News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" - 18-20 maggio 2012

Aperto da Fabio, 06 Febbraio 2012, 09:06:57 AM

« precedente - successivo »

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Robi lo svizzero

Mi aggrego ai meritati ringraziamenti.

Ho avuto l'onore di presenziare a una riunione di preparazione dei Cavalli Bradi, solo due raduni organizzati ma affiatamento e coordinazione da esperti radunisti.javascript:replaceText('%20(appl)',%20document.forms.postmodify.message);

Saluti e a presto

Adyanico

bene bene , ora vi svelo un segreto , quello che dice daniele è vero , mi hanno dato salsicce e salamini mi hanno corrotto cosi , vai, vai , porta fuori strada gianmaria , mi sono fatto catturare dal sapore e dal profumo del prodotto maremmano, cosi ho ceduto , e con la scusa ho approfittato e ho bevuto un goccino di vino in piu per non far capire la malefatta .   .chiaro ora?????
a questo punto io e la mia famiglia ringraziamo la bellissima accoglienza offerta da fabio , mirko e tutto lo staff , siamo stati benissimo , bei posti , bella la gente , bellissimi tutti gli amici 2cvsti un abbraccio forte a tutti (ciao) , e arrivederci a presto .  (ola) (ola) (compl).foto foto fotofotofotofotofotofotofoto

p.s. la salsiccia era buonissima ciaooooooooooooooooooooooooo

bizio79

(appl) (appl) (appl) (appl) non riesco ad inserire le foto uffa  (muro)

magomerlino

#214
Citazione da: bizio79 - 21 Maggio 2012, 22:56:14 PM
(appl) (appl) (appl) (appl) non riesco ad inserire le foto uffa  (muro)
e allora io che ci sto a fare?! ora prendo la bacchetta magica....Ciao Bizio79!

un bellissimo raduno allìinsegna del "Double Chevron" eccone uno "d'autore"





Geckge e l'accampamento...



Fabio e The Dude....: " Lu!!  vieni a prenderti un caffè..."



....."ora va meglio....ahh...ci voleva proprio!"



un'inquietante figuro si aggira circospetto nell'accampamento.....alle prime luci dell'alba...



magomerlino

#215




quì finge di salutare qualcono....per non dare nell'occhio...


e intanto.....continua la sua perlustrazione...forse si crede invisibile..



eccolo al "risveglio".....glielo avevo detto io che quella tenda era troppo piccola.....ma lui...niente!   Dice che va bene così!!......mah?!




InvisibleMan

#216
 :o
m'hai fotografato senza trucco te possinammazzà!

ma che me stavi a pedinà?  (sorpreso)
avevi la fotocamera nella stanghetta degli occhiali?  (muoio)
vattaffidà daa amici

e poi inquietante figuro ce sarai  (muoio) (muoio) (muoio)

(punizione)

ps: stasera te sput....no e pubblico il video di come pianti i picchetti della tenda...
so affari tua...
faccio ride tutto er forum  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pelikan

belle le foto ed anche il posto......a Saturnia ci sono stato diverse volte bellissimo....mi dispiac eun sacco non essere venuto ma la sfiga ultimament eci perseguita....la moglie è caduta in bici (giovedì mattina)e si è frattuata spalla e costola ....poi domenica mattina si è aggiunto il terremoto fortunanatametne senza conseguenze ma solo tanta paura ....soperiamo di venire il prossimo anno...ciao
grande Superpippo!!

Fabio

.... se questo PC si decidesse a collaborare, potrei anche caricare 'sta mezzamijonata de' foto ..... (muoio)

Fabio

..... sarei pronto, ma questa volta vorrei provare a caricarle nella galleria del forum in modo da renderle fruibili a tutti  (sorpreso)

Attendo il nulla-osta dell'Admin e poi parto ...... intanto questa da un provider esterno:



:)

citronuevo

Secondo stupendo appuntamento per questo incontro in terra maremmana ( e finalmente con la voiture a tema  ;D).
Non aggiungo altri ( condivisi) complimenti allo staffff che abbraccio  (abbraccio) , bello dare un volto, una voce a persone fino a poco prima soltanto virtuali, e grazie anche ai miei due compagni di viaggio ( Dude e Lu ) che mi hanno anche fatto da barriera con le loro tende esageratamente grandi e materassini gonfiabili tristemente a tenuta stagna  (muoio).




Papillon

Ciao a tutti,
belle foto, bella gente e tante nuove persone, peccato non essere stati presenti, speriamo per il prossimo anno di venire tra una cresima e una comunione...., complimenti a tutti gli organizzatori...  (appl)  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 22 Maggio 2012, 12:46:16 PM
..... sarei pronto, ma questa volta vorrei provare a caricarle nella galleria del forum in modo da renderle fruibili a tutti  (sorpreso)

Attendo il nulla-osta dell'Admin e poi parto ...... intanto questa da un provider esterno:



:)

...Sora Peppa ha sempre fame...  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: InvisibleMan - 22 Maggio 2012, 14:24:23 PM
...Sora Peppa ha sempre fame...  ;D
..... se è per questo, anche Chiquita  ;D in fondo alla fila

Fabio

Finalmente le foto in galleria. Qui un estratto e qualche considerazione personale .....

I primi arrivi dal sud: il gruppo di Aprilia, i campani ed i romani de Roma  (abbraccio)


e da nord: torinesi e cuneesi


.... con Cinzia in dolce attesa:


Intanto altri cominciano a montare le tende: alcuni hanno bisogno di un aiutino.....


... altri si accorgono di avere una tenda "troppo estiva"   (stupid)


LucaLu Bubka  (muoio)


Il pranzo del sabato "in condivisione" ....


.... i soliti spiritosoni che pasteggiano sul cofano di Chiquita  (puni)


Quattro chiacchiere per passare il tempo:








... qualcuno invece si riposa dopo il lauto pasto  (appl)




.... continua ......

Fabio

Le deuche si scrutano .....


... le une di fronte alle altre nel corridoio .....


... sotto lo sguardo vigile delle "padrone di casa"  (appl)



Poi, prima di cominciare i giochi di abilità di guida duecavallistica, prova del Ranoflard per Diego  (muoio)




.... continua ....





Fabio

Con Mirco222 abbiamo dimostrato in cosa consisteva la prima prova ....


... il guidatore bendato doveva condurre la 2CV in un percorso a gimkana tra i birilli, eseguendo i comandi del navigatore  (guid)



Daniele e Ax su Carolingia:





Armando guidato da Guido  (muoio)





Cinzia e Bulè






.... continua ....

Fabio

Citronuevo e The Dude:


Diego e Donato



Alessandra e Benny



Bizio che non ricordo con chi era:


I Sempre Carichi (equipaggio 1)


Alberto e Serena


Sempre Carichi - equipaggio 2





.... continua ....

roma 679

 (felice)
qualche foto la metto pure io!!!!!!!!
alle 10:00 eravamo già affamati,forse l'aria maremmana ci aveva stimolato l'appetito

aria di libertà




grazie a tutti!!! (compl)

The Dude

Citazione da: Fabio - 22 Maggio 2012, 20:32:23 PM
Citronuevo e The Dude:



La foto è piuttosto "statica", sarà che abbiamo corso tutta la gara con il freno a mano tirato! (sorpreso)
Un nobile gesto di umanità ed altruismo per dare un pò di vantaggio agli altri equipaggi... (muoio) (muoio) (muoio)


Citazione da: Fabio - 22 Maggio 2012, 20:32:23 PM
Alessandra e Benny


Attività del genere sono un grande banco di prova per le coppie.

Alessandra aveva deciso in quel preciso momento che i concetti di destra e sinistra erano schemi troppo rigidi, imposti da una mentalità borghese con attitudini fasciste e che andavano rivisti... (muoio) (muoio) (muoio)
Benny, dimostrando una calma invidiabile, da aspirante buddha, era vicino all'Illuminazione. ;)
E forse all'infarto! (muoio)


Citazione da: Fabio - 22 Maggio 2012, 20:32:23 PM
Alberto e Serena


Serena irrimediabilmente colta da un attacco di ridarola, faticava a comunicare dati comprensibili... ;D
Rideva talmente tanto che non riusciva quasi a litigare con Alberto, che abbandonato a se stesso, con un navigatore che se la rideva alla faccia dei suoi sforzi, tentava di convincersi di essere un pipistrello onde evitare di portarsi via coni, paletti, bidoni, tende e astanti... (muoio) (muoio) (muoio)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Fabio

Citazione da: roma 679 - 22 Maggio 2012, 21:36:12 PM
alle 10:00 eravamo già affamati,forse l'aria maremmana ci aveva stimolato l'appetito ....
[...]
... a' Gianmarì .... solo l'appetito?  (sorpreso)
Mi sono avvicinato a scambiare due chiacchiere e mi sono ritrovato un bicchiere di vino in mano ....... 'taccivostri  (muoio) (muoio) (muoio)


roma 679


Fabio

.... brindisino finale?  (nonso)
ahhahahahhh, in effetti una cosa che non è mancata a questo raduno è stato proprio il vino: Morellino di Scansano, Aglianico, Negramaro Salentino, Brabera ..... per tutti i palati ........   (bevuta)

Sarà stato anche per questo che le prove dei giochi sono state così divertenti ......  (appl)

La seconda prova consisteva nell'effettuare la gimkana di prima, questa volta sbendati, ma il passeggero aveva in mano una bacinella piena d'acqua e doveva rovesciarne il meno possibile ......


... ovviamente nel minor tempo  ;)









Ax che ride beatamente delle mutande di Daniele  ;D




Comunque sia, a fine prova le deuche erano tutte belle pulite, come "lavate" .......  (muoio) (muoio) (muoio)



..... continua ......

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

Fabio

Citazione da: COIO3 - 23 Maggio 2012, 09:20:20 AM
Ha da passa' a nuttata ...

(zz) Mimmo.
... fratello, fatti sparaflashare dall'Omo 'nvisibbbile a 5 centimetri dagli occhi all'una e mezza di notte dopo aver gustato amabilmente un pò di vinello locale e poi vediamo come viene il tuo ritratto  ......  (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Whatever Works ;)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

....  (muoio) sembra che il siculo stamattina abbia fatto dei gargarismi con l'acido muriatico ..... ne ha una per tutti! In fondo gli piace vincere facile, con ste facce che ci ritroviamo ......  (nonso)

Apartetuttomente, credo che se ci fosse stato avrebbe apprezzato la nostra compagnia ...... ed avrebbe apprezzato anche i Lordi Balordi che ci hanno allietati il sabato sera


COIO3

No, ma quale acido, e' solo un pizzico di sana invidia, insomma avrei voluto esserci  :)

Son contento per voi, e mi permetto un ultimo commento musicale su "diego e il gorgogliatore"  ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)