Quando riorganizzate qualcosa a Roma che vorrei inserirmi nel gruppo...???

Aperto da karmac081, 27 Febbraio 2012, 10:40:00 AM

« precedente - successivo »

karmac081

Fabrizio
:)


magomerlino

Citazione da: d4n - 11 Aprile 2012, 12:19:49 PM
Grazie per l'invito, cercherò di venire per conoscervi.
Non ho però ben capito dove si farà con esattezza.
Dan

Ragazzi!....Non Vi posso lasciare soli un attimo!!  (vecchio)

Pensavo di essere stato chiaro nella "ESPIEGAZIONE" del "Locus"

......Mi "Arispiego"....meglio!!

Provenendo da Pta Maggiore  imboccata la via Prenestina.....poco prima che la soprelevata  si ricongiunga con la terra...c'è una chiesa...si trova sulla destra!!!
non dovrebbe passare inosservata!  Ã¨ quella costruzione alta  con il campanile!!
Guardandola sulla destra troverete un allegro chioschetto!  (E' QUELLO LI'!!!)

il numero civico della chiesa è il 104

Se percorrendo la via Prenestina ad un certo punto leggete il cartello:

                                                 PALESTRINA

tornate indietro!!!  (muoio) (muoio)  




magomerlino

Citazione da: magomerlino - 11 Aprile 2012, 14:13:19 PM

sulla destra troverete un allegro chioschetto!  (E' QUELLO LI'!!!)


Faccio lo spiritoso e poi sbaglio a scrivere!!! se guardo la chiesa il chiosco è sulla sinistra!! non sulla destra!.....mannaggia i pescetti!!  (va beh così ho confuso un po' le acque...se no era troppo semplice.....)

magomerlino

Bene Bene!  siamo in attesa dei ritardatari per confermare il numero dei partecipanti per domani sera.....uno alla volta!! non Vi accalcate c'è posto per tutti!  ;D  (guid)

karmac081

Fabrizio
:)

Foie gras

Ragazzi, purtroppo non riesco a passare...buuuuu per me  (nonso)  (giu)

Tra l'altro neanche ho capito come si accendono le luci, quindi anche fossi libero non saprei come arrivare....aribuuuuu (giu)
...Non conta cosa guidi, conta quello che ti guida...

roma 679

 ??? verrei volentieri ma domani sto a Milano per lavoro!!

sarà per la prossima
(ciao)

magomerlino

Amici!....vista l'ora sono un po' cottarello....sono giorni difficili....ci stiamo preparando per la "serata" di Sabato al teatro Il Cantiere a Trastevere.
tra l'altro chi non viene domani sera è automaticamente "obbligato" a non mancare almeno Lì ... è il minimo che possa fare per cercare di rimediare questo è chiaro...non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo...ma naturalmente verranno volontariamente anche coloro i quali interverranno alla birrettata di domani...Grazie a chi ha risposto.

Qualcuno ancora manca all'appello....ma io aspetto con fiducia.



magomerlino

Mastro Geppetto!!! Ti sei addormentato davanti al computer?!?! ;D ;D ;D

InvisibleMan

Citazione da: Foie gras - 11 Aprile 2012, 19:15:29 PM
Ragazzi, purtroppo non riesco a passare...buuuuu per me  (nonso)  (giu)

Tra l'altro neanche ho capito come si accendono le luci, quindi anche fossi libero non saprei come arrivare....aribuuuuu (giu)

(sorpreso)
annamo bene...  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: InvisibleMan - 12 Aprile 2012, 09:40:11 AM
Citazione da: Foie gras - 11 Aprile 2012, 19:15:29 PM
Ragazzi, purtroppo non riesco a passare...buuuuu per me  (nonso)  (giu)

Tra l'altro neanche ho capito come si accendono le luci, quindi anche fossi libero non saprei come arrivare....aribuuuuu (giu)

(sorpreso)
annamo bene...  (muoio)

e siamo solo alle "luci"....pensa un po' quando si passerà alla leva del cambio! (muoio) (muoio) (muoio)     

allora Invsbl!!  facciamo la conta! che devo confermare le presenze per stasera?!

alcuni invitati ancora non rispondono.....(Mah?!)

conti Tu per favore che a me mi viene da ridere?  (piango)  :-X

InvisibleMan

digli 4 o 5...tanto non fa differenza....


sinceramente sono molto deluso dalla scarsa affluenza ad una cosa che si organizza una volta ogni 2 mesi...

ci sono tanti bla bla bla...ma pochi fatti.

uno se vuole venire si libera.
trovo delle scuse ridicole...capisco chi lavora, chi fa i turni...
bah..
...tutto questo distacco lo trovo inconcepibile...
se ognuno pensa per se non si va da nessuna parte...

e poi c'è qualcuno che vorrebbe organizzare un raduno ufficiale a Roma...

della serie "armiamoci e partite"....

(giu)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

karmac081

Concordo... anche se sono un neofita, cmq io dovrei portarmi o moglie o un amico ex duecavallista... :)
Fabrizio
:)

InvisibleMan

Citazione da: karmac081 - 12 Aprile 2012, 10:48:51 AM
Concordo... anche se sono un neofita, cmq io dovrei portarmi o moglie o un amico ex duecavallista... :)

qui ognuno pensa al proprio orticello...
so tutti boni a parlà...poi strigni strigni...aria fritta
ci vediamo stasera Fabrì...

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Quando Chiquita sarà pronta, sarà un piacere venire a conoscervi di persona ......  (abbraccio) ... così passo a salutare anche quel solone di Giulietto  ;)

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 12 Aprile 2012, 10:59:29 AM
Quando Chiquita sarà pronta, sarà un piacere venire a conoscervi di persona ......  (abbraccio) ... così passo a salutare anche quel solone di Giulietto  ;)

sarai il benvenuto Fabio!  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Comprendo perfettamente il disappunto di Invisibleman....ogni volta per organizzare un semplicissimo e credo piacevole incontro atto a sugellare una comune passione, il progetto si scontra con la "dura realtà"...probabilmente il quotidiano con i suoi obblighi: alzarsi presto al mattino accompagnare i figli a scuola e quant'altro giocano a sfavore..nei giorni infrasettimanali..
ma mettendosi nei panni di chi si impegna e mette comunque delle energie anche solo per contattare delle persone tramite mp o fare alcune telefonate,si può facilmente comprendere che la voglia diminuisce ogni volta di più.
Io per esempio (per citare uno a caso) propongo spesso anche altre occasioni di incontro legate  alla musica e al teatro...ma ottenere un qualche lontanissimo interesse è spesso solo una vana speranza... non è un problema mio!  IO le cose "le faccio" certo,mi dispiace per chi non partecipa...non penso male...non credo che ci sia cattiveria.... semplicemente questo è sintomo di un livello di interesse un po'scarso, alcuni fattori contribuiscono negativamente, poi ci sono le mogli che hanno il mal di testa, il gatto con la nevralgia .....
se la trovo vi posterò una bellissima "motivazione" scritta da Cedro che non presentatosi ad un mio "appuntamento  mi ha spedito un mp....se mi autorizza ve lo faccio leggere...quando sono triste ci ripenso e rido a crepapelle.

Ciao Belli ci si vede stasera!..."Chi c'è c'è chi non c'è ciao!"

Con questo lungi da me...scoraggiare i "Giovani".....anzi!  metteteci sempre entusiasmo! nelle vostre passioni!!....Entusismo!!

Tanto prima o poi...gli Altri....arrivano!!...perchè prima ...o poi..."gli altri"  Siamo NOI!    (citaz)


magomerlino


InvisibleMan

sai quale è la cosa che non capisco?
che vedo gente di Roma che si collega e nemmeno scrive sul post per una caxxo di birra...

ma sai che ti dico? chissenefrega  ;D


ps: umberto tozzi te prego noooooooo
...peggio de fabbbbbbio concato postato da Lu...

da laccio emostatico e spada...  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: InvisibleMan - 12 Aprile 2012, 12:15:16 PM
sai quale è la cosa che non capisco?
che vedo gente di Roma che si collega e nemmeno scrive sul post per una caxxo di birra...

ma sai che ti dico? chissenefrega  ;D


ps: umberto tozzi te prego noooooooo
...peggio de fabbbbbbio concato postato da Lu...

da laccio emostatico e spada...  (muoio) (muoio)

Ti è piaciuto ehh...stasera ti porto le musicassette stereo che ce le ascoltiamo a tutto volumeeeeee....davanti al chioschetto!!!

Ho allertato Alemanno perchè transenni tutta la Prenestina...è prevista una affluenza di bicilindriche da tutto il mondo stasera.... (escluso quelle di Roma)  (muoio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

mercedes

pochi ma buoni altrimenti sono solo "chiacchiere e distintivo" Voi mi capite vero (su)

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 12 Aprile 2012, 12:15:16 PM
ps: umberto tozzi te prego noooooooo
...peggio de fabbbbbbio concato postato da Lu...

Checciai da dì????
Nun te piace?

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2012, 12:46:38 PM
ma sai che ti dico? chissenefrega  ;D

Ecco... appunto  (salut)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio


TaniaGv

!!!!!!!!!!!!!!!!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

TaniaGv

!!!!!!!!!!!!!!!!