News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


alternative alle michelin??

Aperto da Dsuper5, 14 Gennaio 2007, 14:41:41 PM

« precedente - successivo »

bulè

145 r13....?

Panda?

Comunque quelle integrali sono di marca Vergom. Quelle del solo bvattistrada..... non mi ricordo.


La misura 145 13 è sicuramente più di largo consumo che le nostre 125 15, è per questo anche che si trovano facilmente, e a prezzi bassi.

viveladeuche

Si. Il prezzo è così basso perché da quando la Pirelli e la Michelin hanno interrotto la produzione delle M+S tradizionali, parecchi ricostruttori hanno iniziato a produrle e quindi c'è molta concorrenza, vista la diffusione dell'auto in questione. Il problema principale per ricostruire le 125 credo sia proprio reperire le carcasse da ricondizionare.

bulè

Esatto...

...dimenticavo di dire che noi portiamo le carcasse da ricoprire.

O.T. (visto che è d'attualità). Tra poco si aggiungerà alla famiglia un pandino che ci regalano. ottima macchina secondo me la "Plandra"

viveladeuche

Hai portato le vecchie gomme al ricostruttore? Ho visto il sito della ditta, grazie per l'info!  (su)

pssst.. e complimenti per il Pandino! :D

bulè

Si, ogni tanto si fa il carico.

Il ricostruttore porta a rigenerare quando ne ha una ventina, ovviamente non bisogna avere fretta.

viveladeuche

Quindi occorre semplicemente prenotare.. Allora tovate le gomme per la mia futura Deuche!  ;D
Adesso che il più è fatto devo provvedere a tutto il resto...  (muoio) (muoio)

bulè

Devi cercare un gentile ricopritore/gommista vicino a te che ha il gancio per farle rigenerare alla vergom; noi facciamo così.


lucajack2cv

ecco.. belle..

ma  alla malditesta fan solo il cerchioallatesta da 13 o hanno anche lo stampo per le nostre obsolete circonferenze?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

#98
alla malatesta le fan anche da 15.......
credo che le procuri giulio di roma.....ne parlavo forse qualche pagina fa o da qualche altra parte......

risposta n.34 a pag 2 c'è la recensione delle malatesta.....
(felice)