News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


VENDO DYANE 6

Aperto da alyaly, 22 Febbraio 2012, 20:06:00 PM

« precedente - successivo »

Adriano

Si vabehhh....è come quando incontri 2 ragazze e per non fare brutte figure dici che ti piacciono tutte e 2.Alla fine non porti a casa nulla.  (stupid)
Io ho questa che sono tentato di vendere.....
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=13&pid=313#top_display_media

ferma da Agosto 2006.

Simone

beh, credo che per le ragazze il discorso sia un pochetto diverso  ;D
ti ho mandato un mp  (su)

alyaly

Ragazzi...Riccardo mi ha nettamente preceduto...!!!

Scusate la lunghissima assenza...
Comunque ho visto che vi è stato anticipato che la mia macchinina sta per diventare un gioiello...

Rimane che il dubbio vendita è sempre dietro l'angolo...specialmente da quando ho saputo che è in arrivo un pargolo, e proprio non so quanto potrebbe essere sicura  (nonso)

Insomma, è una scelta molto difficile!!!

Simone

Citazione da: alyaly - 04 Dicembre 2012, 16:18:21 PMspecialmente da quando ho saputo che è in arrivo un pargolo

MA DAI  ;D
posso farti i miei auguri?  (abbraccio)
(felice)

alyaly


Simone

#35
divento zio!  (muoio)


ah si, ovviamente scherzo  (su)

Ludo

Auguroni! ;)

Un pupo ti cambia e scombussola la vita, ma non privarlo della bicilindrica, i bimbi ne vanno matti.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

vedrai che quando avrà il pargolo e capirà che una bicilindrica è un'ottima "ninna nanna"
quando il piccolo sarà inc...zzato di suo non se ne libererà più  (muoio)

alyaly

ma come lo metto un seggiolino su una dyane????  (?)

Simone

La Dyane, dietro, ha i fori filettati predisposti per le cinture di sicurezza  (su)
fino a che è piccolo comunque lo devi mettere sul sedile anteriore del passeggero
e al contrario, cosi può anche guardarti  :)

alyaly


Simone

intendi davanti?
fino ad un certo peso del bimbo devi usare un seggiolino apposito
e va messo contromarcia proprio per evitargli problemi in caso di incidente
(ma poi lo vedrai da sola quando cercherai i seggiolini)
Le cinture a tre punti come quelle di tutte le auto, Dyane compresa,
terranno il seggiolino al posto.

Lu

Ciao Alyaly
Intanto auguri per il tuo frugoletto, è sicuramente una bella cosa.

Per la sicurezza della macchina... beh... sicuramente su un Volvo station ne hai di più... per il resto vedi tu... tutto quello che fai con le altre macchine lo puoi fare anche con il Dyane: il seggiolino lo metti, il baule è capiente, la macchina ti porta dove vuoi.
E magari, fra qualche anno, ti capiterà che anche il tuo piccolo s'innamori di quella macchina.
Dipende fondamentalmente da quanto ne sarai innamorata tu.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

alyaly

Infatti ho comprato giusto ieri una sw al posto della mia lancia ypsilon..ma per la citta' la dyan sarebbe fortissima!!!

Christine70

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2012, 17:46:02 PM
Auguroni! ;)

Un pupo ti cambia e scombussola la vita, ma non privarlo della bicilindrica, i bimbi ne vanno matti.

Confermo e condivido...Specialmente in estate con la cappotta aperta... (su)

tamlin 17

 aha ah , confermo! i bambini vanno matti per le bicilindriche. negli anni 80 il mio primo nipote , Gabriele, si addormentava di pomeriggio d' estate solo se  lo portavamo in giro su mathilda . e a distanza di trent'anni ormai , mio figlio Alessio che ha otto anni non vede l' ora che procediamo al restauro completo del dyane che langue in garage, col telaio piegato , i fondi dx da rifare, insomma , tutta la solita trafila , e tutti i giorni va giù e la saluta , come fosse il gatto di casa. beh, lo capisco bene, lo faccio anche io , gli rimbocco la copertina prima che venga notte ( alla bicilindrica, ovvio.... ). il restauro di mathilda è stata l'unica condizione per la quale mio figlio ha accettato che ci privassimo dell' AX, che per fortuna è andata regalata e non sotto una pressa, a un ragazzo che la risistema. passaggio doloroso e necessario, adesso mia moglie ha una vettura per se e noi abbiamo il dyane!!!! e una break citroen per tutti i giorni .

skassamakkinen

 ;D
La volta stramaledetta che ho venduto la Sora Lella, ho dovuto dire a mio nipote di quattro anni che i ladri l' avevano rubata (bieca bugia, andrò all  inferno ancora più velocemente...) (muoio)