News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Galleria fotografica - regolamento

Aperto da Admin, 29 Agosto 2006, 14:54:07 PM

« precedente - successivo »

Admin

REGOLAMENTO GALLERIA FOTOGRAFICA


  • La galleria fotografica è a disposizione di tutti

  • Ai visitatori è permesso vedere le foto nei vari formati (thumbs, formato intermedio e alta risoluzione) e votarle

  • Agli utenti registrati è permesso inoltre inserire le proprie foto e aggiungere i commenti alle foto di altri

  • Ogni utente registrato ha a disposizione un proprio album personale dove mettere le foto della sua macchina/e, di se stesso, della sua casa, dei suoi cani/gatti/pesci/alligatori, della sua famiglia.
    Le foto scattate durante i raduni/ritrovi devono essere messe nelle varie cartelle pubbliche predisposte allo scopo. Se per caso non ci fosse la cartella chiedere all'amministratore di crearla webmaster@2cvclubitalia.com

  • Le foto da pubblicare non devono superare i 2100px (di altezza e/o di larghezza) e i 1024kb
    Le foto da pubblicare non devono superare i 1600px (di altezza e/o di larghezza) e i 1024kb  (mart)

  • Inizialmente ogni utente ha a disposizione circa 20 mb di spazio. Se si raggiunge il limite di spazio prefissato è possibile richiederne altro all'amministratore webmaster@2cvclubitalia.com

  • L'utente registrato ha la facoltà di cancellare le proprie foto

  • L'amministratore si riserva la facoltà di cancellare qualsiasi contributo spedito dagli utenti in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione  (police)



  • L'amministratore è a disposizione se avete delle difficoltà/problemi nell'uso e/o nel caricamento delle foto



Per quanto riguarda il contenuto delle immagini da postare rimane valido quanto appare nelle condizioni d'uso al momento della registrazione.

Buon divertimento


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

guzzifuso

Forse sono un pò tondo...ma non ho capito una cosa, per la galleria fotografica bisogna fare una  nuova registrazione?

Ringrazio chi volesse rispondermi ;)

roxie

Citazione da: guzzifuso - 11 Maggio 2007, 13:34:20 PM
Forse sono un pò tondo...ma non ho capito una cosa, per la galleria fotografica bisogna fare una  nuova registrazione?

Ringrazio chi volesse rispondermi ;)

Yes!  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Paolone

Ammetto che anche io non avevo capito bene... (stupid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

guzzifuso

Yes...che cosa che sono un pò tondo (?)

Grazie per la risposta ;)

guzzifuso

Ok ho fatto la nuova registrazione....ha avuto buon fine, ho provato ad inserire due foto che ho messo sul desktop......  (nonso)
1° Ma perchè non mi fa rinominare la foto (?)
2° Mi dice che le foto sono troppo grandi, ma come si fa a rimpicciolirle (?)

Ho capito che non è un forum informatico ma se qualcuno volesse aiutarmi potrebbe gioire alle immagini delle mie foto  ;D ;D ;D

Epy

ciao guzzifuso,
intanto devi ridimensionare le foto con le indicazioni postate dall'admin qui sopra; quindi dimensione massima 1600 pixel (larghezza ...)

per ridurla di peso (riferito ai kb .... che non sono la stessa cosa dei kp  (muoio)), devi necessariamente utilizzare un programma di grafica; ricordati che il peso massimo di ogni singola foto deve essere 1024 kb.

Per ottenere un buon compromesso tra qualità dell'immagine e peso finale uso Lview http://www.lview.com/LVSetup.exe.

Ciao, Fabio

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

guzzifuso

grazie per le risposte...appena posso provo magari da casa...così non mi licenziano dopo che ho sfondato il monitor con una craniata (muoio) (muoio) (muoio)

fabio pez

ehhhhhhh???? no, scherzo tutto chiaro....emhh..  quasi...opsh!  (sssssst, non ho capito niente, ma non ditelo a nessuno!) ciao, fabiopez
fabiopez

kite1940

Ciao.
Sono fresco di stampa e vorrei mettere alcune foto della BCM in galleria
Mi sono registrato ma c'è qualche vincolo (di tempo,di n. di post,.....) x poter caricare le foto?

Insomma dove ho cannato?
Memento audere semper

Pacifico

Ciao
Niente di cannato.
La registrazione non è automatica per motivi di spam ed è stata attivata questa mattina per cui puoi accedere con il nome utente e password che avevi scelto

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

oxi883

Citazione da: Admin - 29 Agosto 2006, 14:54:07 PM
REGOLAMENTO GALLERIA FOTOGRAFICA


  • La galleria fotografica è a disposizione di tutti

  • Ai visitatori è permesso vedere le foto nei vari formati (thumbs, formato intermedio e alta risoluzione) e votarle

  • Agli utenti registrati è permesso inoltre inserire le proprie foto e aggiungere i commenti alle foto di altri

  • Ogni utente registrato ha a disposizione un proprio album personale dove mettere le foto della sua macchina/e, di se stesso, della sua casa, dei suoi cani/gatti/pesci/alligatori, della sua famiglia.
    Le foto scattate durante i raduni/ritrovi devono essere messe nelle varie cartelle pubbliche predisposte allo scopo. Se per caso non ci fosse la cartella chiedere all'amministratore di crearla webmaster@2cvclubitalia.com

  • Le foto da pubblicare non devono superare i 2100px (di altezza e/o di larghezza) e i 1024kb
    Le foto da pubblicare non devono superare i 1600px (di altezza e/o di larghezza) e i 1024kb  (mart)

  • Inizialmente ogni utente ha a disposizione circa 20 mb di spazio. Se si raggiunge il limite di spazio prefissato è possibile richiederne altro all'amministratore webmaster@2cvclubitalia.com

  • L'utente registrato ha la facoltà di cancellare le proprie foto

  • L'amministratore si riserva la facoltà di cancellare qualsiasi contributo spedito dagli utenti in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione  (police)



  • L'amministratore è a disposizione se avete delle difficoltà/problemi nell'uso e/o nel caricamento delle foto



Per quanto riguarda il contenuto delle immagini da postare rimane valido quanto appare nelle condizioni d'uso al momento della registrazione.

Buon divertimento



Una domanda..............volevo scaricare la memoria della mia digitale in galleria,ci sono delle foto che vorrei non fossero pubbliche ed eventualmente postarle in seguito,è possibile?Grazie per la risposta

Pacifico

Purtroppo no!
La galleria è pubblica e visibile a tutti anche agli utenti non registrati. A causa di queste impostazioni non è possibile creare un album/foto privati. Mi spiace



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pascal

Ammetto di nn aver capito un cacchio!!!
Come faccio a fare una nuova registrazione?! Mi devo cancellare e riscrivere? Qundi devo cancellare il nckname?!
Pas

sert

Citazione da: pascal - 23 Luglio 2009, 10:30:10 AM
Ammetto di nn aver capito un cacchio!!!
Come faccio a fare una nuova registrazione?! Mi devo cancellare e riscrivere? Qundi devo cancellare il nckname?!
Pas


non ho ben capito cosa non hai capito  ;D ma ci provo ugualmente....... la nuova registrazione che devi fare non è qui sul forum ma sulla galleria fotografica.....

una volta fatta la tua registrazione anche lì ( nb sono due registrazioni separate perchè di fatto sono "strumenti" diversi....non farti ingannare dalla medesima veste grafica  ;) ) hai a disposizione un certo spazio che quando esaurirai potrai far aumentare con una richiesta all'admin.......
nella tua sezione di "galleria fotografia" potrai creare cartelle etc ed organizzare le foto che vorrai caricarci.....

caricando lì le tue foto avrai la possibilità poi, utilizzando l'apposito tasto, di farle visualizzare anche sul forum.

quindi non occorre cancellarsi dal forum e reiscriversi.

saluti>>L

pascal

Ok, vabbene... ammetto di essere un pò rinco!!
Ma da dove entro per registrami in questa galleria fotografica?

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bigrigio

Sono gia' 2 volte che chiedo mi venga aumentato lo spazio per mettere + foto nella galleria, ma perche' non succede nulla? ? (muro) (muro)

Admin

profilo senza limiti attivato ... mi spiace se hai dovuto chiedere due volte ma sinceramente non ho visto nessuna richiesta. Avevi mandato una mail, un mp o scritto sul forum?

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

bigrigio

Citazione da: Admin - 04 Marzo 2010, 20:42:21 PM
profilo senza limiti attivato ... mi spiace se hai dovuto chiedere due volte ma sinceramente non ho visto nessuna richiesta. Avevi mandato una mail, un mp o scritto sul forum?

(felice)

Grazieeee,gentilissimo e tempestivo. Era una mail (felice) (felice)
Anche perche' per aggiungere foto del restauro della 2cv ho dovuto " sacrificare" foto dell'innominabile (muro) (muro) ;D ;D

ginin

 (stupid)

Domanda:
Se sono nella galleria fotografica, nella galleria utenti le cartelle non sono in ordine alfabetico.
Per cercare un utente, devo sfogliarli tutti o c'è un sistema più rapido per trovarlo????

Sono pronto ad andare dietro la lavagna, eventualmente.

Grazie (appl)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Admin

ciao
nessuna lavagna!
Gli album sono in ordine di data di creazione per cui gli utenti sono un po' sparsi e non è possibile ordinali in altro modo se non facendo delle modifiche alla galleria

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

peppot

ho delle foto dei mie modelli nella galleria fotografica come posso spostarli nella pagina "modellismo" grazie

Ludo

Citazione da: peppot - 19 Novembre 2013, 13:27:31 PM
ho delle foto dei mie modelli nella galleria fotografica come posso spostarli nella pagina "modellismo" grazie

leggi bene qui e clicca su tutti i link che trovi ;)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peppot

Ragazzi miei scusatemi ma devo avere combinato un casotto che basta metà, volevo spostare i mie modellini su
modellismo ma mi rimangono sempre in galleria fotografica, forse ci riproverò, non vorrei aver occupato troppo spazio, ah l'età.ciaoo a tutti

Enrico

Ludo, sono qui nella galleria fotografica ma non vedo nessun "bottone"recante la scritta "registrati" (sorpreso)

10nico

Citazione da: Enrico - 30 Novembre 2014, 23:45:01 PM
Ludo, sono qui nella galleria fotografica ma non vedo nessun "bottone"recante la scritta "registrati" (sorpreso)

Ciao Enrico, sicuro che non lo vedi?  ;)



Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Admin, oggi la galleria da di matto.
Al momento del Login il mio nome e' sparito,ed ora mi dice che sono estromesso🥺
Che devo fare?
La stupidità divora facce e nomi senza storia