News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv...nel parco 15° edizione

Aperto da pippi, 11 Febbraio 2012, 13:10:48 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: Ludo - 05 Maggio 2012, 20:22:49 PM
te magnassero li cani arrobbiati! ;D (felice)


Ahahahahahahahaha! (muoio) (muoio) (muoio)

Fratello mio, fammi una cortesia, porta un gommone o fai alla svelta una barca con la vetroresina... (muro) (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

2cvami

Citazione da: Toni - 05 Maggio 2012, 12:29:32 PM
Salve, volevo sapere se il raduno è aperto a tutte le storiche Citroen, io ho un'Axel, o è solo per le due CV, se bisogna prenotare o ci si iscrive al momento, se si può partecipare solo alla domenica. Ciao
Ciao Toni, vieni, mi farebbe molto piacere rivedere la tua splendida Axel grigia!
A presto!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Passeggero...Ivan

#32
Citazione da: Toni - 05 Maggio 2012, 12:29:32 PM
Salve, volevo sapere se il raduno è aperto a tutte le storiche Citroen, io ho un'Axel, o è solo per le due CV, se bisogna prenotare o ci si iscrive al momento, se si può partecipare solo alla domenica. Ciao
Il Giovane Matteo ti ha dato tutte le risposte che cercavi ;) ti aspettiamo.

P.S. Ricordo a tutti che il giro della domenica mattina comprende una decina di chilometri di strada sterrata  (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

ggiovane matteo

Citazione da: Passeggero...Ivan - 06 Maggio 2012, 21:24:55 PM
P.S. Ricordo a tutti che il giro della domenica mattina [...]

????????????

la domenica mattina si dorme!!!

;D ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

griscormoran

Citazione da: Papillon - 01 Maggio 2012, 20:40:43 PM
Ciao,
Noi Papillon arriveremo domenica mattina come l'anno scorso....., facendo gli opportuni scongiuri, speriamo che non piova...... (guid)

..gira voce che Oreste abbia ottenuto l'iscrizione al club dell'arcangelo Gabriele. Se viene lui non piove.. (angel) (guid)

ALMAURI65

Citazione da: pippi - 14 Aprile 2012, 14:18:27 PM
.........Comunque stiamo preparando davvero un bel giro....



Ciao pippi,

(guid)....presente da domenica mattina,
due persone e la  bigrigia pronta per il giretto !!!




(felice) Saluti



..........dai gas !!

sergio zoccolo


  Ma com'è che arrivano tutti la domenica? (?)

  Zoccoli presenti da venerdì sera notte...come sempre! Teneteci qualcosa di caldo ed alcoolico da parte.

  Domenica poi è il mio compleanno, quale modo migliore di festeggiarlo se non a Lodi?

  P.S.: Dopo circa dieci anni ho capito, guardando google heart, che la colonia è esattamente di fronte al belgiardino...ero convinto fosse dall'altra parte di Lodi...senso dell'orientamento pari a zero...! (muro) (muro) (muro)


  P.S. per il gggiovane: ricordati di caricare la mia giacca...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo


  La soluzione c'è: Venite venerdì sera, sabato vai al lavoro e lasci Paolo ed Elia con noi e torni quando hai finito, semplice, no?  (guid)

  Complimenti per le foto di Strevi, davvero belle! Bravo Paolo!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

2cvAX mirco

Citazione da: sergio zoccolo - 07 Maggio 2012, 22:09:13 PM

  Ma com'è che arrivano tutti la domenica? (?)

  Zoccoli presenti da venerdì sera notte...come sempre! Teneteci qualcosa di caldo ed alcoolico da parte.

 

anch'io quest'anno voglio esagerare  e arriverò venerdì sera (tardi) con tenda e tutto il resto   (felice)
Auzz!

paoloDòCavaj


Viste le previsioni del tempo, una delegazioni di utenti del "2cv nel Parco" si è già tutelata rivolgendosi alla autorità di Lodi

       


paoloDòCavaj

                          

Nella telefonata con le Autorità locali, sono venuto a sapere che:

- si sono già impegnate per garantire un sabato soleggiato
- per la domenica si stanno attivando con mocoli e candele

                                                   per ingraziarsi Chi di dovere

ggiovane matteo

Citazione da: sergio zoccolo - 07 Maggio 2012, 22:09:13 PM
P.S. per il gggiovane: ricordati di caricare la mia giacca...

FATTO!

ora posso solo dimenticarmi la 2cv!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bcn

Sono tutti giovanotti le autorità locali di Lodi, il secondo da sinistra avrà tra il si e il no, 108 anni.

massige

favolosa la signora in soprabito cartazucchero: era dal telefilm La Tata che non vedevo messe in piega così gonfie ;D ;D

griscormoran

Citazione da: paoloDòCavaj - 10 Maggio 2012, 07:44:18 AM

Viste le previsioni del tempo, una delegazioni di utenti del "2cv nel Parco" si è già tutelata rivolgendosi alla autorità di Lodi

       



..tranquilli...Le uniche "autorità" sono il secondo in alto da sinistra che è il sindaco, il vescovo e la signora in pelle che è o era il prefetto...
Il ceontoottenne dovrebbe essere un ex sindaco..

paoloDòCavaj

"..tranquilli...Le uniche "autorità" sono il secondo in alto da sinistra che è il sindaco"

ma GRISCO.....

il dialogo è stato franco, ma non mi aspettavo tanto

miki

 ;D ma il secondo in alto partendo da destra chi è ?  ;D

io vedo infoto che ha i capelli azzurri,secondo me è l'unico che puo intercedere per il bel tempo di domenica  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ginin

Citazione da: miki - 10 Maggio 2012, 21:59:53 PM
;D ma il secondo in alto partendo da destra chi è ?  ;D

io vedo infoto che ha i capelli azzurri,secondo me è l'unico che puo intercedere per il bel tempo di domenica  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Ma è il buon Mariotto  (superok) che oggi con Paolo sono in partenza per Lodi (guid)

Io verrò domenica  (ole)

(ola)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

claudyane6

#48
domenica mattina ci saremo anche noi (superok) (superok)
anche se la dyane non è ancora pronta  (muro)

azz..... non riesco a caricare la nostra foto con la maglietta della dyane

claudyane6

#49
eccoci!!!!!!!!!!!!


ggiovane matteo

dopo cena siamo lì!

io, Compagno Goran e Lillo (lo, so, avreste preferito qualche donna, ma questo passa il convento..)


(guid) (guid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

claudyane6

domenica mattina ci saremo anche noi  (superok)
anche se la dyane è ancora smontata  (stupid)


Passeggero...Ivan

Citazione da: Passeggero...Ivan - 06 Maggio 2012, 21:24:55 PM
Citazione da: Toni - 05 Maggio 2012, 12:29:32 PM
Salve, volevo sapere se il raduno è aperto a tutte le storiche Citroen, io ho un'Axel, o è solo per le due CV, se bisogna prenotare o ci si iscrive al momento, se si può partecipare solo alla domenica. Ciao
Il Giovane Matteo ti ha dato tutte le risposte che cercavi ;) ti aspettiamo.

P.S. Ricordo a tutti che il giro della domenica mattina comprende una decina di chilometri di strada sterrata  (guid)




CAMBIO DI PROGRAMMA, IL GIRO CON IL TRATTO DI STERRATO SI FARA' SABATO
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

miki

 (stupid) giuro che ho fatto di tutto per essere presente al raduno dyanemunito ma non é possibile,la dyane é marciante revisionata e assicurata il problema é che dovrei portarci mio figlio di 8 anni al raduno con la dyane é io non avendola collaudata non mi fido,potrei rimanere a piedi lungo il tragitto casa raduno e se succede a me poco male ma se succede con a bordo un bimbo non mi sembra il caso,finirebbe a odiare la dyane e i raduni e questo non mi va,sarò comunque presente qualche ora per prendere dei ricambi che mi servono ma,purtroppo senza dyane  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

urisk

Buon raduno a tutti ma quest'anno niente Lodi...............................troppi casini (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Ludo

Toccata e fuga, oggi, ma quel tanto che basta per rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi......

AH!   finalmente una giornata a Lodi con il sole!!!!!! ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

 (felice)

Stamattina partenza ore 7:30 con famiglia (guid)
Purtroppo dopo 10 km arresto  (giu) pare un corto circuito (piango)
Sarà per il prossimo anno...........



Grazie a Mauro  (abbraccio) per il recupero della bicilindrica sotto l'acqua, eravamo tutteddue bagnati fradici.


Ora la 2cv è in officina, nei prossimi giorni valuteremo i danni  (piango)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

ragazzi il buon ginin   (compl) (compl)  si e' dimentcato di dirvi che ,essendo partito troppo tardi,  (appl) a frustato i suoi cavalli a dismisura  (cane)  e la" ginina" l'ha presa male
piuttosto che vanza crepa panza

pulcino

Questa mattina dopo aver percorso circa 200 kim, sotto un tempo infernale, acqua e vento,   finalmente sono arrivato alla Colonia Caccialanza.
Il giro delle 2 cv era già in corso per cui mi sono diretto all'ingresso e lì ho trovato due " pellegrini " sotto un tendone che faceva acqua da tutte le parti. Dopo aver pagato Euro 10 mi sono messo sul prato. Mi hanno dato un sacchetto con dentro un quadretto, due adesivi, ed il libretto " visioni a rilento ".
Essendo la festa del Club io mi sarei aspettato un maglietta con la scritta dell'anniversario del vs. Club.
Poi dato che faceva un freddo terribile, possibile che nessuno avesse pensato di dare una bevanda calda, Io ho chiesto ad altri duecavallisti e mi hanno risposto ma qui non c'è alcun bar.
Sono stato abbastanza deluso tant'è che alla due me ne sono ritornato a casa, in tempo per vedere il GP di Formula 1
Ciao e alla prossima.

Roberto Threeyes

Citazione da: pulcino - 13 Maggio 2012, 19:05:52 PM

Sono stato abbastanza deluso tant'è che alla due me ne sono ritornato a casa, in tempo per vedere il GP di Formula 1
Ciao e alla prossima.

Allora sei sadico!!!!nonostante tutto hai scritto "alla prossima" (muoio) (muoio) (muoio)