Si, ho letto, non ho pezzi che ti servono.
Forse ho un cruscotto, ma lo imparo solo dopo che ho montato quello che ho comperato al suo posto.
Oltre a questo, ciò che dovresti riuscire a trovare è il comando del riscaldamento. Il resto è tutta minuteria che dovresti comperare nuova.
Anche lo spinatto tondo, se vai da un comune Leroy trovi qualcosa di simile. Sono dei fast-on tondi che entrano.
Se però vuoi lo spinotto originale, ne prendi una confezione da Cassis, che visto quanti ce ne è nella macchina, male non fai.
Proprio in merito ai fasto-on, il consiglio è di usarne meno che puoi, se non pensi di attaccare e staccare la parte, preferisci stagnare il cavo e proteggerlo con termorestringente. Se puoi passi un cavo unico, anche meglio.
Per gli altri ricambi, ti consiglio di fare un salto al raduno di Lodi, il mercatino è abbastanza fornito di minuterie varie.
Il nastro telato lo trovi da un ferramenta fornito o da un negozio di materiale elettrico. E' notevolmente preferibile il telato al plasticato per la sua durata nel tempo.
Ho visto i sedili (sono di una CX, non di XM) e pare che la distanza fra le gambe ci sia. Però ho idea che siano troppo arretrati quelli posteriori e i passeggeri picchiano la testa contro il lunotto. Puoi verificare sedendotici?
Comunque devo sentire anche Urisk, che li ha fatti, per capire come funziano.
Invece ho visto il motore che hai su. Dalle foto sembra di intravvedere i captatori sul cambio e un filo elettrico sul carburatore. Il che pare significare che hai effettivamente il motore Visa. Però il filtro dell'aria è quello della 2cv e anche la calandra anteriore e la ventola sono della 2cv. Insomma un altro pasticcione.
In passato si è detto che la scatola-filtro aria della 2cv è troppo piccola per quel motore. Prova ad accenderla e tenerlo su di giri e guarda se la scatola del filtro gonfia o rimpicciolisce... potrebbe dare problemi.
Magari ci si vede a Lodi...