2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Nuovo direttivo al R.I.A.S.C.  (Letto 3064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CDSC

  • Colonna
  • ****
  • Post: 900
  • Centro Doc. Storica Citroën
    • Centro Documentazione Storica Citroën
Nuovo direttivo al R.I.A.S.C.
« il: 14 Marzo 2012, 11:08:07 am »

COMUNICATO UFFICIALE

Lo scorso sabato 25 febbraio, a Milano si è svolto un incontro tra i Presidenti dei Club aderenti al RIASC, all’ordine del giorno c’era anche il rinnovo del direttivo del Registro per quanto riguarda le cariche di Direttore, Segretario, Tesoriere e Responsabile della comunicazione.
 
I Presidenti intervenuti personalmente o rappresentati per delega hanno eletto Michele Lemme alla carica di direttore, l’incarico di segretario è stato assegnato a Luca Giaccardi mentre Camillo Cotti, che ha diretto il Registro dalla sua formazione come ente indipendente nel 2004, ha assunto pro-tempore l’incarico di tesoriere dell’associazione, anche allo scopo di assecondare questa fase di transizione degli incarichi. Confermato anche Maurizio Marini nel suo incarico di responsabile della comunicazione.
 
Michele Lemme, nato a Milano nel 1967, è iscritto dal 2006 all’IDéeSse Club di cui dal 2009 è vicepresidente, svolge l’attività di commercialista a Milano e ha curato la gestione finanziaria dell’ICCCR per conto del RIASC. Oltre all’impegno per il Registro, Michele fa parte del direttivo dell’XM Club Italia, l’associazione dedicata all’ammiraglia Citroën degli anni ‘90.
 
Luca Giaccardi, nato a Fossano (CN) nel 1971 è iscritto all’Associazione Internazionale Club 2CV e Derivate dal 1992 e dal 2003 fa parte del suo direttivo, lavora presso il Servizio Progettazione e Direzione Lavori  del Comune di Fossano. Dalla costituzione del RIASC gestisce la Sezione A dedicata alle bicilindriche Citroën e la Sezione H riferita ai veicoli commerciali. Assieme a tutti gli altri membri del nuovo direttivo, è parte del team che ha organizzato l’ICCCR 2008, il grande raduno italiano di tutte le Citroën svoltosi a Roma nell’agosto di quattro anni fa.
 
Camillo Cotti, nato a Parma nel 1941, attualmente pensionato dopo una vita alle servizio del Double Chevron, è presidente del CX Club Italia ed stato vicepresidente dell’IDéeSse Club sino al 2008. Ha diretto il RIASC dalla sua costituzione sino al 2011 ed ha messo oggi la sua esperienza a disposizione del nuovo gruppo direttivo del RIASC in questa fase iniziale.
 
I nuovi responsabili, che ringraziano Mario Siccardo e Carlo Ottone, sino ad oggi rispettivamente Segretario e Tesoriere del RIASC, per quanto hanno fatto per il Registro negli ultimi anni, presenteranno prossimamente il loro programma di lavoro per la promozione dell’immagine dell’Ente che mai come oggi ha mostrato coesione ed unità d’intenti, ottime premesse per il raggiungimento degli obiettivi futuri.

Offline Lu

  • Colonna
  • ****
  • Post: 9002
Re: Nuovo direttivo al R.I.A.S.C.
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2012, 11:14:11 am »
Allora un grande augurio di buon lavoro a tutti il direttivo (nuovo e riconfermato) che già personalmenet ringrazio per l'impegno preso e un sentito grazie al vecchio per l'ottimo lavoro svolto.
Con l'augurio, infine, che non essendoci più l'impegno all'interno del direttivo Riasc, quantomeno per Carlo, ci sia rinnovato impegno alla guida del GS Club.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)