targhe ciclomotori

Aperto da i love mafalda, 14 Febbraio 2012, 10:14:48 AM

« precedente - successivo »

i love mafalda

ho letto che il vecchio targhino dei ciclomotori non e' piu' utilizzabile e va richiesta la nuova targa quadrata.
il mio dubbio e' questo ho un vecchio piaggio si fermo in garage devo per forza targarlo ora o posso farlo targare qualora mi interessasse riutilizzarlo?

un grazie a chi mi sa rispondere
massimo

tiotio

per rispondere alla tua domanda, non serve che lo targhi ora ma puoi benissimo farlo quando eventualmente ti servirà.

un piccolo appunto personale, se mi consenti, lo voglio fare, e devo dire che questa solfa delle targhe mi fa un tantino incacchiare, quando uscì la norma che obbligava i ciclomotori ad avere la targa, da buon contribuente ho versato l'obolo e ho ottenuto la mia bella targa personale, che non serviva a una emerita perchè tanto te la rubavano o la mettevi su qualsiasi mezzo avessi a disposizione.

adesso per lo stesso ciclomotore mi chiedono di versare un nuovo obolo perchè quella che mi hanno obbligato ad acquistare non va più bene perchè non serve a niente?

per quanto mi riguarda potevano pensarci prima..... risultato per ora circolo con la vecchia targa (solo campi) e in seguito si vedrà!

:( >:( :( >:(

i love mafalda

massimo

Ludo

Evvai Tione, fai uscire la belva che è in te! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia