Come gia detto le foto ci sono, anche io, come roberto, son partito senza fotocamera -che la porto a fare?- mi son detto, combino solo porcherie

L'unica

che avrei voluto fare, l'ho fatta fare agli altri.
Ti spiego.
Abbiamo riempito d'acqua il fondo di una bagnarola di colore azzurro, una di quelle di plastica e con due manici, una di quelle in cui, ai miei tempi, le madri lavavano i bambini, tant'e' che ancora oggi le guardo con odio

Dentro la bagnarola abbiamo sistemato delle bottiglie d'acqua completamente congelate, tanto congelate da avere il chiulo arrotondato, ho provato a metterne una sul tavolo e non stava in piedi

Provveduto alla refrigerazione abbiamo sistemato dentro la bagnarola una bella scorta di becks poi, proprio in mezzo alle bottiglie di birra, sistemiamo il tuo bottiglione al centro di modo che l'etichetta sia ben visibile.
In pratica abbiamo dislocato le bevande come fossero una composizione floreale, subito dopo ho chiamato a raccolta tutti quelli che avevano una fotocamera e ti garantisco che la cosa e' stata immortalata, solo non ricordo bene chi ha fotografato, era gia da un pezzo che sbevazzavo di straforo

Aspetta che venga aperta la galleria fotografica e le foto pioveranno, di sicuro ci sara' anche quella di cui parlo, la foto che meritava d'essere fatta

Porta pazienza

Mimmo.