4° RADUNO CAMPOLATTARO (BN) 18 E 19 AGOSTO

Aperto da roma 679, 23 Febbraio 2012, 20:41:59 PM

« precedente - successivo »

geckge

Ormai credo che questo Raduno abbia superato ogni aspettativa in tutti i sensi.....Mario e Gianmaria sono stati fantastici!!!! il venerdì per me è stato semplicemente MERAVIGLIOSO, un pò perchè i posti del sabato e domenica li conoscevo già. Ma quest'anno la partecipazione dei ragazzi del Veneto e della Romagna e lo straniero si San Marino ha dato il tocco dell'universalità.....
Per il prossimo anno vogliamo le Lattarine......(come dice Cozza).....vallette tuttofare per ogni evenienza!!!!
9 casse di birra x 24 birre a cassa.....fatevi voi i conti....prox anno la vogliamo spillata!!!
Ora sono serio: la cosa più bella di questo raduno sono state le persone. Cioè tutti Voi!!!
Vi abbraccio e a presto!

byqnno

 (felice)
Bene bene. Che dire di un rodatissimo raduno? Tre giorni di spensieratezza scaturiti dalla complicità di tutti i partecipanti e dalla buona volontà degli organizzatori ai quali rivolgo un affettuoso ringraziamento. La serata del Venerdì indimenticabile con musica, balli, allegra compagnia e leccornie provenienti da ognidove. Ad maiora!
(guid)

armando

ragazzi a vedere le foto rosico da morire . siete sempre tutti bellissimi , alla prossima

InvisibleMan

anche io come Armando..sto a rosicà...
però non potevo proprio venire..
l'anno prossimo non mancherò di certo...

ho visto che Gianmaria ha risolto anche lì vari problemi motoristici
sei un Grande!

complimenti a tutti in particolar modo a Mario adyanico e company..
bravi tutti!
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Adyanico

grazie armando, grazie a l'uomo invisibileuomo . vi volevamo con noi , ma non è stato possibile ,
sarà per il prossimo ciaooo  (superok)

Lo Straniero

#155
Citazione da: geckge - 20 Agosto 2012, 23:55:13 PM
Ormai credo che questo Raduno abbia superato ogni aspettativa in tutti i sensi.....Mario e Gianmaria sono stati fantastici!!!! il venerdì per me è stato semplicemente MERAVIGLIOSO, un pò perchè i posti del sabato e domenica li conoscevo già. Ma quest'anno la partecipazione dei ragazzi del Veneto e della Romagna e lo straniero si San Marino ha dato il tocco dell'universalità.....
Per il prossimo anno vogliamo le Lattarine......(come dice Cozza).....vallette tuttofare per ogni evenienza!!!!
9 casse di birra x 24 birre a cassa.....fatevi voi i conti....prox anno la vogliamo spillata!!!
Ora sono serio: la cosa più bella di questo raduno sono state le persone. Cioè tutti Voi!!!
Vi abbraccio e a presto!

Grazie a voi tutti per la vostra ospitalità..
Mario Adyanico & Company..

Tempo verrà
in cui, con esultanza,
saluterai te stesso arrivato
alla tua porta, nel tuo proprio specchio,
e ognuno sorriderà al benvenuto dell'altro,

e dirà: Siedi qui. Mangia.
Amerai di nuovo lo straniero che era il tuo Io.
Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore
a se stesso, allo straniero che ti ha amato

Derek Walcott
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

geckge

Fabris....6 un grande...mi hai emozionato....

(su)

(abbraccio)

(superok)

byqnno

Citazione da: Adyanico - 20 Agosto 2012, 15:24:28 PM
eccoci qua, finito anche questo raduno a campolattaro,
scrivo anche  per  roma679(gianmaria). si ringraziano tutti i partecipanti ,  ci vuole solo un po di fantasia e volontà per creare qualcosa di bello.  se ci sono stati degli errori .qualche cosa che non è andata a come pensavate , qualche mancanza.... vi preghiamo di fare le vostre critiche e commenti belli o brutti , accettiamo tutto , ci aiutate a migliorare .
ormai siamo diventati famosi, siamo sulla 3a pagina del quotidiano il sannio , che ancora devo leggere , che roba ragazzi.

                         ciaoooooooooooooooooooo (su) (ura) (urra) (ola) (ola) (ola)
Sarebbe bello avere in visione l'articolo..... Se Adyanico ci fa o' miracolo!
(guid)

roma 679

#158
 (felice)
appena tornato da Milano!!!!!

grazie a tutti,il nostro piacere è far divertire e sentire a propio agio i nostri amici (superok)

anche se non siamo riusciti a fare tutto quello che era in programma non ci possiamo lamentare.
Ringrazio l'amico Santino che ha reso possibile la visita a benevento  (appl)

la fantasia non ci maca!! abbiamo gia nuove idee da mettere in atto!!!  non prendete impegni per l'anno prossimo vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!
(guid)



scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 22 Agosto 2012, 09:34:05 AM
In assenza del Boss il miracolo lo faccio io!!

http://www.sannioteatrieculture.it/dettagliocomunicato.php?vIdComunicato=331

Eccoti qui l'articolo!!!

(felice)

"Diana" ??? ma lo ha fatto apposta per intendere come la si chiamava oppure è un errore grossolano?
sdeghedè sdeghedè

Paperinik

Grazie Mario.Mi piace come chiude l'articolo...vale a dire che noi abbiamo la macchina dei nostri sogni.Esatto!

byqnno

Citazione da: scanner79 - 22 Agosto 2012, 09:34:05 AM
In assenza del Boss il miracolo lo faccio io!!

http://www.sannioteatrieculture.it/dettagliocomunicato.php?vIdComunicato=331

Eccoti qui l'articolo!!!

(felice)

Grazie magico Mario, io l'articolo l'avevo cercato senza successo sul "Sannio"
(guid)

Paperinik

Citazione da: byqnno - 22 Agosto 2012, 12:09:38 PM
Citazione da: scanner79 - 22 Agosto 2012, 09:34:05 AM
In assenza del Boss il miracolo lo faccio io!!

http://www.sannioteatrieculture.it/dettagliocomunicato.php?vIdComunicato=331

Eccoti qui l'articolo!!!

(felice)
Ho scoperto, tra l'altro, che noi siamo in realta "frentani" ma che fummo inglobati nel Sannio dopo diverse ,come dire, scaramucce sia con i Romani che con i Sanniti .Con ambedue pero' abbiamo raggiunto degli accordi senza mai capitolare (be' forse con i Romani ...)...

Grazie magico Mario, io l'articolo l'avevo cercato senza successo sul "Sannio"
(guid)

roma 679

 (felice)
pigroni!!! anche se è una rottura di p.....le postate qualche foto che ormai siamo super famosi !!!!!!   Tiriamocela........

Adyanico

ragazzi, ma il video che ho visto è un altro.
c'è l'articolo  dove ci siamo io e alfredo , dove siamo stati intervistati e fotografati,
chi è all'altezza di trovarlo ..lo metta  in rete  grazie.  (su)

ALOHA

 (su) (su) (su) (su) (su) BRAVI  (su) (su) (su) (su) ed io anche quest'anno  (muro)  (muro)  (inc)  (inc)  (inc)
prima o poi......................................saluti agli organizzatori
giorgio

Adyanico

#167
grazie giorgio ,
presto sarai anche tu dei nostri....
intanto buon cereglio (appl) (appl) (appl) (bravo)  ciaoooooooooooo

massimo1159

Ciao a tutti!!! finalmente ho la possibilità di connettermi, ed il primissimo pensiero è stato per ringraziare tutti voi. Ripeto che per me è stato il primo raduno, e devo dire che mi aspettavo si di vedere bella gente,    ma non avremmo mai immaginato di trovare persone oltre che splendide, al tempo stesso semplici ed amichevoli come voi, ed una accoglienza come quella che abbiamo ricevuto.
Grazie  particolare a tutti quelli che hanno lavorato e ben organizzato, e ci hanno permesso di godere di tre giorni di festa ed allegria (in particolare Mario e Gianmaria), ma semplicemente grazie a tutti ...............di essere così come siete! Un abbraccio forte forte a tuttiiiiiii.

Credo che la 2 cv, gli incontri e la bella gente che ho incontrato siano proprio un bel mondo. Facciamo di tutto per non rovinarlo!! A presto!!

roma 679

 (appl)
grazie massimo
io sono contento di aver trovato una famiglia alla mano e gagliarda come la tua,con la quale condividere questa passione della 2cv ma soprattutto la voglia di divertirsi tra amici.
come ci spicciamo da impegni,ferie residue e lavoro organiziamo qualcosa.
se hai bisogno di aiuto non esitare a chiamarmi (felice)

ax

cari amici,
la mia connessione di questi giorni è davvero pessima, ma daltronde io sto ancora a fare il contadino!  (stupid)
in fondo sono ancora in giro da quelli di Padula, passando per Campolataro e ritorno qui nel Cilento...sempre con Alfonsina e il materassino gonfiabile... su cui ormai dormp da 20 gg  (muro)  (nonso)

grazie a mario e gianmaria... e consorti, per s(u)pportarli!  (appl)
grandi per l'organizzazione e l'efficienza, la tenuta e la resistenza!
Campolattaro cresce... tanto! al prossimo anno

Adyanico

grazie agli amici che hanno dato il proprio giudizio,
qui ci sono poeti , architetti, ingegneri , avvocati, camionisti, dottori, dentisti, casalinghe, mamme.bambini segretarie, ce n'è per tutti . visto cosa si riesce a fare con una 2cv? è straordinario ,
cosa dire..... UN ABBRACCIO A TUTTI E A PRESTO .