4° RADUNO CAMPOLATTARO (BN) 18 E 19 AGOSTO

Aperto da roma 679, 23 Febbraio 2012, 20:41:59 PM

« precedente - successivo »

roma 679

 (felice)
riapro il thread con le date giuste!

anche quest'anno ci sarà il raduno di Campolattaro in provincia di Benevento che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 agosto in concomitanza della sagra dei cicatielli con sausicchia (pasta fresca locale con sugo con salsiccia)

punti fermi dell'incontro sono a grande richiesta:

-bagno al fiume di Sassinoro
-cena del sabato alla sagra con musica e balli...........
-spaghettata notturna alla villa comunale,dove c'è il punto di ritrovo del raduno e l'area predisposta per chi pernotta in tenda
presto l'organizzatore Mario Adyanico ci illustrerà il programma con nuove escursioni e i numeri di agriturismo e b&b

vi aspettiamo numerosi (ola) (birra) (ura) (ciao) (ole) (mang)

Adyanico

èh si ,, ci siamo.
ciao a tutti . come ha già detto roma 679 ci saremo anche quest'anno.
siamo un po in anticipo negli inviti ma non è mai troppo presto .
dobbiamo solo confermare il programma , il resto già lo sapete ,,,,
intanto ci godiamo qualche raduno in giro per l'italia poi saremo tutti a campolattaro . 
un saluto a tutti e a presto ...... ciaoooooooooo (appl) (guid) (ola)

scanner79

Non ti preoccupare!!!!!

Sempre meglio organizzare le cose per tempo!!!!!

inutile dire che sicuramente ci saremo!!!!

ci sarà il posto tende come l'anno scorso???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vincent

come sempre ci saro' anche quest'anno! forse con tre macchine, io con la dyane, un mio amico con la mia bigrigia e mio figlio(fresco patentato) con la special bianca.
Agosto! arriviamo!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao mario , ciao vincent, ciao salbi.
ciao a tutti . scusate il ritardo , ho da poco ripristinato il pc .
si scanner , ci saranno sempre i posti tenda .  ringrazio sempre il sig vincent per la sua adesione massiccia e poi salbifulco sempre grande . tutti grandi .
bene . allora cominciamo a prepararci sia per campolattaro che per gli altri raduni.  (appl) (ola) (ola)
           CIAOOOOOO A TUTTTIIIIIIIIIIII

roma 679

 ;D
se riesco a liberarmi potrei fare una visita,vedremo! (guid)

roma 679

 (felice)
va bene se propio insistete ci saro' anche io!!!!

Paperinik

Inutile dire che io ci saro'... pero' la spaghettata la cucino io ...questa volta  >:( :)...

byqnno

 (felice)
Allora non se magna! Li spaghi li deve fà Armando! (muoio) (muoio) (muoio)
(guid)

luca pz

ci sono buone probabilità che in quei giorni sarò a Potenza  verrei molto volentieri a trovarvi!

roma 679

 (felice) (felice)  (felice)
Grandi Carlo e Corrado,allora quest'anno faremo una spaghettata notturna con forte influenza  abruzzese!!!

un saluto e un abbraccio forte  (ciao)

roma 679

 ;D
per Luca di potenza

VOLERE è POTERE!!!!!!!!!!!!

byqnno

Citazione da: roma 679 - 22 Marzo 2012, 20:21:46 PM
(felice) (felice)  (felice)
Grandi Carlo e Corrado,allora quest'anno faremo una spaghettata notturna con forte influenza  abruzzese!!!

un saluto e un abbraccio forte  (ciao)

Ciao Gian, ben risentito! Un caro saluto anche a te e Brontolo e Family. Non è che ci si vede prima da qualche altra parte? Tipo Capodacqua o Maremma?
(guid)

salbifulco

ti anticipo che in maremma ci sono gianma e mario, dovrei esserci anche io. (felice)
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (felice)
visto che l'anno scorso ho partecipato al raduno di capo d'acqua,per quest'anno ho deciso di andare in maremma dai super cavalli bradi

(superok)

Adyanico

ciao ragazzi.
ciao anche a te corrado . si si , a maggio saremo in maremma , bei posti , ci passiamo spesso ma questa è l'occasione migliore per fermarsi . allora a presto in maremma .   (appl)  (ola)

salbifulco

maremma raduno.........ci incontriamo per strada, non fatemi fare in solitaria (nonso)
sdeghedè sdeghedè

geckge

Geckge con tenda nuova (da comprare...) ci sarà....!!!!!
(appl)  (appl)  (appl)
Stavolta la spaghettata notturna non me la perdo............. (mang1)

salbifulco

Citazione da: geckge - 24 Marzo 2012, 09:14:59 AM
Geckge con tenda nuova (da comprare...) ci sarà....!!!!!
(appl)  (appl)  (appl)
Stavolta la spaghettata notturna non me la perdo............. (mang1)
nemmanco io me la perdo ;)
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 O0 (birra) (mang1)

questo raduno sta prendendo piano piano sempre piu' le sembianze di un CAMPOWOODSTOKLATTARO


scanner79

Citazione da: luca pz - 22 Marzo 2012, 19:41:54 PM
ci sono buone probabilità che in quei giorni sarò a Potenza  verrei molto volentieri a trovarvi!


MAGARI!!!!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paperinik

stavo riflettendo se non è il caso di portare anche 2-300 arrosticini ...per la rpima sera..............mi devo coordinare con corrado.CORRADOOOOOOOOOO! dove ca@@o sei?

roma 679

 (su)
secondo me è un'ottima idea,mi sacrifico volentieri!!!!!!! (mang1)

scanner79

Concordo in pieno!!!!

Chiama pure l'avvocato che lui è sempre d'accordo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byqnno

Citazione da: Paperinik - 15 Aprile 2012, 12:44:47 PM
stavo riflettendo se non è il caso di portare anche 2-300 arrosticini ...per la rpima sera..............mi devo coordinare con corrado.CORRADOOOOOOOOOO! dove ca@@o sei?

(felice)
Impegno preso.....non di deroga! (abbraccio). Allora, fai il conto: 2-300 a testa per circa 50/60 partecipanti.....mmmmmmmh= 10-15mila arrosticini andranno bene. Facciamo passare da qui Brontolo e GianMaria con 2 TIR e il problema trasporto materia prima è risolto. (muoio) (muoio) (muoio).
A presto.
(guid)

roma 679

 (felice)
per voi questo ed altro!!

quindi per il venerdi cena libera alla villa comunale,porterò il mio bracere per arrosticini portatile (superok)
(bravo)

Adyanico

bene bene bene ,
questo è lo spirito giusto... gli arrosticini  saranno per chi viene il venerdi pomeriggio .
calcoliamo almeno 5 ,6,7,8 a testa , e i conti tornano. un buon bicchiere di adyan...aglianico e la buona rattaf ... come cavolo si chiama che il grande corrado ci ha fatto assaggiare . poi se insistete assaggiamo anche un po di genziana .
ciao a tutti e a prestissimo  (appl) (appl) (appl) (ola) (ola)

ax

ahhh...quest'anno non ce la farete a stendrmi!  (muoio)  ;)

porto la grappa, io!  (su)

Paperinik

#29
Roma questo va bene ma "l'altro" ...

tienilo per te ;D

Il braciere e tutto l'occorrente ci penso io(ma Roma mi aiutera' con il suo).Porto , come l'anno scorso, anche cucina con gas e tavolo per  8 persone  va bene?Peperoncino fresco mi raccomando con gli arrosti ci sta'...

manca solo la rattafia di Corrado...Corradoooooo Corra'.....ma dove ca@@o sei!!  (nonso) (sorpreso) (sorpreso) (appl) (abbraccio) ;D ;D ;D

manca solo lo spumante per festeggiare l'arrivo del nuovo anno hahahhahahhahahahah

OOOHhhhh ma Antonio ZUPPA c'è? presente? mi raccomando ne'.