Lu per il viaggio, le chiacchiere, la compagnia! ;)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

puzzolina98

 (guid)  CIAO a tutti ed un mega COMPLIMENTI agli organizzatori  (superok) è stato tutto bello mi dovete però spiegare   a chi avete dato la tangente per il tempo ??? ??? non è possibile che sia cominciato a piovere solo quando siamo andati mangiare (sorpreso)  ;D
ancora complimenti CIAO


Fabio

... stavo riposando dalle fatiche del raduno, ma sono stato svegliato dai militari dell'arma: mi stanno perquisendo la sede dei Cavalli Bradi alla ricerca di salsicce .....  (?)

.. giuro che se troveranno qualcosa, io non ne so nulla .....  (nonso)




(muoio) (muoio) (muoio)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

roma 679

 (felice)
anche io e la mi moglie vogliamo ringraziare i cavalli bradi Fabio Mirko mogli compagne cognati cognate figli ecc ecc...,tutti super impegnati per questo raduno che è stato come i posti che abbiamo visitato stupendo.
(appl)
il mio unico rammarico e quello di essermi affidato ad adyanico (muro) per partecipare ai giochi dove abbiamo fallito clamorosamente a causa della sua scarsa lucidità,gravemente compromessa dai vapori dell'alcol.
(compl)
                                                                                                                                                                    (ciao)

ax

equipaggi BRADI... a mollo!





che spettacolo le terme di Saturnia....  (appl)