1° raduno citroen vintage - montecchio emilia (RE)

Aperto da gabriele2cv, 07 Febbraio 2012, 18:21:44 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

ricevo e diffondo in questo spazio perchè essendo di un solo giorno non è inseribile sul calendario raduni...

Buongiorno,
sono a dar notizia che DOMENICA 22 APRILE 2012 si svolgerà a Montecchio Emilia il 1° RADUNO CITROEN VINTAGE, organizzato dall'Associazione Culturale La Vecchia Montecchio (che si occupa dell'organizzazione del mensile mercatino d'antiquariato a Montecchio e di sviluppare la cultura storica del paese) e dal Vespa Club Montecchio Emilia (che naturalmente cura le "due ruote").

Accettiamo qualsiasi tipo di Citroen fino al 1990, quindi: Traction Avant, 2CV, Mehari, Dyane, Ami, DS, GS, CX e la giornata prevede l'esposizione dei mezzi in mattinata nelle vie centrali del paese, giro turistico nella Val d'Enza e pranzo al ristorante tipico reggiano.

Sarà la nostra prima esperienza organizzativa del genere anche se qualcuno di noi ha già partecipato a raduni come Cereglio (BO) eccetera. A Montecchio (paese di circa 10.00 abitanti) tra 2CV, Dyane, DS siamo circa a quota 15 macchine, inoltre c'è una famosa officina di restauri Citroen (Oreste Spaggiari), il che ci permette di partire abbastanza tranquilli.

FRANCO BONI
franco.boni@artigrafiche.it
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

paoloDòCavaj

DA GABRIELE:
"ricevo e diffondo in questo spazio perchè essendo di un solo giorno non è inseribile sul calendario raduni..."

...E SUSSURRO AL CARO GABRIELE....
Gabry, Gabry,
Non è solo il vecjo che perde colpi......

                                                     dove l'hai inserito?

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 07 Febbraio 2012, 19:53:11 PM
                                                     dove l'hai inserito?

(vecchio) l'ha inserito qui, in questo 3D, elementare Paolo  ;)

Gabriele intendeva con l'affermazione "non è inseribile sul calendario raduni" che non lo avrebbe messo sulla piattaforma google dove sono visibili tutti i raduni a lui pervenuti, compreso il vostro di Pegognaga  (appl)

Per maggiori chiarimenti clicca sotto  (felice)

https://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv@hotmail.it&ctz=Europe/Rome&gsessionid=OK
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Mi spiego meglio:
Gli amici di Cerlongo hanno postato in "CENE E INCONTRI" perchè, mi dicono, non possono postare qui, in quanto il raduno è di un solo giorno..
QUI(PR)QUOQUA? Facile

A sto punto chi sposta Cerlongo sotto Raduni 2012?
Grazias

Watson

Ho compreso il vostro problema....

.... i raduni di un solo giorno possono essere postati (anzi devono essere postati) anche qui, purchè abbiano le caratteristiche di un raduno:

iscrizione, giretto o esposizione vetture, saluti e abbracci e arrivederci alla prossima edizione.

In cene & incontri si postano le cene (mang) e gli incontri che non hanno caratteristiche di raduni, non so tu inviti delle persone a prendere una birra e vi trovate in 50  (guid) .... non state partecipando ad un raduno ma ad un incontro.


Viceversa come già scritto, per essere inseriti nel programma di google visibile su diversi siti di vari club e da tutto il mondo, bisogna che il raduno sia almeno di due giorni ed in ogni caso deve essere un raduno con i fiocchi e segnalato a Gabriele tramite mail (vecchio)


Ora ti è chiaro  ???, naturalmente abbiamo inquinato questo 3D e mi spetto un bel spostamento da parte di qualche moderatore.... scusateci o voi di Montecchio Emilia  (nonso)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

adesso è svelato l'arcano del tuo messaggio...
l'ho postato quì perchè non sapevo di questo "divieto" che non è un "divieto"...
ho pensato: "me lo hanno segnalato come raduno, per me quindi è un raduno, l'ho segnalo nella sezione raduni"...semplicissimo...
se ho sbagliato chiedo venia...i moderatori dello spazio raduni penseranno, appena avranno un po' di tempo, a spostare uno o l'altro se lo riterranno opportuno...

grazie a tutti per l'attenzione e le spiegazioni...spero non venga alterato nulla in quanto fa bene ogni tanto ricordare le piccole regolette del coordinamento raduni 2cv italici...c'è sempre qualche nuovo 2cvista a cui potrebbe interessare per l'organizzazione di un raduno...

a presto e buona strada a tutti...
gabriele

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Admin

Una bella questione di lana caprina  ;D

Allora ... gli amici di cerlongo hanno chiamato l'evento da loro organizzato Incontro e l'hanno postato nella sezione "Cene e incontri" ... a occhio mi sembra una scelta felice
A gabriele è arrivato un messaggio in cui l'Associazione Culturale di Montecchio ha organizzato un evento chiamato raduno e l'ha postato nella sezione raduni .... anche questa non mi sembra poi tanto sbagliata come cosa

Le due cose sono simili essendo eventi di un giorno caratterizzate da un ritrovo in una piazza, giro e ristorante.
Sono raduni o sono incontri?  (nonso)
Essere in una board o in un altra discrimina gli eventi? Una è più importante dell'altra?  (nonso)
Sono tutte domande che non mi sono mai posto.
La mia personale opinione è che entrambi gli eventi dovrebbero essere nella sezione "cene e incontri" ma non volendo urtare la sensibilità di nessuno adesso sono entrambe in "raduni 2012" ... forse vale la pena dividere la sezione "cene e incontri" e destinare "cene" alle pizzate e similari ed "incontri" agli eventi di una giornata tipo Cerlongo, Montecchio, Lerici, ecc.

In questa sezione (raduni 2012) c'è il topic "1972-2012 - 40 anni in AK - PORTE VERTE A POJAN !" che probabilmente andrebbe spostato in "Cene e incontri" ma, come sopra, non voglio urtare la sensibilità di nessuno per cui lo tengo lì
Saluti a tutti
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Mariotto Ami8

Citazione da: gabriele2cv - 07 Febbraio 2012, 18:21:44 PM
..... inoltre c’è una famosa officina di restauri Citroen (Oreste Spaggiari), il che ci permette di partire abbastanza tranquilli.
FRANCO BONI
franco.boni@artigrafiche.it

... e così saremo tranquilli anche noi   che verremo da Mantova e dintorni (su)

fabio2cv


ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

Qualche foto dell'evento

Nel centro storico:





questa qua mi sembra di averla già vista da qualche parte   (muoio)



una vetrina in tema:



2CV Disco:



verso il ristorante:



al ristorante:




ginin

 (compl)

Complimenti Mariotto belle foto  (foto) e naturalmente belle vetture  (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.